Game Dungeon Crawlers

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
speriamo ci portino il primo nel frattempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

che due maroni, non ho voglia di rimappare tutto, mi ero fatto pure due palle a mappare tutto il pezzo senza cursore di babyl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che due maroni, non ho voglia di rimappare tutto, mi ero fatto pure due palle a mappare tutto il pezzo senza cursore di babyl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma molte aree sono diverse ( alcune proprio non ci sono )

Nel frattempo ho trovato alcuni ricercati che mi hanno tipo distrutto eeeevabbeh.. li eviterò per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sono già a più di metà gioco e non ho neanche preso il trofeo dei 1000 scontri, e il secondo trofeo ne vuole 3000...che bello :sad2:

Io dovrei essere nell'ultimo dungeon della storia

Boh cioè i nemici sono a livello 40 ed io al 25/26, non so se è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meglio che essere al lv cap da una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meglio che essere al lv cap da una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah beh quello di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma fanculo mi devo rimappare tutto il dungeon visto che sul treno ho fatto game over...perché non è che ci sono molte possibilità di azione :sad2:

Mi manca solo l'ultimo boss, uhm dovrei prendere qualche decoy per il ""rapimento"", che è veramente fastidioso

sempre meglio di break o exhaust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che altro perché costano un fottio da ripristinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

sempre meglio di break o exhaust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpiù che altro perché costano un fottio da ripristinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se ti fanno exhaust durante una battaglia lunga si fa prima a ricaricare ( sempre se non si usa subito remember guts ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo dire che l'oggetto per aumentare il livello dei nemici mi sta dando un po' di rogne al cimitero (sopratutto il caro armato che spara delle megasberle), però sticazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stamminchia che ci arrivo al lv6 della gauge, sto sempre al lv1-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

6f9962590a.jpg

EDIT:

Ema (351hp) ha received 155 damage

Ema has died

No bello,cazz di bug è questo, non è manco un critico dal log :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito a livello 28 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera comincio il post game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

***** ho finito i recovery 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Mo devo cercare il padre di Masa nella Babyl sphere/abyss tower, dovrei essere a buon punto

Sono anche tornato nel tpf kingdom ma il boss mi ha ucciso ( non ho oggetti per resiscitare la gente, ma a parte questo, non è niente di esagerato )

Madò, sempre più figo Ray Gigant. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ecco altre nuove pics : http://dengekionline.com/elem/000/001/076/1076808/

Non ho capito se i personaggi hanno una seconda forma (non leggo quasi mai le news dei giochi che voglio comprare), ma se è così quello di Nil è spettacolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bonus pics:

6ktZqG2.jpg

g8pvF9N.jpg

Mmmmh mi sa che devo fare qualche modifica al party... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma *** madonna che due palle, dovevo passare per forza da un corridoio con uno scontro obbligatorio e sono finito a fare 8 scontri di fila di cui 6 con quel cazz di master torture in mezzo alle palle che non muore mai...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro