Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh vabbè era una mia opinione, l'ho pure ribadito. Se poi, proprio dobbiamo trattarlo come un topic tecnico, lo stesso Hiro poteva evitare di fare commenti "artistici" sui suoi film.

Il punto è che parliamo sempre di film proposti ad una risoluzione di 1920x1080 del BD contro i 720x576 del DVD, la differenza di dettaglio è sempre percettibile.

E comunque non mi sembra che i BD escano a prezzi proibitivi, poi generalmente per quanto riguarda i titoli di catalogo, mi sembra che siano pubblicati già ad un prezzo mediamente basso.

Ah, l'acronimo di Blu-ray disc non è BR, ma BD... non mi dire che non hai mai fatto caso al logo riportante una b dentro una D stampate al di sopra delle varie custodie?
ma cosa gli date a questo?

A me non danno niente, te piuttosto... evita ste domande equivoche che non mi sembra di aver detto stupidaggini.

Anche io infatti ho intenzione di riprendere i film che ho in dvd in blu-ray, ma solo una volta che saranno scesi di prezzo. Potrei fare eccezioni per edizioni speciali o grandi offerte.
Questo è una cosa che non condivido, non cambierei mai tutti i film che ho in dvd in blu ray. E' una perdita di tempo..per cosa? per vederlo meglio. A mio parere soldi sprecati. IO prendo in blu ray i film che non ho comprato in precedenza ,tipo quelli vecchi oppure che non ho preso all'uscita, e le nuove uscite.Devo pur sfruttarlo sto lettore. Pero cambiare i dvd che avevo in blu ray mai anche perche non ho un posto dove andare a rivenderli.

Non iniziamo discussione inutile, è solo una mia opinione

edit:

ragazzi io ho preso robin hood da play.com ma solo l'audio inglese è true hd, dovevo aspettare l'uscita italiana? Ho un impianto sony ht sf1 200w due casse piu sub..secondo voi perdo molto ?

Questo è una cosa che non condivido, non cambierei mai tutti i film che ho in dvd in blu ray. E' una perdita di tempo..per cosa? per vederlo meglio. A mio parere soldi sprecati. IO prendo in blu ray i film che non ho comprato in precedenza ,tipo quelli vecchi oppure che non ho preso all'uscita, e le nuove uscite.Devo pur sfruttarlo sto lettore. Pero cambiare i dvd che avevo in blu ray mai anche perche non ho un posto dove andare a rivenderli.
Non iniziamo discussione inutile, è solo una mia opinione

edit:

ragazzi io ho preso robin hood da play.com ma solo l'audio inglese è true hd, dovevo aspettare l'uscita italiana? Ho un impianto sony ht sf1 200w due casse piu sub..secondo voi perdo molto ?
Per quanto riguarda Robin Hood bè la traccia italiana non è niente male certo si sà che le tracce inglesi sono sempre meglio questo capita nel 99% dei film, anche aspettando l'uscita italiana il disco è lo stesso quindi hai fatto solo che bene.

ok grazie mille, il mio impiano no lo supporta il true hd.E' questo e per me è piu che buono .

http://www.sony.it/product/hcs-cinema-surround-kit/ht-fs1

tutto collegato con la funzione bravia sync
Il tuo impianto? Guarda che hai le idee un po' confuse, è il tuo lettore BD semmai che deve supportare le tracce audio HD,

Visualizza allegato 36162

in tal caso devi collegare il TV tramite cavo HDMI all'uscita HDMI del Sinto (TV Out), poi devi collegare il tuo lettore BD ad un ingresso dello stesso Sinto (sempre con un cavo HDMI, magari in BD In), imposta la codifica audio del tuo lettore in Bitstream e vai tranquillamente di tracce HD (naturalmente sui dischi che le hanno).

A me non danno niente, te piuttosto... evita ste domande equivoche che non mi sembra di aver detto stupidaggini.
ehm...va bene... tranquillo, dai, da bravo. pat pat...

