Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
ARRIVATO OGGI ANCHE IL SUBWOOFER DYNAVOICE MAGIC SUB-8 cosi' finalmente ho finito l' impianto 5.1 :kaname:

cosi' composto : Casse frontali : DYNAVOICE MAGIC F-7 EX, centrale : DYNAVOICE MAGIC C-4 EX, surround : DYNAVOICE MAGIC S-4 EX e subwoofer : DYNAVOICE MAGIC SUB-8

adesso devo pitturare il muro dove ho tolto le vecchie casse, cambiare gli zoccolini, mettere i cavi del subwoofer in un anuova canalina e poi mettero' la Moquette color grigio scuro per migliorare la resa sonora e liberarmi di questo brutto tappeto, inutile dire che i film visti in DTS-HD e DOLBY-TRUE_HD adesso sono uno spettacolo !!!e uso tutto anche per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Presi ieri da Euronics con il 3x2 niente male 22 € per una saga da 6 dischi e 2 bluray doppio disco ciascuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

895c.jpg

mi è venuta in mente una domanda. ma tu i film li guardi col frame interpolation?

comprato proprio ieri per un prezzo che è una miseria:

saw 3

28 giorni dopo

the eye 2

l'ultima porta

saw 3

28 giorni dopo

the eye 2

l'ultima porta
a quanto li hai presi?

tutti e 4 per ben 10 auro
complimenti 2, 50 € ciascuno...neanche il bluray vergine costa così poco

saw 3

28 giorni dopo

the eye 2

l'ultima porta

tutti e 4 per ben 10 auro
affarone, complimenti...ma dove li hai presi a così poco?

complimenti 2, 50 € ciascuno...neanche il bluray vergine costa così poco
il bello è che vende i bluray per lo stesso prezzo

---------- Post added at 19:47:48 ---------- Previous post was at 19:46:28 ----------

affarone, complimenti...ma dove li hai presi a così poco?
un negozio di film, li vende usati e gli ex noleggio, è roba di magazzino, quindi accuratamente controllata, fino ad ora nessun problema infatti

mi è venuta in mente una domanda. ma tu i film li guardi col frame interpolation?
Si e anche messo al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e non m' interessa se sono stati concepiti per girare a 24 fps, con il Frame interpolation sembrano piu' fluidi e mi piacciono molto di piu' per non parlare dei giochi, quelli a 30 fps con il frame-interpolation sembrano molto piu' fluidi ;p e la differenza tra un gioco a 30 fps e uno a 60 fps si riduce parecchio.

p.s. aggiornamento, ho carteggiato e pitturato quel dannato zoccolino in plastica effetto marmo dello stesso colore dei muri e pitturato dove avevo tolto le vecchie cassettine (finalmente me ne sono liberato !!) adesso è decisamente migliorato.

Ultima modifica:
Si e anche messo al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e non m' interessa se sono stati concepiti per girare a 24 fps, con il Frame interpolation sembrano piu' fluidi e mi piacciono molto di piu' per non parlare dei giochi, quelli a 30 fps con il frame-interpolation sembrano molto piu' fluidi ;p
Mamma mia, ma è un orrore. Non è che sembrano più fluidi, sono più fluidi. Non ha nulla a che spartire col cinema come lo conosciamo. Praticamente distruggi tutti i film che vedi, adesso mi spiego com'è che ti piacciono quelli che sembrano dei videogiochi, li guardi come fossero dei videogiochi!!

Mamma mia, ma è un orrore. Non è che sembrano più fluidi, sono più fluidi. Non ha nulla a che spartire col cinema come lo conosciamo. Praticamente distruggi tutti i film che vedi, adesso mi spiego com'è che ti piacciono quelli che sembrano dei videogiochi, li guardi come fossero dei videogiochi!!
sarà un orrore per te !! come al solito vuoi fare l' intenditore di cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ci sarà un motivo se tutti i tv e vpr di buon livello hanno il Frame-interpolation, i 24p sono un limite che hanno stabilito negli anni 20 o 30, il futuro sono i 48-60 fps, poi pensala come vuoi.

sarà un orrore per te !! come al solito vuoi fare l' intenditore di cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
no scusa eh, ma a questo punto sono un intenditore di cinema più di chi vede i film tutti a 60fps. Chiedi a chiunque si occupi di cinema ok?

I vpr e le tv sono fatti anche per i videogiochi, infatti quello che ho detto è che guardi i film come se fossero videogiochi.

no scusa eh, ma a questo punto sono un intenditore di cinema più di chi vede i film tutti a 60fps. Chiedi a chiunque si occupi di cinema ok?I vpr e le tv sono fatti anche per i videogiochi, infatti quello che ho detto è che guardi i film come se fossero videogiochi.
Jackson è un pirla, ha girato Lo Hobbit a 60fps quando c'è Gio1981 che lo fa da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no scusa eh, ma a questo punto sono un intenditore di cinema più di chi vede i film tutti a 60fps. Chiedi a chiunque si occupi di cinema ok?I vpr e le tv sono fatti anche per i videogiochi, infatti quello che ho detto è che guardi i film come se fossero videogiochi.
Non girano a 60 fps puliti, magari !! cmq fai meno il saccente, non sta scritto da nessuna parte che il frame-interpolation non va usato, è questione di gusti e finiamola qua va, Lo Hobbit 3D gira a 48 fps e Avatar 2,3 e 4 gireranno a 48 fps o 60 fps, allora James Cameron e Peter Jackson non sono dei cinefili ??, proprio 2 registi da poco e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Non girano a 60 fps puliti, magari !! cmq fai meno il saccente, non sta scritto da nessuna parte che il frame-interpolation non va usato, è questione di giusti e finiamola qua va
Non c'è niente da fare il saccente, stiamo parlando di una cosa molto semplice e chiara. E lascia perdere i gusti/giusti per una volta. Non è che se tu compri una pizza, la metti nel frullatore, e poi te la bevi con la cannuccia puoi dirmi "eh ma sono gusti". Sono abomini.

Ora non so se la tua passione per i videogiochi (presumo first person shooter) sia venuta prima dei film che vedi, o il contrario, o contemporaneamente. Fatto sta che guardi i film come si guardano i videogiochi. Non ti rapporti quindi al cinema ma ad un'altra cosa, che dal cinema a 24 frame al secondo è distante quanto lo è il frullato di pizza dalla pizza intera.

(Per quanto riguarda Jackson e lo Hobbit a 48fps ne ha scritto in modo molto chiaro Sangiorgio qui ----> http://www.spietati.it/z_scheda_dett_film.asp?idFilm=4598 , fa il paio con quello che sto dicendo io.)

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'è niente da fare il saccente, stiamo parlando di una cosa molto semplice e chiara. E lascia perdere i gusti/giusti per una volta. Non è che se tu compri una pizza, la metti nel frullatore, e poi te la bevi con la cannuccia puoi dirmi "eh ma sono gusti". Sono abomini.
Ora non so se la tua passione per i videogiochi (presumo first person shooter) sia venuta prima dei film che vedi, o il contrario, o contemporaneamente. Fatto sta che guardi i film come si guardano i videogiochi. Non ti rapporti quindi al cinema ma ad un'altra cosa, che dal cinema a 24 frame al secondo è distante quanto lo è il frullato di pizza dalla pizza intera.

(Per quanto riguarda Jackson e lo Hobbit a 48fps ne ha scritto in modo molto chiaro Sangiorgio qui ----> http://www.spietati.it/z_scheda_dett_film.asp?idFilm=4598 , fa il paio con quello che sto dicendo io.)
i 24 fps sono una tecnologia del 1930 !!! siamo nel 2013 vogliamo andare avanti o no ?? Ho letto la recensione, solito snobismo da 4 soldi e da pure 4,5 a Lo Hobbit che è un bellissimo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif il tuo paragone della pizza messa nel frullatore è un' assurdità, io miglioro solo le immagini, belle le scene dove la telecamera si muove lateralmente in fretta e si vedono degli scatti, quello si che è vero cinema !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vabè tu rapportati al cinema come meglio credi e io mi rapportero' al cinema come mi pare con il mio bel frame-interpolation settato al massimo, chiudiamola qui dato che siamo off-topic.

Ultima modifica:
Ma off-topic de che? Facciamo che è un info sull'uso dei DVD e dei bluray ok? Il punto non è di quando sia la tecnologia, non è che quello che viene dopo è più figo di quello che viene prima. Il frame interpolation non "migliora", aggiunge fotogrammi rendendo i movimenti diversi. Cambia radicalmente l'estetica del cinema. A te piace? Allora accetta il paragone della pizza e del frullatore, cavolo non lo sai che il frullatore è recentissimo e prima non c'era??

Sono pagine e pagine che posti i film che ti piacciono, a un certo punto una critica su cosa ti piace e perché ti piace sei in grado di ascoltarla o no? Guardi i film come guardi i videogiochi, sono i tuoi stessi post a confermarlo.

Poi qualcuno ti consiglia Il Delitto Perfetto di Hitchcock in 3D e tu rispondi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ma manco mia madre si guarda sta roba !!quanti anni hai ??70 ?? poi audio mono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif neanche regalato lo vorrei :pffs:
Ebbasta.

Ma off-topic de che? Facciamo che è un info sull'uso dei DVD e dei bluray ok? Il punto non è di quando sia la tecnologia, non è che quello che viene dopo è più figo di quello che viene prima. Il frame interpolation non "migliora", aggiunge fotogrammi rendendo i movimenti diversi. Cambia radicalmente l'estetica del cinema. A te piace? Allora accetta il paragone della pizza e del frullatore, cavolo non lo sai che il frullatore è recentissimo e prima non c'era??
Sono pagine e pagine che posti i film che ti piacciono, a un certo punto una critica su cosa ti piace e perché ti piace sei in grado di ascoltarla o no? Guardi i film come guardi i videogiochi, sono i tuoi stessi post a confermarlo.

Poi qualcuno ti consiglia Il Delitto Perfetto di Hitchcock in 3D e tu rispondi:

Ebbasta.
Non hai niente da fare che quotarmi per dar fastidio ??non ho certo bisogno che mi vieni a dare tu le "info" di come si guarda un bluray, scendi dal piedistallo che è meglio va. Il tuo paragone è ridicolo, io non posto i film che mi piacciono, posto i film che compro, i film che compri tu o altri a me fanno schifo ma non mi metto manco a quatarti ognuno ha i suoi gusti, Delitto Perfetto di Hitchcock in 3D non m' interessa come a te o ad altri non interesseranno i film che compro io, dobbiamo avere tutti i tuoi gusti per essere dei cinefili d.o.c. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Finiamo questo inutile O.T.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro