Più che altro qui si è messa solo tantissima carne a cuocere, hanno presentato tutti i nuovi pg. e messo le basi della "nuova" storia, però sono sbalzati spesso da una palla all'altra, ad esempio PER ORA (parlo io che ho visto solo Shou) di Ruri si è visto ancora poco...a proposito è stata lei ad uccidere le tre spie in quell'edificio in cui c'era finito Shizuo per colpa di Izaya? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Masaomi speravo tornasse molto prima, piuttosto che fare il bbk con la fidanzata e campare di favori per Izaya nonostante lo odii e nonostante sappia quello che ha fatto, fa e che è capace di fare in futuro. :sad2:
Mi ha coinvolto molto la storia dei russi, mi dispiace solo per la povera Celty che ci finisce sempre di mezzo, ma tanto, cosa volete che si faccia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per quanto riguarda Mikado...nella puntata finale

come fai a penetrare la mano di Aoba con la penna e dopo due secondi fare il tipo preoccupato?

Si sta
finalmente evolvendo, ci stava anche la parte in cui le prende di santa ragione, di solito poi 'ste cose sono il trampolino di lancio per il cambiamento, com'è avvenuto anche qui, nella prima stagione se l'era scampata...però trovo un po' ridicolo che faccia tutto questo solo per sentirsi all'altezza di Masaomi (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg) e Anri, che vabbè è diverso, lei ha Saika.
Izaya è il solito pezzo di mè, per cui la pugnalata se l'è meritata. Ora sarebbe stupendo vedere un capovolgersi della situazione con Mikado che diventa tipo più pezzo di mè di Izaya