Il tuo impianto? Guarda che hai le idee un po' confuse, è il tuo lettore BD semmai che deve supportare le tracce audio HD,

in tal caso devi collegare il TV tramite cavo HDMI all'uscita HDMI del Sinto (TV Out), poi devi collegare il tuo lettore BD ad un ingresso dello stesso Sinto (sempre con un cavo HDMI, magari in BD In), imposta la codifica audio del tuo lettore in Bitstream e vai tranquillamente di tracce HD (naturalmente sui dischi che le hanno).

non sono molto pratico, pero è tutto collegato con cavi hdmi..scusa! ho un lettore blu ray sony bdp s 360 collegato a una sony bravia 40 pollici e all'impianto che ho messo sopra.. penso sia tutto apposto quindi

si,però quell'ampli supporta al massimo il PCM non compresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@dom87

il collegamento va bene,anche se il lettore supporta le codifiche HD (credo sia recente ,quindi di sicuro le supporta,le puo inviare in bitstream),non puoi farci niente ,perchè è l'ampli che non riesce a decodificarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusa ma il lettore BD allora ce l'hai collegato al televisore? Non è detto che sia tutto apposto, te segui attentamente quello che t'ho scritto sopra per i vari collegamenti e vedrai che ti ci trovi bene, naturalmente per avere l'audio dal Sinto, dovrai switchare su BD IN (il Sinto funge anche da Switch HDMI), così come t'ho detto, puoi anche collegare 3 apparecchi HDMI al Sinto... PS3, lettore BD, Decoder HD.

---------- Post added at 15:32:24 ---------- Previous post was at 15:29:28 ----------

Non lo so, non ci ho fatto caso più di tanto, ho solo cercato un'immagine del retro su google.

Scusa ma il lettore BD allora ce l'hai collegato al televisore? Non è detto che sia tutto apposto, te segui attentamente quello che t'ho scritto sopra per i vari collegamenti e vedrai che ti ci trovi bene, naturalmente per avere l'audio dal Sinto, dovrai switchare su BD IN (il Sinto funge anche da Switch HDMI), così come t'ho detto, puoi anche collegare 3 apparecchi HDMI al Sinto... PS3, lettore BD, Decoder HD.

verissimo,collega tutte le sorgenti al sintoampli negli hdmi in e poi un'unico cavo dall'hdmi out dell'ampli ,al tv
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq niente audio HD

Arrivato il cofano di Harry Potter e War of the Worlds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Confermo che il bdp-s360 ha le codifiche per l'audio HD

io ho tutto collegato al sub woofer anche il telesystem hd! l'unica cosa collegata alla tv è il wii. tv,lettore blu ray e telesystem hd sono collegate al sub. Io mi chiedevo solo se per il true hd serviva un impiano a 5 o piu casse.L' s360 ha il dts hd quindi penso sia tutto apposto

---------- Post added at 17:32:07 ---------- Previous post was at 17:30:43 ----------

Arrivato il cofano di Harry Potter e War of the Worlds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Confermo che il bdp-s360 ha le codifiche per l'audio HD
L'hai preso da play com? io l'ho ordinato da quel sito venerdi e ancora lo devono spedire. Quanto tempo impiega il pacco spedito da play .com ad arrivare?

io ho tutto collegato al sub woofer anche il telesystem hd! l'unica cosa collegata alla tv è il wii. tv,lettore blu ray e telesystem hd sono collegate al sub. Io mi chiedevo solo se per il true hd serviva un impiano a 5 o piu casse.L' s360 ha il dts hd quindi penso sia tutto apposto

Ma hai collegato anche l'HDMI1 del televisore all'uscita HDMI del Sub (TV Out)? Cmq non c'è bisogno delle cinque casse, solo che dovrai fare a meno dell'effetto surround.

si il televisore è collegato su hdmi 3 della tv a hdmi out del sub, l'unica cosa collegata al tv ( via component) è il wii poi tutto il resta sta collegato al sub.

quancuno ha informazioni su un eventuale uscita in blu ray delle due trilogie di star wars? non le trovo da nessuna parte

quancuno ha informazioni su un eventuale uscita in blu ray delle due trilogie di star wars? non le trovo da nessuna parte
E' stato annunciato per il prossimo anno,come data niente di preciso.

---------- Post added at 17:32:07 ---------- Previous post was at 17:30:43 ----------

L'hai preso da play com? io l'ho ordinato da quel sito venerdi e ancora lo devono spedire. Quanto tempo impiega il pacco spedito da play .com ad arrivare?
Preso da play.com martedì scorso, primo giorno dell'offerta, spedito mercoledì e oggi già arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si vede che ne avranno venduti talmente tanti che adesso sono un po' indietro con gli ordini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro