PS4 Dust: An Elysian Tail

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
finito, davvero carino, pure la storia e' abbastanza bellina e non cosi scontata come uno penserebbe fin dalle prime fasi.

gli unici difetti diciamo cosi sono un eccessiva ripetitivita' che porta a noia a volte, un livello di difficolta' mal bilanciato ( all'inizio il gioco e' facilissimo, poi si alza un pochino la difficolta', ma da meta gioco in poi il personaggio e' un carro armato ) ed una mappa impietosa ( considerando il livello grafico del resto ).

gli do un 8 , molto piu di quello che avrei pensato

- - - Aggiornato - - -

p.s. come mai non c'e' il solito sondaggio sul voto?

Inserito sondaggio.

ma a te fa tutto schifo,c'è qualcosa che ti piace?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Cod è un bel gioco, molto innovativo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bhò... ultimamente mi fanno in gran parte schifo i VG :rickds:

10 ore, 70% e livello 25! è un piacere completare al 100% i mondi precedenti visto che non mi fanno un gazzo niente e nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sono al cap 3... e non ho capito come uccidere quel bastaxdo:

di nemico comune che fluttua vestito in stile orientale... sono nel mondo "horror" diciamo lol quando vado a colpirlo si teletrasporta non lo prendo mai :l4gann: quell' infamone..

giocone :icebad:

10 ore, 70% e livello 25! è un piacere completare al 100% i mondi precedenti visto che non mi fanno un gazzo niente e nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sono al cap 3... e non ho capito come uccidere quel bastaxdo:

di nemico comune che fluttua vestito in stile orientale... sono nel mondo "horror" diciamo lol quando vado a colpirlo si teletrasporta non lo prendo mai :l4gann: quell' infamone..

Attacco cerchio seguito da triangolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Viene danneggiato unicamente dai poteri della volpina.

:blbl:

Viene danneggiato unicamente dai poteri della volpina.
:blbl:
l' avevo notato... sarà che l' ho potenziato poco rispetto al resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

l' avevo notato... sarà che l' ho potenziato poco rispetto al resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Potenziala piu che puoi, è il tuo attacco più forte...volevo platinarlo ma ho fatto l'errore di aprire troppi forzieri"normali" e adesso mi ritrovo troppe poche chiavi per aprire i bauli con gli "amici" dentro....uff...

Potenziala piu che puoi, è il tuo attacco più forte...volevo platinarlo ma ho fatto l'errore di aprire troppi forzieri"normali" e adesso mi ritrovo troppe poche chiavi per aprire i bauli con gli "amici" dentro....uff...
Io ho esplorato molto ed ho aperto ogni forziere che ho trovato, come risultato sono arrivato al postgame con 2 amici mancanti e 2 chiavi, in poco tempo ho trovato altre 6 chiavi (ci vuole poco, basta trovare zone inesplorate accessibili con l'ultimo potere sbloccato) ed ho liberato tutti gli amici.

Le chiavi bastano per aprire ogni forziere/gabbia del gioco, a detta di alcuni sono addirittura in eccesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Avrei dovuto iniziarlo a difficile, ho fatto tutti i trofei, sono alla fine del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif così era un platino alla prima run o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma i punti quando si sale di livello mica sono automatici?

ma i punti quando si sale di livello mica sono automatici?
Si può selezionare l'assegnazione personalizzata nelle opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si può selezionare l'assegnazione personalizzata nelle opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah ecco....mannaggia a loro :l4gann:

E' un validissimo esponente del suo genere ma alcune cose (come un bestiario risicato) non lo rendono capolavoro, la ripetitività permea un po' il genere anche se per qualche difettuccio qua e là Dust può esserne più affetto di altri titoli.
Si infatti come titolo lo reputo valido e mi piace anche abbastanza, però personalmente non riesco a giocarci per sessioni troppo lunghe perché mi verrebbe facilmente a noia nonostante ne apprezzi le qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sapete dirmi quanti capitoli ci sono più o meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

A me sta piacendo discretamente.Il design è abbastanza originale e anche le caratteristiche rpg del titolo sono ben sfruttate.Mi ricorda Rayman per certi aspetti.

Si infatti come titolo lo reputo valido e mi piace anche abbastanza, però personalmente non riesco a giocarci per sessioni troppo lunghe perché mi verrebbe facilmente a noia nonostante ne apprezzi le qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque sapete dirmi quanti capitoli ci sono più o meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

5 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: io invece lo ho divorato, ho sempre amato devastare orde di nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uff al capitolo 4 (quello della neve) subito dopo aver acquisito l'abilità 'doppio salto' il gioco mi ha crashato e ora me lo devo rifare :bah!: cmq a parte questo incoveniente tecnico il gioco mi sta piacendo molto e mi porta alla memoria i vecchi platform rpg dei cabinati anni '90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro