Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Omg. Guardate che cos'è accaduto ieri.

Non riesco a vedere qualsiasi scena del Signore degli anelli senza commuovermi :cry: Purtroppo non prendo la nuova edizione solo per un motivo, 100€ sono decisamente troppi, se dovesse abbassarsi di prezzo la prendo al volo, non posso perdermi tutti questi extra.

Ultima modifica:
ordinati

platoon

arancia meccanica con digibook.

Spero arrivino presto

Possiedo solo un film in bluray :morris82: La cosa strana è che nessuno di voi cel'ha :morris82:

Il film è in questione è "Il giovane Hitler: L'alba del male"

Che tra l'altro vi consiglio la visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non riesco a vedere qualsiasi scena del Signore degli anelli senza commuovermi :cry: Purtroppo non prendo la nuova edizione solo per un motivo, 100€ sono decisamente troppi, se dovesse abbassarsi di prezzo la prendo al volo, non posso perdermi tutti questi extra.
se ti interessa si è abbassato a 76 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.amazon.it/gp/product/B004XKRO6Q/ref=s9_simh_gw_p74_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=12WKW58T5NVA6N5FCPFC&pf_rd_t=101&pf_rd_p=214853547&pf_rd_i=426865031

Mi sa che aspetto un'altro pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho fondi abbastanza limitati in questo periodo, a proposito dato che al momento ho un budget limitato, dovrei prendere comunque un blu ray in settimana, qualche consiglio? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
sapete dirmi quando dovrebbe uscire kick ass e machete in dvd? (grazie ha i miei amici non sono potuto andare a vederli) e se esiste hell ride in ita

Quando esce il dvd di world Invasion?
ad agosto

---------- Post added at 14:35:04 ---------- Previous post was at 14:34:12 ----------

cmq ragazzi, cioè la trilogia extented in blu ray del signore degli anelli su amazon.it costa 76 euro, con la spedizione gratis tramite corriere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

cioè caxxo, me lo devo per forza comprare...per forza!

cmq ragazzi, cioè la trilogia extented in blu ray del signore degli anelli su amazon.it costa 76 euro, con la spedizione gratis tramite corriere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

cioè caxxo, me lo devo per forza comprare...per forza!
fanno dei prezzi da fare sbavare. mi venderei mia zia se potessi.

dove mi consigliare di prendere in bluray The Island e Star Trek (preferibilmente insieme così da risparmiare un pò sulla spedizione)?anhe import visto che dai link che ci sono nel primo post ho visto che presentano l'italiano tra le lingue...grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

dove mi consigliare di prendere in bluray The Island e Star Trek (preferibilmente insieme così da risparmiare un pò sulla spedizione)?anhe import visto che dai link che ci sono nel primo post ho visto che presentano l'italiano tra le lingue...grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
su amazon.uk se raggiungi le 25 sterline di spesa, la spedizione è gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

oppure controlla amazon.it

Ultima modifica da un moderatore:
su amazon.uk se raggiungi le 25 sterline di spesa, la spedizione è gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
oppure controlla amazon.it
ottimo allora per amazon.co.uk, già ho fatto degli acquisti ps3 e mi ci trovo bene...grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT: mi potete confermare quindi che questi 2 hanno l'italiano?

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B000RJEHK8/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&m=A3P5ROKL5A1OLE

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B00450AG9G/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&m=A3P5ROKL5A1OLE

ora devo trovare qualcosa da 4 pound per arrivare a 20 pound

Ultima modifica da un moderatore:
arrivati platoon e arancia meccanica con digibook.

Con questi sono arrivato a 301 tra blu ray e dvd.

NOn mi va di fare la lista ma a breve posterò una foto della collezione

grandi offerte su dvd.it

http://www.dvd.it/

2x9,90

COUS COUS (DVD + Libro) (Abdel Kechiche)

L' ELEMENTO DEL CRIMINE (Von trier)

GOOD MEN GOOD WOMEN (Hou hsiao hsien)

GOOD BYE SOUTH, GOOD BYE (Hou hsiao hsien)

TOKYO DRIFTER (Seijun Suzuki)

El topo (Jodorowsky)

Fando y Lis (Jodorowsky)

tra i 2x5,90

EDMOND (Stuart Gordon)

ARIEL (Aki Kaurismaki)

Nel 2x12,90:

The burning plain

L'arco

Cronaca familiare

Ovosodo (2 dvd)

Europa '51 (2 dvd)