ho parlato per caso per qualcun'altro ?The Hole di Joe Dante non ne vale assolutamente la pena?!?PARLA PER TE!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho parlato per caso per qualcun'altro ?The Hole di Joe Dante non ne vale assolutamente la pena?!?PARLA PER TE!
E' la tamarrata più tamarrata che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifThe Hole di Joe Dante non ne vale assolutamente la pena?!? qualcuno avrebbe la decenza di bannarlo a vita please?
invece ho appena preso una cosa improponibile: ALIEN ANTHOLOGY Edizione Limitata Monster Box "Uova di Alien" (6 Blu-ray). l'edizione che aspetto fin da quando son nato!
infatti ho editato 3 sec dopo ma troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è che non vedendosi in faccia non se ne ha mai abbastanza di "secondo me" e "a mia modesta opinione", e giudizi di questo tipo suonano spesso arrogantelli... ma è un mio tarlo, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho parlato per caso per qualcun'altro ?![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tranquillissimoinfatti ho editato 3 sec dopo ma troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è che non vedendosi in faccia non se ne ha mai abbastanza di "secondo me" e "a mia modesta opinione", e giudizi di questo tipo suonano spesso arrogantelli... ma è un mio tarlo, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella con la De Lorean? :(preso NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS EDIZIONEL LIMITATA COMBI PACK IN BD, ho dato la versione limitata che avevo in dvd alla mia ragazza. Ora aspetto psycho 50esimo anniversario e cofanetto harry potter. Poi mi fiondero su toy story 3 e la limited della trilogia di ritorno al futuro
Mi avete convinto, vado a comprarlo da Blockbuster (l'ho visto a 9.90€)across the univers è bellissimo
Esiste una versione con la De Lorean??!?!?Quella con la De Lorean? :(
La voglio pure io :tragic:
gran bei film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBel colpo Mickes2, io ho preso da MW "Blow" e "Apollo 13".
Ci stò dando un occhiata.gran bei film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifti consiglio di approfittare dell'offerta Fnac,facci un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif