Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
The Hole di Joe Dante non ne vale assolutamente la pena?!?PARLA PER TE!
ho parlato per caso per qualcun'altro ?:bah!:

The Hole di Joe Dante non ne vale assolutamente la pena?!? qualcuno avrebbe la decenza di bannarlo a vita please?
invece ho appena preso una cosa improponibile: ALIEN ANTHOLOGY Edizione Limitata Monster Box "Uova di Alien" (6 Blu-ray). l'edizione che aspetto fin da quando son nato!
E' la tamarrata più tamarrata che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho parlato per caso per qualcun'altro ?:bah!:
infatti ho editato 3 sec dopo ma troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è che non vedendosi in faccia non se ne ha mai abbastanza di "secondo me" e "a mia modesta opinione", e giudizi di questo tipo suonano spesso arrogantelli... ma è un mio tarlo, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti ho editato 3 sec dopo ma troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è che non vedendosi in faccia non se ne ha mai abbastanza di "secondo me" e "a mia modesta opinione", e giudizi di questo tipo suonano spesso arrogantelli... ma è un mio tarlo, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tranquillissimo

io do ormai per scontato che in ogni post ci sia un "imho" sottinteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,magari sbaglio eh

preso NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS EDIZIONEL LIMITATA COMBI PACK IN BD, ho dato la versione limitata che avevo in dvd alla mia ragazza. Ora aspetto psycho 50esimo anniversario e cofanetto harry potter. Poi mi fiondero su toy story 3 e la limited della trilogia di ritorno al futuro

preso NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS EDIZIONEL LIMITATA COMBI PACK IN BD, ho dato la versione limitata che avevo in dvd alla mia ragazza. Ora aspetto psycho 50esimo anniversario e cofanetto harry potter. Poi mi fiondero su toy story 3 e la limited della trilogia di ritorno al futuro
Quella con la De Lorean? :(

La voglio pure io :tragic:

across the univers è bellissimo
Mi avete convinto, vado a comprarlo da Blockbuster (l'ho visto a 9.90€)

---------- Post added at 10:06:07 ---------- Previous post was at 10:04:09 ----------

Quella con la De Lorean? :(
La voglio pure io :tragic:
Esiste una versione con la De Lorean??!?!?

Io ho ordinato quella normale, ma posso sempre disdirla!

si quella con la de lorean. costa 60 euro su ibs poi non so se si trova a meno da altre parti.Poi vorrei prendere la gift edition del signore degli anelli.

Ecco la de lorean :http://www.avmagazine.it/news/dvd/ritorno-al-futuro-cofanetto-delorean_5609-10.html

Ok, ho cambiato la prenotazione da blockbuster...

Mi è arrivato oggi, GRATIS, l'edizione de IL GLADIATORE DISCO 1 senza DNR (in pratica la 10° anniversario)... Che meraviglia... Sono soddisfazioni...

allora, offerta Fnac.it 3x2 fino a domani 11 ottobre

se superate i 39€ di spesa,spese di spedizione gratuite,in più sul totale ulteriore sconto del 20% immettendo questo codice : COD-FNAC1010-20CDD nell'area sotto i titoli del carrello Codice vantaggio

link dell'offerta ,BD in ordine di prezzo dal più basso al più alto: http://ricerca.dvd.fnac.it/n103/Blu-ray-DVD?culture=it-IT&sort=rprice

vi consiglio di fare un'ordine con BD della stessa fascia di prezzo,io ne ho approfittato così

I love you man

Nikita

500 giorni insieme

Il grande Lebowski

Mr. Bean. L'ultima catastrofe

Cella 211

tot. spediti 12.3€ l'uno

grandissima media,tenendo presente che sono titoli Cecchi gori e 2 usciti da poco,anche titoli di catalogo con I love you man e 500 giorni insieme si trovano a 19.90 in altri store,non di meno

The prestige

Orphan

Antichrist

Defiance. I giorni del coraggio

Freddy vs jason

Burn after reading

Planet terror

tot. 58€ - 8.2€ l'uno

Bel colpo Mickes2, io ho preso da MW "Blow" e "Apollo 13".
gran bei film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti consiglio di approfittare dell'offerta Fnac,facci un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gran bei film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifti consiglio di approfittare dell'offerta Fnac,facci un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci stò dando un occhiata.

:tragic: non ho neanche un soldo, è tristissimo non poter approfittare di un'offerta del genere :vigo:

Raga, ma il cofanetto blu ray di "Planet Earth", se lo prendo dall'UK ha l'ita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro