Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultimi arrivi Blu Ray (True Blood stag.3,Terminator Sarah Connor Chronicles cofanetto stag.1-2,Boardwalk Empire stag 1. sono Import UK)

35lcdc2.jpg

Ultimi arrivi Blu Ray (True Blood stag.3,Terminator Sarah Connor Chronicles cofanetto stag.1-2,Boardwalk Empire stag 1. sono Import UK)

35lcdc2.jpg
Hai il tv 3d ??quale ??

cmq appena arrivati altri 2 occhialini 3d attivi Optoma ;p adesso ne ho 3 e mi posso vedere i bluray 3d e giocare con i miei amici ;p

Uploaded with ImageShack.us

differenze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
la extended è più lunga assai, se guardi su google trovi una stramarea di confronti.

***** che acquistoni mick complimenti, fa bello vederli tutti insieme
ye! ultimo ordine! ora una grossa pausa per visionare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:morris82:

la extended è più lunga assai, se guardi su google trovi una stramarea di confronti.
quindi sostanzialmente la extended è la versione piu lunga ma completa del film, nessun taglio direi.. :o

quindi sostanzialmente la extended è la versione piu lunga ma completa del film, nessun taglio direi.. :o
esatto!

ye! ultimo ordine! ora una grossa pausa per visionare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:morris82:
Onibaba

Dersu

Pure tutto il resto eh, ma questi proprio tanto ammore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potevo mettere il cuore anche per The Shield serie finale, per altro.

Ma con Vic Mackey il cuoricino stonava troppo lol

ma che bella è la cover de I diabolici O:
Criterion baby

Onibaba
Dersu

Pure tutto il resto eh, ma questi proprio tanto ammore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potevo mettere il cuore anche per The Shield serie finale, per altro.

Ma con Vic Mackey il cuoricino stonava troppo lol

iea! per Onibaba non vedo l'ora! anche per Kuroneko e Dersu a dire il vero!

The shield, strepitosa :claudia: elegia all'individualismo sopra ogni cosa, disillusa e agghiacciante cavalcata sull'antieroismo, la corruzione, le nefandezze morali, il tradimento, di se stessi sopratutto. Vick l'antieroe per eccellenza! volendo rimanere posati nel giudizio, Chiklis è semplicemente monumentale.

Dalla sezione libri mi chiedono se il film ''Sfera'' tratto dal libro di Crichton si trova facilmente nei videonoleggi, videoteche ecc...

Sennò devono trovarselo per le altre vie.

Comunque vorrei riquotare ciò che ha detto panzer.

Volevo guardarmi la prima stagione di BreakingBad che vedevo in streaming, ora volevo proprio comprarla in bluray, ma cavoli davvero non ci sono i sub in ita? D:

http://www.blu-ray.com/movies/Breaking-Bad-The-Complete-First-Season-Blu-ray/9083/ cavoli se questo sito è affidabile mi taglia le gambe, manco BOARDWALK EMPIRE ha i subs in ita. uffff :cry:

EDIT: per non fare doppio post, ieri ho fatto un acquisto su amazon e mi è arrivato giusto un'ora fa:

Visualizza allegato 75033

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro