Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche Blade Runner e Qualcuno volò sul nido del cuculo sono fantastici, secondo me ne bvale la pena.Spero che i Blu Ray dureranno per almeno 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' vero, ho avuto modo di vederli e sono rimasto WOOW... Anche 2001: A Space Odissey è fantastico in bluray... Appunto, 10 anni... 2020, saremo qui a dirci di non comprar più bluray... E' questo che purtroppo rode, per questo non farò il solito errore di farmi una collezione di 12milioni di titoli... Tra 10 anni sarò punto e a capo... Sigh...

Se vuoi puoi postare l'intera collezione così la pubblico in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ne ho solo 3 quindi non è il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma volevo informarvi dell'ottimo prezzo di quel capolavoro che è BSG

Ne ho solo 3 quindi non è il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma volevo informarvi dell'ottimo prezzo di quel capolavoro che è BSG
Allora aspetterò che la tua collezione cresca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io BSG l'avevo preso appena uscito a più di 20euro...è un film che li merita secondo me...

Allora aspetterò che la tua collezione cresca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io BSG l'avevo preso appena uscito a più di 20euro...è un film che li merita secondo me...
Veramente, per 12,90 euro l'acquisto è quasi obbligato, peccato che pure io lo abbia comprato all'uscita... :(

@smarengavyp:
Posta la tua collazione che la metto nel primo topic
Ok, appena riesco ricapitolo tutto ^^

Arrivato dall'UK:-All The Goals From Fifa World Cup In Germany 2006
Oddio ma cosa hai comprato???

arrivato da axel spedito il 19 O_O

10.50€

Matrix (10th Anniversary Edition) Digipack Edition (import CA)

arrivato da axel spedito il 19 O_O
10.50€

Matrix (10th Anniversary Edition) Digipack Edition (import CA)
Sto digibook attizza parecchio... Solo che ho già la trilogia...

Anche perché Play.com te la spedisce per una manciata di noccioline.
Esattamente.. Anzi, c'è da dire che io ho pure beccato un giorno in cui la lanciavano a 16.49 contro i soliti, già risibili, 23.49 euro... Come avrei potuto non comprarla?

Tra l'altro segnalo a tutti la Steelbook di Robin Hood UK (che conterrà sicuramente l'italiano), io la prendo perchè non essendo andato al cinema a vederlo me lo voglio gustare a casa. Da quel che leggo la critica è stata impietosa, ma l'edizione non sembra male, anzi...

io Matrix lo presi su Axel con la promozione,le spese di sped. mi sono venute 2 centesimi di €,preso assieme a Donnie Brasco(stesso prezzo) che mi deve ancora arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio ma cosa hai comprato???
Molto bello invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è preso male all'inizio, ci sono i primi 10secondi di video in SD e non in HD, stavo per mettermi a piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Mickes:

Finalmente vedrai Matrix, era anche ora ;p

Aggiorno la lista con gli ultimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- 300

- Qualcuno voló sul nido del cuculo

- Blade Runner: The Final Cut

- Ronin

- Il cavaliere Oscuro

- Sin City

- Kill Bill vol. 1

- Kill Bill vol. 2

- Bastardi senza gloria

- Il petroliere

- Il curioso caso di Benjamin Button

- Gran Torino

- Il Cacciatore

- The Elephant Man

- Valzer con Bashir

- 2001: Odissea nello spazio

- Full Metal Jacket: DeLuxe Edition

- The Matrix Trilogy

Ho iniziato da poco, ma spero di nutrirla bene pian piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al momento ho:

Invictus

Sherlock Holmes

Transformers 1

Transformers 2

lo scrivo qua,perchè non so dove scriverlo!!!

ora su BOW.it trovate i BD di Toy story 1 e 2 a 13.90€,in giro prima d'ora non si trovavano a meno di 25€! approfittatene!

trovate anche titoli Medusa come:

Fight club

Funny games

Drag me to hell

The wrestler

Planet terror

Defiance

The departed

a 10.80€!!!

Aggiungo: Qualcuno volò sul nido del cuculò

PS: mickes2 ti consiglio di sentrirti la traccia audio di Easy Rider che oltre ad essere un gran film ha una traccia stupenda per quanto riguarda il video bè essendo vecchio come film guardati 2001 odissea nello spazio è un BD da riferimento visto l'età del film pare un film uscito di recente è stato realizzato un restauro eccezionale da rimanere a bocca aperta.

Aggiungo: Qualcuno volò sul nido del cuculò
PS: mickes2 ti consiglio di sentrirti la traccia audio di Easy Rider che oltre ad essere un gran film ha una traccia stupenda per quanto riguarda il video bè essendo vecchio come film guardati 2001 odissea nello spazio è un BD da riferimento visto l'età del film pare un film uscito di recente è stato realizzato un restauro eccezionale da rimanere a bocca aperta.
ma intendi la traccia originale o doppiata di Easy Ryder?

per Odissea lo so,cmq ce ne sono moltisssimi di film con quell'età fatti benissimo,anche il Padrino è stato restaurato e scansionato in 4k

cmq una delle migliori tracce audio italiane ,che io abbia mai sentito fin'ora ,rimane quella di Kill bill 1,non parlo solo di potenza,ma anche dinamica e intelleggibilità dei dialoghi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro