Game Dungeon Crawlers

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi auguro che almeno i dungeon nbon siano roba da 7-8 mappe con teleport / buche / scale qualsiasi cosa che solo per capire dove andare impieghi 4 ore...

A meno che non ci sia un magia di teleport, tuipo in Wizardry. Ma fammi un po' indovinare... :morristend:

Mi auguro che almeno i dungeon nbon siano roba da 7-8 mappe con teleport / buche / scale qualsiasi cosa che solo per capire dove andare impieghi 4 ore...A meno che non ci sia un magia di teleport, tuipo in Wizardry. Ma fammi un po' indovinare... :morristend:
I dungeon non sono difficili ( e neanche tanto lunghi tbh, giusto qualcuno ), e ci sono scorciatoie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci sono anche oggetti che ti portano fuori dai dungeon direttamente ( e forse c'era anche una magia, non ricordo )

Ah be', allora ok.

Anche se onestamente preferivo dungeon lunghi e super incasinati con save point qua e lè rispetto a niente save point ma dungeon brevi...

Domani mattina comunque si inizia. :stema:

Ah be', allora ok.Anche se onestamente preferivo dungeon lunghi e super incasinati con save point qua e lè rispetto a niente save point ma dungeon brevi...

Domani mattina comunque si inizia. :stema:
Cioè non è che sono corti, è che non sono incasinati, quindi non ti durano troppo, soprattutto i primi

Tienimi aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Di DT ce n'è solo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di DT ce n'è solo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti, dopo le mappe di DT2 son pronto a tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però lì potevi salvare.

Iniziato, creato il mio party (tutto al femminile, as usual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e devo dire che dopo tot tentativi ho rinunciato all'idea di prendere punteggioni al roll, accontentandomi di punteggi medi. Alla fine ho preferito creare tutti i pg con 2LP, per sicurezza. Memore anche di altri giochi in cui succedeva che nell'ultimo turno della battaglia, il nemico killava uno dei miei e poi lo killavo io. In un caso del genere, il personaggio qui sarebbe morto in modo definitivo... meglio evitare. I punti li ho messi quasi tutti a AGI e VIT, così da avoidare tutto e avere una crescita di HP buona. Il level-up va fatto manualmente, non ho capito (visto che ho levellato alla base) se puoi farlo anche in dungeon. Spero di sì.

Mi son messo a farmare un po' i primi due hiding point del dungeon, speravo si potessero fare all'infinito, ma tocca costantemente uscire e rientrare. Una cosa non ho capito... Se io faccio passare un nemico senza attaccarlo, il prossimo è più forte, giusto? Vale la pena?

Iniziato, creato il mio party (tutto al femminile, as usual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e devo dire che dopo tot tentativi ho rinunciato all'idea di prendere punteggioni al roll, accontentandomi di punteggi medi. Alla fine ho preferito creare tutti i pg con 2LP, per sicurezza. Memore anche di altri giochi in cui succedeva che nell'ultimo turno della battaglia, il nemico killava uno dei miei e poi lo killavo io. In un caso del genere, il personaggio qui sarebbe morto in modo definitivo... meglio evitare. I punti li ho messi quasi tutti a AGI e VIT, così da avoidare tutto e avere una crescita di HP buona. Il level-up va fatto manualmente, non ho capito (visto che ho levellato alla base) se puoi farlo anche in dungeon. Spero di sì.
Mi son messo a farmare un po' i primi due hiding point del dungeon, speravo si potessero fare all'infinito, ma tocca costantemente uscire e rientrare. Una cosa non ho capito... Se io faccio passare un nemico senza attaccarlo, il prossimo è più forte, giusto? Vale la pena?
Mi deludi Rein, mi aspettavo tutti con 1 LP :gio:

Sai che adesso che ci penso non ricordo il level up? ma mi sembra potevi farlo quando volevi :morristend:

All'inizio puoi farne poche di imboscate, mano a mano che avanzi aumenta il numero che puoi farne :kep88:

E no, non necessariamente sono più forti, alcune volte sono lo stesso nemico allo stesso livello ( anche se di solito mi sembra che avevano qualche livello in più, ma io non ho mai riscontrato una cosi grande differenza di forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Così poi mi muore una tipa e devo rifarmi tot ore di gioco dal save precedente, ceeerto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se finora il mio chierico si è limitato a usare guard e non ho ancora provato l'ebbrezza di usare una spell di cura, in effetti. :morristend:

Allora al prossimo tentativo se nel chest c'è ancora un armor, di cui ne ho mille, skippo e passo al successivo.

Ma ci sono punti in cui è più facile che appaiono scrigni con dentro oggetti specifici, oppure tutto può apparire dappertutto? Intendo tutte le tipologie di oggetti, non quelli di livello 1000 nel primo dungeon.

Così poi mi muore una tipa e devo rifarmi tot ore di gioco dal save precedente, ceeerto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se finora il mio chierico si è limitato a usare guard e non ho ancora provato l'ebbrezza di usare una spell di cura, in effetti. :morristend:

Allora al prossimo tentativo se nel chest c'è ancora un armor, di cui ne ho mille, skippo e passo al successivo.

Ma ci sono punti in cui è più facile che appaiono scrigni con dentro oggetti specifici, oppure tutto può apparire dappertutto? Intendo tutte le tipologie di oggetti, non quelli di livello 1000 nel primo dungeon.
Allora di solito in determinati dungeon/punti di imboscata c'è una % più alta di trovare un certo tipo di equip ecc..

Nel prossimo dungeon ( dopo quello iniziale ) comincerai a trovare armi/accessori più spesso

Il livello degli oggetti dipende dal tuo livello

Ti capiterà spesso di trovare gli stessi oggetti" normali" ovunque, ma ad un livello superiore in giro

Gli oggetti unici invece NON venderli, altrimenti li perdi per sempre

Una volta che li trovi, non li ritroverai più, l'unico modo per rimetterli "in circolo" è di darli al mimic speciale ( non ricordo il nome esatto :sad2:) che le mangia, e appunto avrai ancora l'occasione di ritrovarli ( a livello più alto per esempio )

Io quelle deboli le tenevo nel deposito, tanto erano inutili

Ma tieni in considerazione che i pezzi di equip più forti si trovano nel dungeon post game, e sono nettamente migliori rispetto agli altri

Sta cosa del mimic ti viene spiegata anche nel gioco :kep88:

Sì, l'ho appena incontrato il mimic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lol, i nemici di livello 18 nel primo dungeon se li potevano anche risparmiare...

Lì si fuga proprio che è un piacere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, l'ho appena incontrato il mimic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lol, i nemici di livello 18 nel primo dungeon se li potevano anche risparmiare...

Lì si fuga proprio che è un piacere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quei cosi la prima volta mi avevano shottato 2 pg a casissimo.. :sad2:

Anche a me, ma avevo salvato un attimo prima e quindi ho resettato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le farfalline rosse che trovi in giro?

Ne ho tccata una e mi ha fatto uscire dal dungeon, e quando son tornato lì non c'era più. C'era anche la possibilità di ucciderle, immagino che sia la cosa migliore da fare, gameplay-wise?

Anche a me, ma avevo salvato un attimo prima e quindi ho resettato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma le farfalline rosse che trovi in giro?

Ne ho tccata una e mi ha fatto uscire dal dungeon, e quando son tornato lì non c'era più. C'era anche la possibilità di ucciderle, immagino che sia la cosa migliore da fare, gameplay-wise?
Ti danno exp ed alcuni oggetti ogni tanto, uccidile tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In più, in rari punti di imboscata predefiniti, ne trovi altre, che ti danno tonnellate di exp, ed infatti vengono usate per livellare velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho incomntrato i tre vessel, quindi ora urge qualche domanda... circa i blood crystal.

E' possibile ottenere tutte le skill, quando si ramificano, oppure posso prenderne una sola? Immagino una. Se è così, scelgo sulla base di quale skill mi sembra migliore, oppure alla fine, quando dovrò scegliere tra il Dragon, il Saint e il King Sign, dovrò aver avuto almeno tot divinity in quel ramo?

Immagino che scegliere il sign cambi la parte finale della trama... :hmm:

Nel frattanto vado a caccia di Lineage e accumulo questi cristalli.

Ho incomntrato i tre vessel, quindi ora urge qualche domanda... circa i blood crystal.
E' possibile ottenere tutte le skill, quando si ramificano, oppure posso prenderne una sola? Immagino una. Se è così, scelgo sulla base di quale skill mi sembra migliore, oppure alla fine, quando dovrò scegliere tra il Dragon, il Saint e il King Sign, dovrò aver avuto almeno tot divinity in quel ramo?

Immagino che scegliere il sign cambi la parte finale della trama... :hmm:

Nel frattanto vado a caccia di Lineage e accumulo questi cristalli.
Solo una

Il finale mi sembra dipendeva da quante skill da uno dei 3 vessel hai sbloccato :hmm:

Io la prima run avevo preso tutte quelle del dragon, mi sembravano le più utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah comunque ti conviene si cercare i lineage perchè dando i cristalli ai vessel aumenti anche i punti imboscata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque che party ti sei fatto alla fine?

Solo unaIl finale mi sembra dipendeva da quante skill da uno dei 3 vessel hai sbloccato :hmm:

Io la prima run avevo preso tutte quelle del dragon, mi sembravano le più utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah comunque ti conviene si cercare i lineage perchè dando i cristalli ai vessel aumenti anche i punti imboscata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque che party ti sei fatto alla fine?
Thanks. Hai fatto più run?

Un party provvisorio, in attesa di cambiargli classe a più riprese. Al momento ho

Knight, Samurai, Ninja

Ranger, Cleric, Ranger

Se ti chiedi perché 2 ranger, è perché intendo classarli successivamente a Cleric e Wizard, e ho preferito che impareassero da subito a usare armi da distanza, altrimenti poi son sempre a lì difendere, se non castano. E gli MP non crescono sugli alberi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Thanks. Hai fatto più run?
Un party provvisorio, in attesa di cambiargli classe a più riprese. Al momento ho

Knight, Samurai, Ninja

Ranger, Cleric, Ranger

Se ti chiedi perché 2 ranger, è perché intendo classarli successivamente a Cleric e Wizard, e ho preferito che impareassero da subito a usare armi da distanza, altrimenti poi son sempre a lì difendere, se non castano. E gli MP non crescono sugli alberi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho fatto 1 run e stavo facendo la seconda, ma è in sospeso, un giorno finirò anche quella :rickds:

Stesso party mio allora, io però ho cominciato a riclassare quasi a fine gioco :sad2:

E' un party provvisorio, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so quante volte riclasserò, devo vedere.

Nel frattempo sto trovando porte chiuse sia nel primo che nel secondo dungeon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E' un party provvisorio, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so quante volte riclasserò, devo vedere.

Nel frattempo sto trovando porte chiuse sia nel primo che nel secondo dungeon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Le sblocchi dopo andando avanti con la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro