Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vai tranquillo con l'edizione Blu ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ha pure un belissimo packaging, io la sto aspettando mi arriva settimana prossima
A parte che la scatola di carta è strettissima e per estrarre la confezione viene sottoposta a una tensione tale che ne sfiora lo strappo più volte. Ti consiglio di estrarre il booklet per primo, altrimenti pieghi inevitabilmente la carta e rovini tutto.

Ok domani vado al Block

grazie del consiglio,

ma possibile che solo nel block delle mie vicinanze (provincia di Milano,arcore)ci siano si e no 50 blu-ray?(20 dei quali doppioni) ci sono due facciate di un mobile,e stop......,mentre dei dvd 3 o 4..più quelli da 2/6 euro

grazie del consiglio,
ma possibile che solo nel block delle mie vicinanze (provincia di Milano,arcore)ci siano si e no 50 blu-ray?(20 dei quali doppioni) ci sono due facciate di un mobile,e stop......,mentre dei dvd 3 o 4..più quelli da 2/6 euro
Se vuoi un altro consiglio, ora che Amazon è arrivato in Italia fatti Amazon prime e compra tutto da lì. 90% delle volte costa meno e ti arriva subito s.s. gratis.

il problema è il metodo di pagamento,io preferisco ricaricare la postypay di un altro...mai fatta una mia per questioni di pigrizia,e carta di credito non ne ho......

Ordinati da ibs a 9,90

indipendence day

era mio padre

Segnalo che anche da Marcopolo Expert c'è in offerta Toystory 3 a 12,90

Se vuoi un altro consiglio, ora che Amazon è arrivato in Italia fatti Amazon prime e compra tutto da lì. 90% delle volte costa meno e ti arriva subito s.s. gratis.
Boicottate Amazon.

Boicottate Amazon.
Ok, questa me la devi spiegare.

Tanto per fare un esempio su Amazon Akira costa 19 euro invece di 25. Perché dovrei boicottarlo?

Ok, questa me la devi spiegare.Tanto per fare un esempio su Amazon Akira costa 19 euro invece di 25. Perché dovrei boicottarlo?
Ma tu telegiornali niente vero ? :rickds:

Cliccami!

Ma tu telegiornali niente vero ? :rickds:
Cliccami!
Beh, io sono assolutamente favorevole allo spegnimento di Wikileaks, quindi non vedo perché dovrei boicottare Amazon.

Comunque io telegiornali niente, ma giornali tanti. Per questo ti posso già dire di boicottare pure Paypal che da oggi gli nega le donazioni.

Beh, io sono assolutamente favorevole allo spegnimento di Wikileaks, quindi non vedo perché dovrei boicottare Amazon.Comunque io telegiornali niente, ma giornali tanti. Per questo ti posso già dire di boicottare pure Paypal che da oggi gli nega le donazioni.
Allora a maggior ragione avresti dovuto capirlo da prima :rickds:

Esatto pure paypal.

Comunque chissà perché ma me lo aspettavo un Legion anti-wikileaks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora a maggior ragione avresti dovuto capirlo da prima :rickds:Esatto pure paypal.

Comunque chissà perché ma me lo aspettavo un Legion anti-wikileaks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io pensavo chessò, che facessero inscatolare la roba da bambini del Burundi..

Mica vado a pensare a wikileaks..

mi interesserebbe avere qualche chiarimento sulla tecnologia Blu Ray ed in particolare ciò che mi interessa sapere è:

la qualità di visione di un film in Blu Ray appena uscito (o uscito di recente) è paragonabile a quella di un film "vecchio" (originalmente uscito in dvd se non addirittura in vhs) ed in seguito rimasterizzato in alta definizione?

Immagino di no... Ma la mia domanda sarebbe, secondo voi fino a che punto ha senso comprare il blu ray di un film magari già datato, quando lo si può comprare in dvd spendendo un po' di soldini in meno?

Ma io pensavo chessò, che facessero inscatolare la roba da bambini del Burundi..Mica vado a pensare a wikileaks..
Magari fanno pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"fine ot sry"

mi interesserebbe avere qualche chiarimento sulla tecnologia Blu Ray ed in particolare ciò che mi interessa sapere è:
la qualità di visione di un film in Blu Ray appena uscito (o uscito di recente) è paragonabile a quella di un film "vecchio" (originalmente uscito in dvd se non addirittura in vhs) ed in seguito rimasterizzato in alta definizione?

Immagino di no... Ma la mia domanda sarebbe, secondo voi fino a che punto ha senso comprare il blu ray di un film magari già datato, quando lo si può comprare in dvd spendendo un po' di soldini in meno?
Allora, in linea di massima paragonare un film all'altro vecchio o nuovo che sia non ha molto senso,perchè ci sono vari fattori quali fotografia,stile registico,pellicole utilizzate che cambiano il modo di intendere il film.

Comprare blu ray ha sempre senso, ti posso dire che forse vale di più la pena comprare blu ray di film vecchi e datati, è là che si nota proprio il distacco abissale col dvd; hai mai provato a vedere Psycho, 2001 Odissea nello spazio, Il mago di Oz, la conquista del west, La trilogia del Dollaro in blu ray?

Lo stesso Metropolis di Fitz Lang del 1927 ha una qualità fenomenale, ma anche City girl di Murnau del 1930 è strepitoso, tutto il catalogo Studio Canal collection ha dei trasferimenti allo *stato dell'arte*, Alien e Aliens sono pazzeschi, e tanti altri.

Oggi giorno si trovano online e negli store fisici un sacco di offerte e ti porti a casa BD a 9-10€

Allora, in linea di massima paragonare un film all'altro vecchio o nuovo che sia non ha molto senso,perchè ci sono vari fattori quali fotografia,stile registico,pellicole utilizzate che cambiano il modo di intendere il film.Comprare blu ray ha sempre senso, ti posso dire che forse vale di più la pena comprare blu ray di film vecchi e datati, è là che si nota proprio il distacco abissale col dvd; hai mai provato a vedere Psycho, 2001 Odissea nello spazio, Il mago di Oz, la conquista del west, La trilogia del Dollaro in blu ray?

Lo stesso Metropolis di Fitz Lang del 1927 ha una qualità fenomenale, ma anche City girl di Murnau del 1930 è strepitoso, tutto il catalogo Studio Canal collection ha dei trasferimenti allo *stato dell'arte*, Alien e Aliens sono pazzeschi, e tanti altri.

Oggi giorno si trovano online e negli store fisici un sacco di offerte e ti porti a casa BD a 9-10€
Giuro che ti ingaggerei come promotore dei blu ray nel mondo.

Wikileaks e il boicottaggio di Amazon non hanno nulla a che fare coi blu ray... e Togg, i moderatori siamo noi se non ti dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho trovato un offerta di BD a 9,90! voi cosa aggiungereste alla vostra collezione tra

- braveheart

-the day after tomorrow

-inipendance day

-harry potter e il principe mezzosangue

-il pianeta delle scimmie

?????

Ho trovato un offerta di BD a 9,90! voi cosa aggiungereste alla vostra collezione tra- braveheart

-the day after tomorrow

-inipendance day

-harry potter e il principe mezzosangue

-il pianeta delle scimmie

?????
Braveheart o se proprio vuoi The day after tomorrow che bene o male intrattiene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro