Durarara!! | Anime

Pubblicità
I primi 12 episodi sono conclusivi? Tipo una mini saga?

Cazz, e io che volevo vedere in azione

Dark Mikado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Episodio 10 out

Considerando che nella prima frazione ne sono 12, penso che le prossime 2 saranno molto intense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, e (considerazioni personali)

L'"izaya" della storia della bambina ha i capelli di colore diverso, non ha gli anelli alle dita e non lo fanno mai vedere in faccia. C'è qualcosa sotto.

Ultima modifica da un moderatore:
L'episodio 12 non solo consacra quest'anime come mio preferito in assoluto, ma secondo me definisce la seconda stagione come addirittura migliore della prima. Ed era difficile.

Peccato che in pochi sembrano seguirlo, almeno qui sul forum. Non sanno che si perdono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che finale di stagione :gigio2::gigio2:,nel complesso ho preferito la prima serie perchè la prima parte per quanto mi riguarda è superiore,ma questa batte decisamente la seconda.

Vedere Izaya pugnalato mi ha fatto male al cuore,tanta carne sul fuoco come sempre.
Fortuna che con tutto quello che esce questa primavera si arriva mentalmente stabili a luglio.

Anri è troppo gnocca dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Ad ogni modo, Capitolo 1 davvero fantastico, adattamento ad anime riuscito magnificamente che rispecchia gli eventi sulla Light Novel.

Izaya non si smentisce mai, c'è poco da dire ormai su di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ohhhh finalmente vediamo Dark Mikado, personaggio che apprezzo davvero molto nella sua caratterizzazione, alla fine cede nel comandare i Blue Squares per l'amore affettivo nei confronti di Sonohara e Masaomi.

Hype per Luglio :hype:

Buona sera a tutti, ma per caso ricomincia Drrr ? Dalle vostre reazioni direi di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un consiglio su dove seguirlo in sub ita?

Fra 23 minuti me la guarderò in sub-eng :carletto:

- - - Aggiornato - - -

Izaya si è superato in questa puntata :ivan:.

Comunque ottimo episodio pilota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Ragazzi appena trovate uno streaming sub ita potreste mandarmi il link via messaggio privato?

Lo vedrei anche in inglese ma preferisco aspettare che si accumulino un po' di puntate prima di guardarlo, altrimenti non resisto ad aspettare una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Lasciate perdere, sono un uomo debole ed ho visto l'episodio in sub eng. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma che inizio di stagione è :hype: :superhype: Pensavo ci andassero piano come hanno fatto per il pilot del ciclo Shou e invece già è un macello :superhype:

Piccola nota: la tizia che va ad uccidere Izaya in ospedale non è mai apparsa nell'anime, ma in realtà è già presente, insieme all'amica, nella stessa scena, nel secondo volumetto del manga. Immagino che inizialmente non abbiano voluto portare la scena nell'anime ma si è poi reso necessario in questo ciclo per via della trama

Comunque non male l'opening :unsisi:.

Mikado in questa stagione farà robe...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro