charlesjudges
Signore
- Iscritto dal
- 11 Mag 2006
- Reazioni
- 0
Grazie per l'informazione.Esagerato, un mutuo lo si fa per la casa, non per 99 euro di spesa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per l'informazione.Esagerato, un mutuo lo si fa per la casa, non per 99 euro di spesa.
Region free significa che può essere letto da tutti i lettori (europei, USA, ecc.)Buongiorno gente di spazio film, è la prima volta che scrivo qui quindi abbiate pietà di me se ho sbagliato thread D: Volevo chiedere un'informazione sui Blu-Ray, se acquisto un bluray dall'inghilterra avrò la possibilità di vederlo totalmente in italiano? I titoli in questione che ho visto da vari siti avevano la scritta affianco [REGION FREE], precisamente cosa sta a significare?
Grazie
Era chiaramente una battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsagerato, un mutuo lo si fa per la casa, non per 99 euro di spesa.
Grazie mille Armin mi sei stato d'aiuto.Region free significa che può essere letto da tutti i lettori (europei, USA, ecc.)Nel primo post di questo topic trovi un paio di liste di film esteri con audio in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie mille Armin mi sei stato d'aiuto. Ho cliccato su una lista, QUESTA precisamente.. da quanto ho capito tutti i film elencati in quella lista hanno l'audio in italiano in tutto il mondo? Grazie e scusa se rompo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Capito grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAssolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLì c'è l'elenco di tutti i film usciti in Blu Ray in italiano.
Devi vedere quelli con scritto tra parentesi "anche in".
Per esempio "anche in UK, DE, USA" significa che anche le versioni inglesi, tedesche e americane hanno l'italiano.
Scusami, ma come mai quei film, intendo quelli con la scritta "(anche in UK, DE, USA)", hanno audio ITA anche in UK, DE ed USA?Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLì c'è l'elenco di tutti i film usciti in Blu Ray in italiano.
Devi vedere quelli con scritto tra parentesi "anche in".
Per esempio "anche in UK, DE, USA" significa che anche le versioni inglesi, tedesche e americane hanno l'italiano.
Perchè quella è una lista di tutti i film in BD con audio italiano (anche le versioni italiane), quindi quando c'è un titolo senza nulla tra parentesi significa che è uscito in italiano solo in Italia.Scusami, ma come mai quei film, intendo quelli con la scritta "(anche in UK, DE, USA)", hanno audio ITA anche in UK, DE ed USA?
Dipende da chi produce i film, sono scelte commerciali.Si ho capito, ma non hai risposto alla mia domanda... come mai quei film, hanno audio ITA anche in UK, DE ed USA? Perché proprio quei film hanno la traccia audio ITA in quei determinati paesi? Cioè... esiste una logica del perché?
Dipende dal singolo film sia per quanto riguarda il prezzo sia per l'audio in italiano, bisogna "spulciare" i vari siti a fondo.Per riassumere il topic... il modo per risparmiare di piu comprando in blocco qual'è un sito straniero in brd cosi c'è anche l italiano?