Game Dungeon Crawlers

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto ancora al capitolo 10

Sto vagando per l'ultimo dungeon (?), sono al piano 4, credo che ce ne siano tipo 10 :sad2:

Sto ancora al capitolo 10Sto vagando per l'ultimo dungeon (?), sono al piano 4, credo che ce ne siano tipo 10 :sad2:
Io sto al villaggio di Kroshnoor o un nome simile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo provato ad andare alla zona sbloccata delle rovine di Aberdeen, ma una o due combinazioni di nemici mi shottava sempre, quindi ho rimandato. Ogni tanto trovi dei nemici casuali che sono delle belve assurde, cento volte più forti di tutti gli altri. *____*

Ah beh sei a buon punto allora

Si quei nemici fanno malissimo, più che altro perchè spesso attaccano l'intero party e ti shottano la back line //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque sono un problema solo le prime volte, poi dovresti riuscire a gestirli mano a mano che vai avanti ( le primissime volte cercavo sempre di scappare lol )

meh mi sono fatto il sealbook del mimic e non è neanche un granché...
Come hai fatto a farmare i mimic? Rinascono?

ci sono un sacco di chest che respawnano alla pie tower, poi se ti riempi la bag puoi provare quanto vuoi a trovare il micic perché tanto non puoi prendere quello che c'è dentro.

Ultima modifica da un moderatore:
Macheppalle, non riesco ad ammazzare il boss al therian temple, con un solo attacco sega un'intera linea, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non so, forse son sottolivellato.

Nome del boss?

Era Girimelhaka o Girimekhala?

Comunque ho finalmente vinto contro quella baldracca. E direi pure che è stata una battaglia alla fin fine tranzolla, in cui non ho mai sofferto né mai mi sono sentito in pericolo... visto che alla fine della battaglia l'unica ancora in piedi era Melvy e le altre stavano sonnecchiando a terra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

che palle i personaggi fuori dal party non prendono mezzo exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma poi fanculo, se voglio provare un po' a giocare con gli enchantments devo farmi mezz'ora di dungeon per cercare la pecora ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

battuto il lich, tristissimo lol

che palle i personaggi fuori dal party non prendono mezzo exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngma poi fanculo, se voglio provare un po' a giocare con gli enchantments devo farmi mezz'ora di dungeon per cercare la pecora ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

battuto il lich, tristissimo lol
Eh sì, niente exp e ricerca spasmodica della pecora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho acciuffato il trofeo al secondo o terzo incontro giusto per serenità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa buona, però, è che hai a disposizione anche tutta la roba nello storage, quindi poteva essere peggio, diciamo.

C'è un grand seal book che aumenta l'encounter dei negozietti, però sempre na rottura rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è un punto nelle monsta catacombs B1 dopo un buco che non so come cazz arrivarci...mi da fastidio non averla completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

c'è un punto nelle monsta catacombs B1 dopo un buco che non so come cazz arrivarci...mi da fastidio non averla completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quel dungeon è un bordello XD

E soprattutto, ha mille porte segrete.

A meno che non ci siano altri piani non direi, mi manca solo quel punto è l'unica porta segreta era quella del tutorial...

Cmq lol, alla fine mi mancava un pezzo e ci ho messo 10 a farmi la strada a mente.

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda che ci sono diverse porte segrete, che portano per lo più a scrigni ma che collegano anche passaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devo andare a khorramshahr, però sto esplorando le aberdeen ruins ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il boss della nameless cave è ancora infattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fiora come enchantress è parecchio gnocca

devo andare a khorramshahr, però sto esplorando le aberdeen ruins ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl boss della nameless cave è ancora infattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fiora come enchantress è parecchio gnocca
Quel boss l'ho fatto subito dopo aver battuto quello di Khorramshahr, e l'ho trovato ben più facile...

Se vuoi un consiglio, non cercare di affrontarlo se non sei al 30 e hai accesso alle classi avanzate. Io fino al 29 non ce l'ho fatta, al 30 invece l'ho battuto (anche se non agevolmente, ma solo perché alla fine è entrato in vinco-io mode).

Intendi Lilian?

Comunque segato il boss del Giant Tree al quinto piano, ma non mi fa andare oltre. Mi chiede un Tusk of Ratatosk per aprire la porta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro