Game Dungeon Crawlers

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"ma pare molto bello" l'unica cosa che hai visto del gioco sono artworks e mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

cmq è muramasa, quindi è abbastanza affidabile.
Per quello il "pare". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è anche da dire che i tizi sono una garanzia, perciò non dovremmo trovarci troppe sorprese.

minchia che palle le stheno quando spammano pietra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

si ma dai fanculo mi sono spuntati davanti a un invisible wall un earth dragon + un octoplush in imboscata che hanno iniziato entrambi con gli aoe...

Ultima modifica da un moderatore:
minchia che palle le stheno quando spammano pietra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

si ma dai fanculo mi sono spuntati davanti a un invisible wall un earth dragon + un octoplush in imboscata che hanno iniziato entrambi con gli aoe...
Benvenuto nel club, è una cosa che non so più quante volte mi è capitata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

si ma tra l'altro dopo che ho ricaricato e rifatto tutto il pezzo di mappa che ho perso, stesso punto, stessi mostri, stesso inizio :sad2:

stavolta però ho salvato giusto prima di quel punto lol

si ma tra l'altro dopo che ho ricaricato e rifatto tutto il pezzo di mappa che ho perso, stesso punto, stessi mostri, stesso inizio :sad2:stavolta però ho salvato giusto prima di quel punto lol
Fermo lì.

Come sai a volte quando attraversi una porta vieni attaccato sempre. Molto raramente, ma succede, i mostri sono fissi. E' come se fosse un mini-boss fight.

fissi non ne ho mai visti, al massimo me ne sono capitate in paio nello stesso dungeon che avevano una scelta tra 3 modelli. Ti dirò dopo, mi son girate le balle e ho messo su superbeat xonic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fissi non ne ho mai visti, al massimo me ne sono capitate in paio nello stesso dungeon che avevano una scelta tra 3 modelli. Ti dirò dopo, mi son girate le balle e ho messo su superbeat xonic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fides, ho fatto una prova io e ho l'RNG fa scherzi di dubbio gusto, o 10 volte di fila lo stesso scontro significa che sono fissi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Roba rara, comunque, non più di uno scontro di questo tipo a dungeon e magari pure nessuno.

Ma nei dungeon post-game mi pare che è sempre successo.

Si alcuni incontri in determinati posti sono fissi :kep88:

direi che era così, di sicuro era la prima boss battle senza mutant.

- - - Aggiornato - - -

primo tentativo con il demon god fallito, praticamente andavo avanti solo col danno dell'etoile e con il resto a curare perché faceva solo attacchi aoe o che oneshottano...poi l'attacco aoe del vampire che stunna e fa 500 di danno a tutti è na meraviglia. Cmq si e no gli era rimasta 1000 di vita, poteva pure morire sta bitch.

direi che era così, di sicuro era la prima boss battle senza mutant.
- - - Aggiornato - - -

primo tentativo con il demon god fallito, praticamente andavo avanti solo col danno dell'etoile e con il resto a curare perché faceva solo attacchi aoe o che oneshottano...poi l'attacco aoe del vampire che stunna e fa 500 di danno a tutti è na meraviglia. Cmq si e no gli era rimasta 1000 di vita, poteva pure morire sta bitch.
E' il boss finale, che non ricordo?

penso di si. Il demon god è il secondo boss, non so se ce ne sono altri dopo, ma non mi sembra così ad occhio.

penso di si. Il demon god è il secondo boss, non so se ce ne sono altri dopo, ma non mi sembra così ad occhio.
Sì, è il boss finale.

Se ti porti dei fire deity ring, riduci un sacco i danni dell'attacco AoE che necessita di essere chantato.

Sì, è il boss finale.Se ti porti dei fire deity ring, riduci un sacco i danni dell'attacco AoE che necessita di essere chantato.
mi sa che non è stata una grande idea...preferivo decisamente com'era andata la prima volta...

stavolta sono morto in 5 turni, fiamma -> stun su alicia e phys at. down, quindi già vent'anni per aspettare alicia per il war cry e fare qualche danno -> nel mentre spamma 3 marionette -> fiamma -> stun su tutti -> 7 turni di fila...cioè I mean manco la sfiga con i drop di rein è così alta :sad2:

mmh ok fatto alla terza che era iniziata quasi come la seconda, infatti ho usato tipo 15 mui hara di fila e poi per fortuna sono scomparse le doll, da lì tutto in discesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sa che non è stata una grande idea...preferivo decisamente com'era andata la prima volta...stavolta sono morto in 5 turni, fiamma -> stun su alicia e phys at. down, quindi già vent'anni per aspettare alicia per il war cry e fare qualche danno -> nel mentre spamma 3 marionette -> fiamma -> stun su tutti -> 7 turni di fila...cioè I mean manco la sfiga con i drop di rein è così alta :sad2:

mmh ok fatto alla terza che era iniziata quasi come la seconda, infatti ho usato tipo 15 mui hara di fila e poi per fortuna sono scomparse le doll, da lì tutto in discesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:

Strano comunque, non è un boss difficile, la prima volta ho iniziato la battaglia coi personaggi in fin di vita (non mi aspettavo la doppia battaglia) e ovviamente son morto malissimo, ma la seconda tutta liscia è andata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif I Fire avrebbero dovuto darti una buona protezione da quell'attacco, che è quello più pericoloso... vabbuò, è andata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma infatti il problema erano le marionette non il fuoco, tiravano sberle da 400-450 l'una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq poco gigante la mappa di ice cave, e ovviamente c'è scritto 1F //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Boh, forse ero sovralevellato, perché non me le ricordo così fastidiose.

boh io ero al 47, cmq magari non le ha neanche chiamate eh, la prima volta sono durato a lungo solo perché faceva sempre aoe.

Cmq sto mappando un pezzo di tver che ho sbloccato nel dungeon finale, però non avevo voglia prima :none:

cmq ha più mappe DT2 che tutti gli altri crawler messi insieme, in piu sono pure pensate e non fatte a caso

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

WqPWyHu.jpg

di gente con il platino ce n'è veramente poca, senza aver fatto un cazz di postgame direi proprio nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

di gente con il platino ce n'è veramente poca, senza aver fatto un cazz di postgame direi proprio nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho finito Vegecca Ice Cave, Abyssal Darkness ed Eternal Hell, cazz stai a di'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' che ste restrizioni sono davvero troppo pallose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro