Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tra questi Blu-Ray che mi mancano, quali mi consigliate? (il budget è di una cinquantina di euro più o meno):
- Hereafter / 9,90
- J. Edgar / 9,90
- Ritorno al Futuro, Trilogia / 19,90
- Qualcuno volò sul Nido del Cuculo / 9,90
- Kill Bill Steel / 19,90
- Taxy Driver / 9,90
- Il Dottor Stranamore / 12,90
- The Tree Of Life / 9,90
- Quei Bravi Ragazzi / 9,90
- Scarface / 9,90 (lo possiedo in DVD...Conviene sostituirlo?)
Questi:tra questi Blu-Ray che mi mancano, quali mi consigliate? (il budget è di una cinquantina di euro più o meno):
Cercando di rientrare nel budget di 50 euro....Quei bravi ragazzi, Taxi Driver, Il dottor stranamore, qualcuno volò sul nido del cuculo
Tiè sò 40 euro circa...se vuoi proprio spendere tutto allora aggiungici Scarface
Questi:
- Taxy Driver / 9,90
J. Edgar NO. Scarface non vale la pena.
Tutti tranne Tree of life e gli aborti di Eastwood.tra questi Blu-Ray che mi mancano, quali mi consigliate? (il budget è di una cinquantina di euro più o meno):
- Hereafter / 9,90
- J. Edgar / 9,90
- Ritorno al Futuro, Trilogia / 19,90
- Kill Bill Steel / 19,90
- Taxy Driver / 9,90
- Scarface / 9,90 (lo possiedo in DVD...Conviene sostituirlo?)
si quotazzo... guarda secondo me li trovi in giro a negozi anche a quei prezzi tranne ritorno al futuro (anche se secondo me non hanno fatto un grandissimo lavoro sul 2 e il 3 sa a livello audio che video)Tutti tranne Tree of life e gli aborti di Eastwood.
Eastwood mi piace(va). Di Hereafter ancora ancora si può discutere, non l'ho apprezzato per una serie di motivi ma non biasimo chi ne è stato emozionato. J. Edgar invece è un film orrido, terribilmente reazionario.Infatti penso che Scarface lo prenderò più avanti visto che ho anche il DVD. Non ti piace Eastwood? Io da Mystic River in poi lo adoro...
che è un capolavoro e il bd è da 10 e lode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPrendilo The tree of life //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Possiedi la trilogia di ritorno al futuro? Dici che non merita?si quotazzo... guarda secondo me li trovi in giro a negozi anche a quei prezzi tranne ritorno al futuro (anche se secondo me non hanno fatto un grandissimo lavoro sul 2 e il 3 sa a livello audio che video)
io di miei gusti prenderei Scarface che hanno fatto bel lavoro e taxy driver
Si, obbiettivamente gli ultimi lavori non sono al livello dei precedenti, però non mi sono dispiaciuti ne Hereafter (di cui ho apprezzato veramente solo la storia di Damon) ne J. edgar (se vogliamo dirla tutta nemmeno invictus è un capolavoro)...Però, come dicevo, il nuovo corso di Eastwood (Da Mystic River in poi e in più ci metto gli spietati che è favoloso) mi piace molto.Eastwood mi piace(va). Di Hereafter ancora ancora si può discutere, non l'ho apprezzato per una serie di motivi ma non biasimo chi ne è stato emozionato. J. Edgar invece è un film orrido, terribilmente reazionario.
---------- Post added at 21:30:36 ---------- Previous post was at 21:30:10 ----------
che è un capolavoro e il bd è da 10 e lode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Hai visto altro di Malick? Ti piace?Possiedi la trilogia di ritorno al futuro? Dici che non merita?
Si, obbiettivamente gli ultimi lavori non sono al livello dei precedenti, però non mi sono dispiaciuti ne Hereafter (di cui ho apprezzato veramente solo la storia di Damon) ne J. edgar (se vogliamo dirla tutta nemmeno invictus è un capolavoro)...Però, come dicevo, il nuovo corso di Eastwood (Da Mystic River in poi e in più ci metto gli spietati che è favoloso) mi piace molto.
Purtroppo The tree of life non sono ancora riuscito a vederlo...E Tutti questi pareri discordanti (C'è chi dice che è una ciofeca, chi un capolavoro) non fanno che accrescere la mia curiosità riguardo questo film...Penso che alla fine lo prenderò.
Hai visto altro di Malick? Ti piace?Invictus me lo ricordo così poco e così blando che neppure saprei dire in che anno è uscito seppure sia recentissimo, J. Edgar invece è uno di quei film che ho voglia di contrastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(la trilogia di ritorno al futuro è stato il mio primo acquisto bd! gli altri titoli che hai scritto hanno la precedenza)
sì!!si si, ho visto tutti i suoi film (che impresa titanica...ehehehe) e sicuramente è un regista che mi piace (la sottile linea rossa è tra i miei film preferiti di sempre)...dici che the tree of life lo devo prendere quindi?