Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao ragazzi.... oggetto della domanda: SPARTACUS!!!

serie televisiva intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

in vendita in bluray, quale c'è? sono rimasto un po indietro, e visto che siamo alla seconda serie, volevo sapere se l'han finita qua oppure no.. quindi se in vendita ci sono la 1 e 2, o soltanto la prima.. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In Italia è uscito solo il Box della Stagione 1, sarebbe "Spartacus: Sangue e sabbia", e la trovi in vendita su Amazon.it con le spese di spedizione comprese nel prezzo. Diciamo che se le vendite saranno buone, si potrà sperare anche nella pubblicazione di "Spartacus: Gli dei dell'arena".

In Italia è uscito solo il Box della Stagione 1, sarebbe "Spartacus: Sangue e sabbia", e la trovi in vendita su Amazon.it con le spese di spedizione comprese nel prezzo. Diciamo che se le vendite saranno buone, si potrà sperare anche nella pubblicazione di "Spartacus: Gli dei dell'arena".

mah mi interessa se pubblicheranno una volta finita la 2, e poi la 3 che devono girare.. il prequel non mi interessa più di tanto sono quei 5 o 6 episodi prima di crisso.. comunque, si vede che mi ero confuso parecchio.. fa nada, detto questo grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Arrivato oggi Twilight Breaking Dawn parte 1 Deluxe Edition(una saga che adoro, sia libri e film)

Visualizza allegato 65599

ps. appena ho tempo faccio le foto al resto della mia collezione di film e le posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Arrivati oggi

Melancholia (dvd)....putroppo direi

Drive

Lolita

Match point

ZOdiac

A history of violence

La promessa dell'assassino

ROmeo+ giulietta

MIlk

Domani dovrebbe arrivarmi Restless- l'amore che resta

ragazzi tema: la saga di SAW

domanda 1_ c'è qualche collection in giro completa da comprare???

domanda 2_ nell'ultimo capitolo, uscito anche in 3d al cinema, dopo averlo preso singolamrnete in negozio, ho notato che alla fine mancano un paio di scene abbastanza cruente (alla fine quando alla moglie di jigsaw gli viene sfracellata la testa da parte di hoffman con la trappola da cui si salva amanda nei primi espisodi e poi un altra scena credo.. è un po che non lo riguardo) che nella versione videonoleggio erano presenti.. si vede che le hanno censurate quando lo hanno messo in vendita, infatti al posto di vietato18 c'era vietato14.. quindi in quale versione del film posso trovare la trama senza censura???????

ragazzi tema: la saga di SAW
domanda 1_ c'è qualche collection in giro completa da comprare???

domanda 2_ nell'ultimo capitolo, uscito anche in 3d al cinema, dopo averlo preso singolamrnete in negozio, ho notato che alla fine mancano un paio di scene abbastanza cruente (alla fine quando alla moglie di jigsaw gli viene sfracellata la testa da parte di hoffman con la trappola da cui si salva amanda nei primi espisodi e poi un altra scena credo.. è un po che non lo riguardo) che nella versione videonoleggio erano presenti.. si vede che le hanno censurate quando lo hanno messo in vendita, infatti al posto di vietato18 c'era vietato14.. quindi in quale versione del film posso trovare la trama senza censura???????
mi quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

su play.com c'è una collection ma non contiene l'italiano
no no che abbiano l'ìtaliano, pensavo fosse scontato.. intanto attendo risposte sopratutto sulla seconda domanda!!! grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

no no che abbiano l'ìtaliano, pensavo fosse scontato.. intanto attendo risposte sopratutto sulla seconda domanda!!! grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
quesiti del genere li puoi risolvere tu facilmente, basta andare su http://www.dvd-store.it/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

quesiti del genere li puoi risolvere tu facilmente, basta andare su http://www.dvd-store.it/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

beh io ho trovato solo i film venduti sfusi e nessuna notizia sulla storia delle censure dell'ultimo capitolo... ho fatto la domanda qua appositamente se c'era qualcuno che ne sapeva di più.. se c'è meglio per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
ciao ragazzi per caso c'è qualche "collection" diu venerdi13 oppure di non aprite quella porta???
di venerdi13 dico proprio complete con tutti e (10?) i film... mentre non aprite quella porta solo gli ultimi due, cioè l'ultimo reboot del primo film del '74 (che è del 2003 se non erro) e l'inizio.. perchè quelli vecchi non mi sono piaciuti, allora se magari c'è un volume con questi ultimi 2 assieme magari ci penso.. fatemi sapere grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ho venerdi' 13 remake in bluray e te lo consiglio in quanto secondo me è il migliore (il primo e gli altri li ho visti in tv e non mi son per niente piaciuti, non fan paura)

riguardo a non aprite quella porta ho il remake in bluray, pagato 8.00 su amazon.it ;p PURTROPPO NON APRITE QUELLA PORTA L' INIZIO IN BLURAY NON è USCITO !!!:mobbasta: spero che lo faciano uscire prima o poi dato che è un bellissimo film, cmq li ho entrambi in dvd.

Eccovi altri fill della mia collezioneVisualizza allegato 66055

Visualizza allegato 66056

Visualizza allegato 66057

Visualizza allegato 66058

Visualizza allegato 66059

Film doppi, l'edizione speciale di Idiana Jones e il tempio di cristallo e vari personaggi dei film

Visualizza allegato 66060

Il mobile dove li ripongo

Visualizza allegato 66061

ps. ho altri film che sono arrivati, appena ho tempo posto le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Gran bella collezione mary :alex90:

Finalmente è mio! Si, caz*o! :crazy:

di-1QOJ.jpg

Che goduria il 3D...e che goduria i 1080p :sbav:

Versione 2D, versione 3D + 4 occhialini: il tutto a 15 € :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro