PS4 Dust: An Elysian Tail

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Capolavoro? E gli dai 9? WTF? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Un gioco per essere capolavoro deve valere COME MINIMO 10.

Capolavoro e perfezione sono sinonimi!!!

LUCIO, HA RAGIONE FLARE, WHAT THE FUCK IS WRONG WITH YOU?!?!?!?

Ultima modifica:
Raga ma nel primo capitolo cosa devo fare!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono nel famoso villaggio e ci sono tutti gli abitanti con una nuvoletta che mi ha spiegato il gioco significa che hanno da propormi quest secondarie. Il punto è come faccio ad andare avanti nella principale? Se vado fino alla fine del villaggio mi riporta alla mappa :morristend:

Capolavoro? E gli dai 9? WTF? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Un gioco per essere capolavoro deve valere COME MINIMO 10.Capolavoro e perfezione sono sinonimi!!!

LUCIO, HA RAGIONE FLARE, WHAT THE FUCK IS WRONG WITH YOU?!?!?!?
Vabbe dai ragazzi ho sbagliato termine non serve fare i puntigliosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è un ottimo gioco allora, così va bene il 9? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ma nel primo capitolo cosa devo fare!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono nel famoso villaggio e ci sono tutti gli abitanti con una nuvoletta che mi ha spiegato il gioco significa che hanno da propormi quest secondarie. Il punto è come faccio ad andare avanti nella principale? Se vado fino alla fine del villaggio mi riporta alla mappa :morristend:
ti porta alla mappa ed hai la possibilita di visitare altri luoghi

- - - Aggiornato - - -

Continua a crasharmi il gioco nello stesso punto e non lo posso più continuare.Quando arrivo

al villaggio innevato e scopro che Dust è l'unione di due personaggi.

:blbl:

- - - Aggiornato - - -

Ce l'ho fatta a risolvere facendo "ignora" così mi ha saltato il dialogo.

- - - Aggiornato - - -

Gli fai danno solo usando il potere di Fidget.

grazie, l'avevo gia usato ma mi pareva di non fargli nulla ;p

Nell'elenco missioni ti dice cosa devi fare.

Se ricordo bene devi passare e parlare col sindaco. Poi dirigerti al monte degli arcieri.

Vabbe dai ragazzi ho sbagliato termine non serve fare i puntigliosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è un ottimo gioco allora, così va bene il 9? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè era per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Devi guardare la minimappa e vedere il settore dove c'è la bandierina, arrivato lì parli con il personaggio con la nuvoletta con dentro la penna d'oca verde e dopo ti sblocca una nuova zona per proseguire con la storia principale.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito a difficile.

Il gioco si presenta graficamente sublime, tanto di cappello a chi ha realizzato tutti i disegni a mano.

Come gameplay il gioco diverte, anche se la ripetitività ed il semplice stile di combattimento non ne migliora la varietà.

Tolto il capitolo 3 che ho trovato terribilmente noioso e con un continuo giro dell'oca, gli altri capitoli sono davvero belli. Forse un po' lunghetto per le caratteristiche.

Come trama e personaggi siam sulla sufficienza, ma alla fine non è quello che il gioco vuole e deve dare.

Le boss fight sono carine. La difficoltà a difficile è equa. Si muore abbastanza facilmente e bisogna fare molta attenzione coi potenziamenti e le razioni di vita.

Alla fine è un buonissimo gioco.

Voto personale: 8

Ultima modifica:
Vabbè era per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ovviamente, si fa per scherzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

purtroppo confermo che il gioco ha un fastidioso bug nel 4° capitolo che ti butta fuori dallo stesso :bah!:

purtroppo confermo che il gioco ha un fastidioso bug nel 4° capitolo che ti butta fuori dallo stesso :bah!:
Se ti riferisci allo stesso bug di Sin City basta semplicemente saltare il dialogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma sono indicate sulla mappa le missioni secondarie? sono appena entrato nel villaggio e ho gia 15 missioni secondarie da fare :rickds:

Se ti riferisci allo stesso bug di Sin City basta semplicemente saltare il dialogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma chi non lo sa ovviamente viene buttato fuori, e peccato poi non sapere come finisce il dialogo

ma sono indicate sulla mappa le missioni secondarie? sono appena entrato nel villaggio e ho gia 15 missioni secondarie da fare :rickds:
no, ti si aprono nuove locazioni, tutto qui, la mappa e' la parte peggiore del gioco ( sia generale che quella dei livelli che fa schifo a dir poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

quindi prosegui sperando di trovare le varie cose che mi chiedono? :bah!:

quindi prosegui sperando di trovare le varie cose che mi chiedono? :bah!:
hai chiare indicazioni sul dove sono le cose, sta a te decidere se fare le missioni secondarie andando nelle varie locazioni ( quelle nelle localita' della storia salvo non ispezioni nulla le fai senza accorgertene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

vai tranquillo che le farai anche solo per la curiosita' di vedere le varie locazioni e storie, oltre che magari per livellare un po' se vuoi

Se dico che questo mi fa correre al bagno e mi addormenta vi offendete? :rickds:

Oggi sono andato avanti, come meccaniche non mi dispiace però a volte tende ad essere un po' troppo ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se dico che questo mi fa correre al bagno e mi addormenta vi offendete? :rickds:
No tranquillo, tanto ci abbiamo fatto l'abitudine visto che non fai altro che ripeterlo di mese in mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi sono andato avanti, come meccaniche non mi dispiace però a volte tende ad essere un po' troppo ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

No tranquillo, tanto ci abbiamo fatto l'abitudine visto che non fai altro che ripeterlo di mese in mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah :alone:

A stasera per "Spelunki" allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png (Che ho gia provicchiato e mi fa schifo pure quello :rickds: )

Ah :alone:A stasera per "Spelunki" allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png (Che ho gia provicchiato e mi fa schifo pure quello :rickds: )
ma a te fa tutto schifo,c'è qualcosa che ti piace?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' un validissimo esponente del suo genere ma alcune cose (come un bestiario risicato) non lo rendono capolavoro, la ripetitività permea un po' il genere anche se per qualche difettuccio qua e là Dust può esserne più affetto di altri titoli.

- - - Aggiornato - - -

ma a te fa tutto schifo,c'è qualcosa che ti piace?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quello che non viene dato, a patto che sia costato molto produrlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro