Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le migliori Deluxe Collector Limited Edition di Blu Ray e Dvd

ma quali sono le migliori Deluxe Collector Limited Edition uscite su Blu Ray e Dvd sia versione italiana che versioni import?

quali avete comprato voi?

inoltre perchè alcune edizioni speciali escono solo all'estero e raramente in Italia?

per esempio Scarface all'estero esce così

Visualizza allegato 140739

e in Italia rifilano una versione del genere con Saviano :loris:

Visualizza allegato 140740

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi che ne pensate del film "Il tredicesimo piano" su blu ray?

qualcuno di voi sa se ci sono scene eliminati e finali alternativi rispetto alla versione cinematografica?

ma quali sono le migliori Deluxe Collector Limited Edition uscite su Blu Ray e Dvd sia versione italiana che versioni import?quali avete comprato voi?

inoltre perchè alcune edizioni speciali escono solo all'estero e raramente in Italia?

per esempio Scarface all'estero esce così

Visualizza allegato 140739

e in Italia rifilano una versione del genere con Saviano :loris:

Visualizza allegato 140740
La versione estesa in bluray del Signore degli anelli è identica sia fuori che in Italia.

La versione estesa in bluray del Signore degli anelli è identica sia fuori che in Italia.
infatti ho chiesto perchè alcune edizioni speciali escono solo all'estero e raramente in Italia? ;p

quindi l'uscita della stessa edizione speciale sia all'estero sia in Italia dovrebbe essere la regola e non l'eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

È una mia impressione o il BR di Apocalypse Now è indecente??:morristend:
Mi pare sia una tua impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Era Strade Perdute il Blu-ray di Lynch che aveva qualche problema?
si, non è granchè, e presenta aliasing in due-tre sequenze.

cmq ce l'ho e se non si ha il dvd si può benissimo acquistare al giusto prezzo (non andrei oltre gli 8 euri).

Ultima modifica da un moderatore:
al solito, mi servono consigli sulla qualità dei seguenti blu ray: eva contro eva, fuga da alcatraz, easy rider e stand by me. spulciando la lista dei film in offerta su amazon alla fine ho scelto questi ma ne dovrei prendere 3, che cosa levo?
tutti ottimi tranne Fuga da alcatraz che cmq è passabilissimo, vai tranquilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per mio gusto, leverei Easy rider

passabile, forse per così poco può andare.

dai che ho deciso che rivedo The Wicker Man appena possibile.
Che è sempre cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e vista la sezione consiglio a tutti il Final Cut appena uscito in br uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro