Game Dungeon Crawlers

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si lei, non so come è venuto fuori quel nome lol

prova a guardare nelle quest, certe chiavi le danno li

Sto cercando di fare quante più quest possibili per aumentare il rank, però sono davvero noiose :sad2:

Nel frattempo sono arrivato al nono piano del dungeon del capitolo 10, quindi tra poco lo finisco :kep88:

Lol, ma il kraken che trovi nella villa Rousset è quasi più forte di un boss se le gira bene. :rickds:

Lol, ma il kraken che trovi nella villa Rousset è quasi più forte di un boss se le gira bene. :rickds:
Eh mo li troverai quasi sempre

Più avanti escono pure insieme con altri mostri altrettanto forti :rickds:

sti negri potevano pure metterlo un teleport per passare alla seconda area di khorramshahr lol

C'è un npc che ti ci porta a 2 passi praticamente, se ricordo bene

C'è un npc che ti ci porta a 2 passi praticamente, se ricordo bene
Sì, c'è. Costa 500. lo trovo continuando ad andare in direzione est, ti teleporta al loro villaggio, a pochi tile dal Therian Temple.

fanculo, io sono passato dalla parte di sotto perché mi mancavano un paio di caselle, per quello non ho trovato l'npc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

voi girimekhala l'avete fatto con le classi avanzate ? Io al lv28 ce l'ho fatta a malapena a batterla...

secondo me è peggio questa che il boss delle ruins. questa ha più vita, attacca mille persone alla volta, ti fa tutti i debuff possibili, canta...imo se la provassi adesso vinco easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
fanculo, io sono passato dalla parte di sotto perché mi mancavano un paio di caselle, per quello non ho trovato l'npc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -

voi girimekhala l'avete fatto con le classi avanzate ? Io al lv28 ce l'ho fatta a malapena a batterla...

secondo me è peggio questa che il boss delle ruins. questa ha più vita, attacca mille persone alla volta, ti fa tutti i debuff possibili, canta...imo se la provassi adesso vinco easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io l'ho battuta al 30. Ero arrivato lì intorno al 25 e non c'era verso. Quindi mi son fatto un dungeon extra, arrivando al 29 e poi già che c'ero ho grindato fino al 30 e l'ho battuta la primo colpo (per il rotto della cuffia, ma conunque...). Indagando un po' su gamefaqs, è opinione comune che con Girimekhala c'è il primo difficulty spike del gioco, dal momento che fa una quantità di danni dissennata a intere linee, ed è ben più forte dei boss opzionali che puoi fare in quello stesso punto del gioco. Infatti prima di fare lei avevo sconfitto un qualche boss opzionale molto più facilmente... Non ricordo se quello di Aberdeen o di Nameless.

Si è uno di quelli più "difficili"

Io comunque non ho più avuto difficoltà con i boss della storia

boh non era difficilissimo tutto sommato, solo che se gli girava male stangava di brutto, ma tanto avevo fissa la canzone per abbassargli l'attacco quindi mi salvavo...in più lo paralizzavo sempre, quindi anche quello aiutava.

tra l'altro ho vinto alla seconda, ma alla fine gli mancavano poi 200 hp alla prima eh...

Ma che infamata demmerda che è il boss del chap 10 :gio:

com'è che il costume di alisia berserk mi pareva na figata e ora che ho sbloccato dark lord mi pare nammerda ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

arrivato ad advanced con tutti, alisia, melvy e lilian laffigata come costumi anche se lilian preferifo il costume da joker. Monica e Conette proprio meh invece, anzi diva era carino, ma se non hai un party magic based è inutilerrimo...

giusto fatto i primi 4 passi akla villa e sbloccato il tver tree. Ora passo a fare i boss opzionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

mmh direi che è meglio abbassare l'attacco del boss della nameless cave più che la difesa, mi ha fatto 2 volte di fila la skill che attacca tutto il party e mi ha seccato tutti e 5 insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ovviamente mancavano 400 hp :sad2:

La skill che danneggia in base ai buff+debuff è una chicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

eh sticazzi quello di aberdeen, il primo turno è sempre del boss e parto sempre con 3 personaggi in fin di vita...

pff la battaglia con eltricia e ist è uno scherzo. Sono entrato per sbaglio in stanza senza buffarmi e le ho sterminate proprio easy...

- - - Aggiornato - - -

Cambiato subito Conette per Ist che almeno il costume da etoile è abbastanza bello oltre a che essere più bella in generale.

Però il costume da mistress era decisamente più figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per fortuna che con il papillon si livella abbastanza in fretta.

lol, sono anch'io al samara passage, ho appena aperto la porta che era chiusa con una chiave data da una quest e sto già smadonnando. per le millemila scale che sto trovando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In compenso ho espando l'inventario a 35, ma madò, è ancora pochissimo. :cry:

Oi gente, posso fare l'underwater passage per la storia, e poi ho sbloccato il samara passage, il tver giant tree e i Prizreen Woods.

C'è un ordine consigliato? non so dove andare prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io il samara e il tver tree li ho già fatti e sono più indietro di te nella storia, tra l'altro i mostri di tver saranno debolissimi perché dovevi farlo un secolo fa lol

Oi gente, posso fare l'underwater passage per la storia, e poi ho sbloccato il samara passage, il tver giant tree e i Prizreen Woods.
C'è un ordine consigliato? non so dove andare prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I boss degli ultimi piani del samara e del tver sono a livello 70+ ( invece i boss nei piani intermedi te li dovresti fare tutti senza troppi problemi :kep88: )

Nei prizreen woods ce ne sono 2 al 70+ e 2 al 50 più o meno ( ma non sono sicurissimo )

Quindi, al di là del solito boss inutilmente OP son tutti fattibilissimi, giusto?

Voi che party usate per curiosità? Io sto usando

Paladin/Samurai

Witch/Etoile/Bishop

io il samara e il tver tree li ho già fatti e sono più indietro di te nella storia, tra l'altro i mostri di tver saranno debolissimi perché dovevi farlo un secolo fa lol
Ma se ho ottenuto l'oggetto per sbloccare i piani successivi del tver solo di recente da una quest del cap.8 circa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro