Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'assassino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHo passato il mio primo giorno di ferie attaccato a Demon Gaze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo battuto i primi due demoni e sconfitto l'hydra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per adesso mi sta prendendo davvero un sacco, tolto Legend of Grimrock questo è il primo vero dungeon crawler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spero che Operation Abyss sia all'altezza, perché quando finisco questo mi sa che lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT:
Per adesso il mio party è formato dal Gazer, Pala, Samurai (Nano, na figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) e l'Healer. Come ultimo pensavo di prendere un mago.
Non ho capito bene, ho 5 stanze, ma posso arruolare più personaggi o devo per forza mandarli via e prenderne altri?
La cosa della crocefissione (?) mi stuzzicava , ma pensavo di diversificare il party fra melee e spellcaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'assassino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Pg puoi farne più di 5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se non sono nel party non prendono exp, quindi a meno che tu proprio non trovi che un tuo pg sia da buttare, è meglio concentrarsi su 5 personaggi.
La crocefissione è una skill che blocca per un turno il boss. Se la lanci prima che il boss agisca nel turno attuale, lo blocca per due turni, quello attuale e quello successivo, se non ricordo male.La cosa della crocefissione (?) mi stuzzicava , ma pensavo di diversificare il party fra melee e spellcaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque il samurai è una gran bella classe per il crowd control //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, la cosa delle skill l'avevo capita, anche se trovare artifact decenti è un'impresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa crocefissione è una skill che blocca per un turno il boss. Se la lanci prima che il boss agisca nel turno attuale, lo blocca per due turni, quello attuale e quello successivo, se non ricordo male. Il samurai purtroppo è una classe utilissima negli scontri casuali, ma poco contro i boss, secondo me. Tornando indietro, non lo userei. Comunque, come detto, puoi insegnare skill della classe X anche a pg della classe Y, e creare più di 5 pg, quindi problemi grossi non ce ne sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi era sfuggito fosse un remake...bello è bello, però è più difficile, le mappe son più complicate (di parecchio) e certe cose sanno un po' di vecchio, ma è un remake quindi....mi sembra puoi farne quanti ne vuoi
Il secondo attacco mi pare sia basato su detrezza? Non ricordo.Sì, la cosa delle skill l'avevo capita, anche se trovare artifact decenti è un'impresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è normale che il secondo attacco del dual wield tolga proprio poco?
Mi era sfuggito fosse un remake...
Tra l'altro si sa se i Kadokawa sono al lavoro su qualcos'altro?
Sono stato fuori dal giro da troppo tempoIl secondo attacco mi pare sia basato su detrezza? Non ricordo.
Per Kadokawa, intendi Experience, cioé lo sviluppatore sia di Demon Gaze che di Operation Abyss?
Hanno già rilasciato tempo fa Operation Babel, e adesso sono al lavoro su Ray Gigant. Annunciarono tempo fa che erano iniziati i lavori anche, per l'appunto, di Demon Gaze 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ray Gigant... va a guardare un video su youtube ora, e strabilia dinanzi a tanta epicità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSono stato fuori dal giro da troppo tempoAh, dunque sono gli Experience gli sviluppatori, Kadokawa è il publisher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon sapevo avessero già fatto uscire il seguito di Operation Abyss e nemmeno che fossero al lavoro su Ray Gigant. :morris82:
Cavolo, per la release di Operation Babel immagino guardino i riscontri di Abyss... Spero abbia venduto decentemente, a me basterebbe anche un only DD...
Comunque, grazie mille per le informazioni.
Ho visto, ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifRay Gigant... va a guardare un video su youtube ora, e strabilia dinanzi a tanta epicità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No, dual wield devi averlo per forza, se no non puoi equipaggiare due armi e il danno é molto inferiore alla metà, direi un tetzo/un quarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq hai dimenticato stranger of the village of the sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla seconda arma toglie sempre metà della prima a meno che non hai qualche skill passiva tipo dual wield
Mmh la penalità del danno della seconda arma mi sembra che andava via quando raggiungevi X valore di destrezza, se ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifNo, dual wield devi averlo per forza, se no non puoi equipaggiare due armi e il danno é molto inferiore alla metà, direi un tetzo/un quarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito, dopo provo a dare un'occhiata alla guida che ha postata Konata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMmh la penalità del danno della seconda arma mi sembra che andava via quando raggiungevi X valore di destrezza, se ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
il dual wiel serve a equipaggiare due armi a 1 mano, mentre senza puoi equipaggiare solo una arma a una mano e una sub tipo shuriken.No, dual wield devi averlo per forza, se no non puoi equipaggiare due armi e il danno é molto inferiore alla metà, direi un tetzo/un quarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo dato un'occhiata anche al gioco dal titolo lunghissimo. Non sembra male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil dual wiel serve a equipaggiare due armi a 1 mano, mentre senza puoi equipaggiare solo una arma a una mano e una sub tipo shuriken.io cmq intendevo il dual wiel per mettere 2 armi a due mani solo che non mi ricordo i nomi, per il danno della seconda arma devi alzare agi.