Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho comprato tipo a 5€...Rivenduto al "Blockbuster" a 6€...
:rickds:

Anche io da BB ho fatto molti affari del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vado un'attimo OT,ma questa è un'edizione a dir poco eccezionale!!!!!
The Thin Red Line (Criterion edition) forse la casa migliore al mondo che edita BD

scan a 4k dagli originali negativi a 35mm + intervento per ripulire il video da sporcizia,graffi...

Per cui penso possa rientrare a pieno titolo nei restauri e trasferimenti da riferimento

screenshot

rewiew

purtroppo il disco sarà solo Region A,ma almeno sappiamo che esiste un master favolos come questo,da noi è FOX,usasse lo stesso master sarebbe il massimo
Porca miseria che notiziona 0_0

Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho ordinato la trilogia di "Back To The Future" in brd e Transporter 3

prenotati da axelmusic.com

8312front.jpg

edizioni Criterion

41e7sf28t3l.jpg
thinredlinecriterion.jpg

per queste due edizioni mi sono svenato:Morris82:,ma valgono ogni centesimo speso

in arrivo,sempre da axelmusic.com

requiemforadreambluray.jpg

MIckes mi dai qualche info sul BD di Modern Times?Prezzo, audio, qualità complessiva eccecc...
prezzo nota dolente ,ora come ora su axel lo paghi 21.99€,magari dopo l'uscita alzeranno il prezzo come ben sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per l'audio di sicuro sarà come gli altri film di Chaplin,ovvero English: DTS-HD Master Audio 5.1 - English: LPCM 2.0 ,oppure "solo" DTS-HD 2.0

per la qualità video non ti preoccupare,tanto è della Criterion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (hai visto gli screen della Sottile linea rossa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) formato video ovviamente 1.33:1,il disco quasi sicuramente però sarà Region A :(,in ogni caso te lo confermerò

cmq Tempi moderni lo puoi trovare in UK,sono io che ho voluto prendere quest'edizione,che oltre al master migliore ,ha pure un packaging stupendo,ogni tanto ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Azz, 22 euro sono uno sproposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci penserò mooolto a lungo prima di comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Azz, 22 euro sono uno sproposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi penserò mooolto a lungo prima di comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,si ma Andrew

cmq se hai preso il grande Lebowski a 20,prendi pure quella versione di Chaplin a 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Big Lebowski è un film che ho amato, ci sono molto affezionato :.bip:
eheh lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

prendilo in UK Modern times //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Preso The Departed

Ma ora a quanto si trova un buon lettore blu ray normale ?

Normale cosa vuol dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ho un sony bdp-s360 che non mi ha mai dato problemi di incompatibilità con nessun film e che carica il disco molto velocemente...adesso si troverà a 99euro credo...lo pagai io 129 6 mesi fa...

ciao ragazzi, io di blu ray ne ho una decina al contrario dei dvd che sono piu di 100 ( sui 150 credo)...non credo di sostituirli i dvd pero ora sto comprando solo blu ray disc e ho una bella lista di titoli da prendere

Posta pure la lista completa che la metto in prima pagina Dom87 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro