Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono affacciato da poco a questa fantastica tecnologia...per ora ho solo il cofanetto della trilogia del Cavaliere Oscuro, che è fantastico, il terzo film(The Rises) guadagna moltissimo visto in BD e le scene Imax:hail:

Ultima modifica da un moderatore:
solo il buray?? ma hai letto la scheda?
comprende Blu-Ray+Dvd+E-Copy+Libro 16 Pagine+3 Cartoline+Poster
è comunque un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma direi che il problema riguarda più il film che la confezione.

La visita (Antonio Pietrangeli)

La verità (Henri-George Clouzot)

Carnival of souls (Herk Harvey)

Alexandra (Aleksandr Sokurov)

Gli invasori 49° parallelo (Michael Powell)

Mikey and Nicky (Elaine May)

L'occhio che uccide (Michael Powell)

Uomini in guerra (Anthony Mann)

Giungla d'asfalto (John Huston)

Lo sperone nudo (Anthony Mann)

Frenesia del delitto (Richard Fleischer)

Carnival of souls

:tragic: Anche l'occhio che uccide....giungla d'asfalto:tragic:
capolavoro assoluto Giungla d'asfalto

il Powell lo devo ancora vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

solo il buray?? ma hai letto la scheda?
comprende Blu-Ray+Dvd+E-Copy+Libro 16 Pagine+3 Cartoline+Poster
è tantissimo lo stesso !! per 40.00 mi vorrei poratre a casa almeno 3 film, il dvd orami te lo tirano dietro, l' E-Copy a loro non costa nulla e anch questo te lo tirano dietro con tutti i bluray, quindi paghi tipo 20-30 euri per un libricino /che poi sarà un' opuscolo, 3 cartoline e un poster.

Per 30.00 Su Amazon.it ti davano the Amazing Spiderman 3d + la statuetta !!

Appena arrivati i bd di:

-From Beyond

-La maschera del demonio

-Lisa e il diavolo

:stema:

Amazon devi morire. Mi mette il cofanetto in Blu-Ray di Star Wars a 50€ invece dei soliti 84. Io godo da morire, vado a fare la doccia, mi vesto, così da uscire per ricaricare la PostePay, ma prima ricontrollo nel sito... già rimesso a 84. Non si gioca con i sentimenti delle persone.

Amazon devi morire. Mi mette il cofanetto in Blu-Ray di Star Wars a 50€ invece dei soliti 84. Io godo da morire, vado a fare la doccia, mi vesto, così da uscire per ricaricare la PostePay, ma prima ricontrollo nel sito... già rimesso a 84. Non si gioca con i sentimenti delle persone.
Dovevi fare l'ordine, poi uscire e fare la ricarica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In questo modo il prezzo non te lo possono cambiare, se scende può solo scendere, ma solo prima che inizi la spedizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovevi fare l'ordine, poi uscire e fare la ricarica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In questo modo il prezzo non te lo possono cambiare, se scende può solo scendere, ma solo prima che inizi la spedizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh lo so, è stata una dura lezione che non scorderò. Però in questo caso non c'era il vecchio prezzo sbarrato con accanto il prezzo in offerta, ma solo il nuovo prezzo e di solito quando è così significa che non è un offerta ma è il nuovo prezzo per sempre.

Ciao, c'è una sezione per capire se i BD UK hanno l'italiano (mi interessano Toy Story 1-2), grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro