Game Dungeon Crawlers

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma *** madonna che due palle, dovevo passare per forza da un corridoio con uno scontro obbligatorio e sono finito a fare 8 scontri di fila di cui 6 con quel cazz di master torture in mezzo alle palle che non muore mai...
Se non hai la modifica giusta quei cosi non muoiono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io sto cercando di livellare i 2 nuovi pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il piroman omega tu l'hai battuto prima o dopo aver finito il gioco ? è un po' che non ci provo, ma considerando che l'equip non è cambiato molto dall'ultima volta non penso che abbia molte chances //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il piroman omega tu l'hai battuto prima o dopo aver finito il gioco ? è un po' che non ci provo, ma considerando che l'equip non è cambiato molto dall'ultima volta non penso che abbia molte chances //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho fatto ieri, però calcola che mi ha fatto in tutto 40 danni tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei potuto farlo a fine gioco

L'ho fatto ieri, però calcola che mi ha fatto in tutto 40 danni tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvrei potuto farlo a fine gioco
pure a me fa 40 danni, finché non usa il beam che ne fa 800 o i rinforzi che chiama ogni due secondi non spammano magie aoe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

madò se mi sta facendo girare le palle il gate guardian. Già ci sono una marea di rinforzi, poi ogni tanto spara fuori dei turni tipo un attacco aoe che assorbe tutto il knight finché non muore e un più un holy punch o qualcosa del genere che fa 1000 danni a tutti nella fila dietro...considerando che ho 450 di vita...

pure a me fa 40 danni, finché non usa il beam che ne fa 800 o i rinforzi che chiama ogni due secondi non spammano magie aoe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
madò se mi sta facendo girare le palle il gate guardian. Già ci sono una marea di rinforzi, poi ogni tanto spara fuori dei turni tipo un attacco aoe che assorbe tutto il knight finché non muore e un più un holy punch o qualcosa del genere che fa 1000 danni a tutti nella fila dietro...considerando che ho 450 di vita...
Lascia stare, quella è stata la boss fight più difficile del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un conto sono i danni fisici, ma i danni magici fanno troppo male

Usa il comando per la difesa magica, se non lo stai usando, perchè diminuisce di molto i danni :kep88:

Il piroman omega se non riesci ancora a farlo, lascialo per quando arrivi all'ultimo dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma magari fossero magici i danni, almeno group jammer dimezzerebbe tutti i danni che mi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lammerda è che sti gay di alfa o beta continua a spammare sta minchia di group jammer che dimezza i danni che faccio con i maghi e con le cure, usavo multi psi-guard ma ho visto che non serve a una sega di niente visto che non fa quello che c'è scritto...

io volevo abbassargli la hit di brutto così missava, ma con slow down e 10 hit down manco per sbaglio ha missato qualcuno

se penso che quando ne batto uno devo battere pure l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

l'omega non ci ho provato ancora, provo dopo...

Ah boh, io avevo un party che faceva solo danni fisici praticamente, il punto è che mi shottava sempre il samurai/arcere non so come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

madò, tra le mille bestemmie ho scoperto una roba fighissima :gix:

mo adesso la prima cosa che faccio è salvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

man detto che non è un complotto, ora che ho trovato come killarlo easy si mettono in 4 o 5 a farre high heal al gatekeeper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

:ivan:

65d06d08ba.jpg

cmq per ora boss più difficile hands down //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq per ora boss più difficile hands down //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te l'ho detto :rickds:

ho paura di provare la wivern omega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (più che altro perché se la batto dopo non posso scappare più dalla battaglia senza fare scendere il livello della barra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ma il lv99 lo sbloccano dopo che finisci il gioco o dopo che finisci il postgame ?

- - - Aggiornato - - -

diciamo che tecnicamente ho battuto il piroman omega al primo colpo, però sono morti 3 char su 6 e ho resettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho paura di provare la wivern omega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (più che altro perché se la batto dopo non posso scappare più dalla battaglia senza fare scendere il livello della barra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)ma il lv99 lo sbloccano dopo che finisci il gioco o dopo che finisci il postgame ?

- - - Aggiornato - - -

diciamo che tecnicamente ho battuto il piroman omega al primo colpo, però sono morti 3 char su 6 e ho resettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La Wivern sinceramente non ci ho neanche provato ad affrontarla, mi sa che è piuttosto forte :rickds:

Il lv99 sinceramente non ricordo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Forse me lo aveva sbloccato nel post game

non so te ma io mi tengo alla larga dai teschi gigati, fanculo castano exhaustion come fossero caramelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so te ma io mi tengo alla larga dai teschi gigati, fanculo castano exhaustion come fossero caramelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quella parte mi ero fatto le armi con la modifica apposta, però bene o male in exhaustion mi andava sempre e solo il knight ( quando mi prendevano )

sono arrivato al boss finale, partito benissimo. Al terzo turno mi rapisce un compagno, al ventesimo turno mi rimangono solo 2 char, in quello dopo mi ridà il mio vecchio e penso c'è ancora speranza. Manco finisce il suo turno che me ne frega un altro :gio:

ho già capito che mi devo comprare 20 decoy

tra l'altro mi sono accorto il turno prima che moriva che con il mago usavo le spell normali invece che quell col boost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono arrivato al boss finale, partito benissimo. Al terzo turno mi rapisce un compagno, al ventesimo turno mi rimangono solo 2 char, in quello dopo mi ridà il mio vecchio e penso c'è ancora speranza. Manco finisce il suo turno che me ne frega un altro :gio:ho già capito che mi devo comprare 20 decoy

tra l'altro mi sono accorto il turno prima che moriva che con il mago usavo le spell normali invece che quell col boost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè te li aveva rapiti o perchè erano morti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non penso che si può rapire più di un char alla volta, o almeno, non l'ho mai visto in nessun game.

erano morti perché ad un certo punto ha deciso di oneshottarmi l'healer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito, con healer morto perché aveva voglia come prima e knight morto perché non so come si è beccato una botta da 1300 danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non penso che si può rapire più di un char alla volta, o almeno, non l'ho mai visto in nessun game.erano morti perché ad un certo punto ha deciso di oneshottarmi l'healer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito, con healer morto perché aveva voglia come prima e knight morto perché non so come si è beccato una botta da 1300 danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ellamadonna che ti ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

boh...

ma zio bono, darmela prima di finire il gioco la skill per dimezzare i danni no eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

e grazie al cazz, troppo facile così il piroman omega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ho provato la wivern omega M, non sono neanche riuscito a distruggere lo scudo che ne aveva evocati altri 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

però non fa tanti danni...finché non inizia a beccarti i weak points :gio:

Si sa se ha venduto bene o male?

Chiedo qua visto che ci sono gli appassionati del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Com'è Demon Gaze? Vale i 10€ che chiede lo store? Sono in dubbio se prendere questo o il bundle Persona2/Trails in the sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro