Durarara!! | Anime

Pubblicità
Aggiunto bannerino in OP realizzato dal nostro grafico preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Darker than Black S3.
wRPOSlV.gif
wRPOSlV.gif
wRPOSlV.gif
Magari :morris82:

Pe Kizu io comincio a perdere le speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fossero partiti in quinta avrebbero fatto più danno che altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le sorelline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Il fratellino di Shizuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Non si smentisce mai questo anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mancavano i discorsi filosofici sugli umani da parte di Izaya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Shizuo docet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

La bambina :sad2:.

Facendo alcune ricerche su internet, ho saputo che.

In questa seconda stagione, come la prima (Che hanno fatto vedere 3 Archi narrativi) succederà la stessa cosa no? Perché sono curioso di vedere...

Dark Mikado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Episodio 5 il migliore della stagione al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembrava di essere tornati ai migliori episodi della prima stagione grazie al

ritorno in strada di Izaya e al suo filosofeggiare, Masaomi che finalmente batte un minimo colpo, i vari monologhi di Namie, l'inizio dello scoppio delle micce ovvero l'inizio di un nuovo scontro tra bande, nuovi personaggi tra cui una loli, Shizuo che finalmente partecipa realmente alla storia e non usato minimamente quasi come macchietta, l'atmosfera generale, la solita narrazione non lineare e corale con il finale troppo lolloso annesso...

Il nuovo arco inizia benissimo :ivan:

Io lo sto seguendo ma ho notato ora il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo dire che fino alla nona puntata si è messo davvero bene,

Izaya che dice "la tregua è finita, puttanelle" (ho parafrasato) è il miglior momento di x2 finora

Lo aspettavo un sacco,sono solo indeciso visto che ho visto solo ora che è iniziato se a questo punto aspettare la fine della serie,se rivedermi la prima e poi fare tutto d'un fiato fino dove sono ora,o se aspettare la fine della 2 stagione e poi rivedermi prima e seconda dall'inizio....punto deciso sulla seconda soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma sono solo 12 episodi o è diviso in 2 pezzi tipo fate?

Ultima modifica:
Lo aspettavo un sacco,sono solo indeciso visto che ho visto solo ora che è iniziato se a questo punto aspettare la fine della serie,se rivedermi la prima e poi fare tutto d'un fiato fino dove sono ora,o se aspettare la fine della 2 stagione e poi rivedermi prima e seconda dall'inizio....punto deciso sulla seconda soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma sono solo 12 episodi o è diviso in 2 pezzi tipo fate?
36 episodi divisi in 3 parti.

12 + 12 + 12, rispettivamente inizio - metà - fine 2015. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

36 episodi divisi in 3 parti.12 + 12 + 12, rispettivamente inizio - metà - fine 2015. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono 36 episodi? Quindi avremo altri 12 in estate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro