Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi non ha BR,chi non ha un lettore BR e chi non ha la tv HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifC'è qualcuno che dice che, qualitativamente, il DVD è meglio del Blu-Ray? :morristend:
Ah ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifChi non ha BR,chi non ha un lettore BR e chi non ha la tv HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Prendiamo Salvate il Soldato Ryan,ha la particolarità di avere l'effetto sgranato anche su dvd,ma prova a confrontarlo col blu ray,e vedi dov'è la differenza.nessuno dice sia meglio il dvdil problema è ben diverso:nn su tutti i film la differenza è come nello screen postato.ANZI
e siccome la gente mediamente ha un tv dai 28 ai 40 pollici(almenoche nn avete tutti una sala cinema in casa che permette di avere lo spazio necessario per avere alla giusta distanza un maxi schermo)è molto piu gradevole e poco evidente l'effetto impastato del dvd,rispetto alla evidentissima grana blu ray,che sarà una cosa insita ma sempre uno schifo rimane.
su tanti titoli il riversamente in blu ray è tra l'inutile e l'appena visibile,nn è come nello screen postato.
questo è quanto è condiviso nella maggior parte dei commenti della gente comune su amazon.
ma nn si puo generalizzare,il punto è proprio questoPrendiamo Salvate il Soldato Ryan,ha la particolarità di avere l'effetto sgranato anche su dvd,ma prova a confrontarlo col blu ray,e vedi dov'è la differenza.
E un bel film non ce lo mettiamo? :nfox:aggiornamento della mia modesta collezione di bluray
![]()
che cattivo che sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif pian piano prenderà i capolavoriE un bel film non ce lo mettiamo? :nfox:No dai si scherza. Solo che è tutto tutto mainstream.
evidentemente quei blu-ray sono di film girati in maniera diversa :kappe:poi come ho detto il tutto è parzialmente rovinato da quel brutto effetto di sgranatura,che però in alcuni blu-ray è totalmente assente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifil blu ray è SEMPRE superiore al dvd.amen.
Vabè, della gente comune che scrive su amazon non bisogna fare troppo affidamento, la maggior parte sono persone che non sanno manco cosa sia la grana e non sanno distinguere un 35mm da un digitale...il problema è ben diverso:nn su tutti i film la differenza è come nello screen postato.ANZI
è molto piu gradevole e poco evidente l'effetto impastato del dvd,rispetto alla evidentissima grana blu ray,che sarà una cosa insita ma sempre uno schifo rimane.
su tanti titoli il riversamente in blu ray è tra l'inutile e l'appena visibile,nn è come nello screen postato.
questo è quanto è condiviso nella maggior parte dei commenti della gente comune su amazon.
metti che devi corteggiare una ragazza colta, come fai con transformers 3? Non puoi! Servono i film noiosi :kep88:che cattivo che sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif pian piano prenderà i capolavori
Titoli non fatti da hollywood che si assomigliano tutti. Non dicevo nemmeno per forza capolavori, e non ho preferenze particolari per il giappone. Non ti interesserebbe la nouvelle vague tedesca? O quella filippina anche più accessibile di Mendoza? Qualcosa non made in USA insomma :game:per capolavori cosa intendi scusa?qualche film d'autore giapponese?no, perchè non è proprio il mio genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif preferisco di gran lunga il cavaliere oscuro il ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le ragazze non ho bisogno di corteggiarle, lo fanno già loro :kappe:
no grazie, preferisco quell'immondizia fatta a LATitoli non fatti da hollywood che si assomigliano tutti. Non dicevo nemmeno per forza capolavori, e non ho preferenze particolari per il giappone. Non ti interesserebbe la nouvelle vague tedesca? O quella filippina anche più accessibile di Mendoza? Qualcosa non made in USA insomma :game:
parlo di questo..è possibilema questo succede per due semplici motivi: 1) o il film ha proprio limiti di suo, o 2) il blu-ray è stato fatto male. Non si scappa.
è evidente,così pur di farti spegnere il film,ti salta addossometti che devi corteggiare una ragazza colta, come fai con transformers 3? Non puoi! Servono i film noiosi :kep88:
ma come sei mainstream !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif nemmeno un film sulla nouvelle vague tedesca o quella filippina :moia: solo filmacci commerciali made in U.S.A. :tragic:aggiornamento della mia modesta collezione di bluray
![]()
Quella filippina è il meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngnemmeno un film sulla nouvelle vague tedesca o quella filippina :moia: