R
Rullo
31 è tantoMyckes questo te lo devi comprare per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.amazon.com/Fantasia-2000-Special-Blu-ray-Combo/dp/B0040QTNSK#productPromotions
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
31 è tantoMyckes questo te lo devi comprare per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.amazon.com/Fantasia-2000-Special-Blu-ray-Combo/dp/B0040QTNSK#productPromotions
Anche no ! Sono 4 dischi blu ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png31 è tanto
Ti consiglio di badare al prezzo e non alla lingua, non c'è assolutamente bisogno dell'italiano. E' tutto musica ed immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo prendo in italiano,anche perchè tra l'altro,non l'ho mai visto :kep88:da noi esce il 24/11
- Fantasia (anche in Germania)
- Fantasia 2000 (anche in Germania)
di sicuro da noi costerà un botto e ci daranno anche il packaging scrausoAnche no ! Sono 4 dischi blu ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ti consiglio di badare al prezzo e non alla lingua, non c'è assolutamente bisogno dell'italiano. E' tutto musica ed immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non li ricordo... ma l'ultima volta l'ho visto in videocassetta da bambinodi sicuro da noi costerà un botto e ci daranno anche il packaging scrauso,ma togg,nella nostra versione ,sulle musiche ci sono i sottotitoli in ita?
sono 31$,che sono 22€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifripeto, 31 è troppo
Non c'è niente da subbare visto che non c'è parlato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngdi sicuro da noi costerà un botto e ci daranno anche il packaging scrauso,ma togg,nella nostra versione ,sulle musiche ci sono i sottotitoli in ita?
ripeto, 31 è troppo
Per 4 blu ray: Owned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono 31$,che sono 22€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ah per i blu ray fanno il cambio?sono 31$,che sono 22€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifthx Vigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma mi interessa ciò che dicono nelle canzoni :(Non c'è niente da subbare visto che non c'è parlato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per 4 blu ray: Owned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh si,valuta dollaro ,ma paghi in €...e 22€ non è tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah per i blu ray fanno il cambio?
in ogni caso anche 22 è tanto
no,da noi è Medusa,la vedo difficile...per quello ho una copia USA unrated ,con 25 minuti in più rispetto alla versione che è uscita da noi:trallalleragà ma HALLOWEEN THE BEGINNING NON è MAI USCITO IN BLU RAY?=
Pardon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngma mi interessa ciò che dicono nelle canzoni :(sono 2 BD e 2 Dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
è ingiusto però! il 2 c'èno,da noi è Medusa,la vedo difficile...per quello ho una copia USA unrated ,con 25 minuti in più rispetto alla versione che è uscita da noi:trallalle
play.com? ancora devo ricevere harry potter dopo 3 settimane. se mi arriva ci ricompro se no comprerò solo da siti italianiSe a qualcuno interessano i film in questa lista:
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/3-/638511/2-/Promo.html?&P36=RL3YLL&affid=hotukdeals&awc=buyat&_$ja=tsid:11516|prd:hotukdeals
c'è il 33% di sconto inserendo il codice ILOVEBLURAYS al momento del pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ti assicuro che se un pacco non arriva è colpa delle poste italiane... nei siti Uk sono affidabilissimi, certo magari una volta su diecimila sbagliano l'invio di un pacco, ma la stragrande maggioranza delle volte i problemi iniziano quando entrano in Italia i pacchi. Psycho su zavvi me l'hanno spedito dopo un'ora... ed era domenica... mi è arrivato in 5 giorniplay.com? ancora devo ricevere harry potter dopo 3 settimane. se mi arriva ci ricompro se no comprerò solo da siti italiani