A
Azure Grimoire

piccolo loot
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sub eng se non è cambiato nulla, domani me lo vedoma quei dvd di Syndromes and a century come diavolo sono? sottotitoli di qualche tipo? :-))
Sub eng se non è cambiato nulla, domani me lo vedo
non ricordo il livello di difficoltà del linguaggio usato, comunque lo vorrei tanto anch'io quel dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Tutti bluray...Ma sono bluray o dvd usati ??
cmq :
[*]The Eye (remake con J.Alba) ce l' ho in bluray, molto bello
[*]Saw IV
[*]Saw Capitolo Finale ce l' ho in bluray 3d, bello il 3d e il fatto che sia 16:9
[*]The Fall
[*]Con gli occhi dell'assassino
[*]Burke & Hare Ladri di cadaveri
[*]Daybreakers L'ultimo Vampiro ce l' ho in bluray STUPENDO !! ;p
[*]Dolan's Cadillac
gli altri non so cosa siano, saw 4 non l' ho visto.
mmm quindi non uscirà in italiano nei negozi come la prima serie? :'(Su Amazon.it c'è sempre stato e costa 23.00 anche io vorrei prenderlo ;p
L'ho visto anche a 9.90€...Bastardi senza gloria a 13 € in BD è buono come prezzo? Nuovo alla Fnac
Secondo me non sei mica appassionata di "Una mamma per amica"...no no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto che mi hanno detto che si può postare anche le collezioni dei telefilm, posto queste immagini:La mia serie preferita
Visualizza allegato 70530
E Angel
Visualizza allegato 70532
ps. appena ho tempo vi posto le altre
Tintin nv ma mi ispira!Arrivati oggiLe avventure di tin tin
Solaris
Stalker
TOmboy
Belli e dannati
Elephant
Warrior
A dangerous method
breakfast club
This must be a place
Suker punch l' ho appena preso, gran bello !!;p ma a 3.00 sono usati ??Presi al blockbuster questi blu-raysucher punch
scott pilgrimm vs the world
il discorso del re
a 3 € l'uno
Ihih la rivedo ogni anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSecondo me non sei mica appassionata di "Una mamma per amica"...no no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif