Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nuovi arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Uploaded with ImageShack.us

Frankenstein

Silent Hill Revelation 3D

Hugo Cabret 3D

Sherlock Holmes gioco di ombre

Miami Vice

Total Recall versione 2 dischi

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:
promozioni su amazon! vi consiglio di darci uno sguardo: 3 dvd = 20€, 3 blu ray = 30€ e 3 blu ray 3D = 40€ http://www.amazon.it/b/ref=amb_link_174149567_1?ie=UTF8&node=2636527031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=auto-sparkle&pf_rd_r=41409E4FB3D84AE09C74&pf_rd_t=101&pf_rd_p=394746307&pf_rd_i=2646595031
delle varie edizioni di blade runner non ricordo mai qual è la migliore. blu ray final cut? va bene?
assolutamente la final cut.

anch'io ho messo un po' di robetta in carrello, Che fine ha fatto baby jane (digibook), Prova a prendermi, Malcom X (digibook), Terminator, Lawrence d'arabia, Insomnia.

qualcuno ha l'edizione restaurata del padrino?su amazon sta a 24 euro dvd e blu ray,ma dicono che l'audio è quello revisionato..su wiki dicono che settando su 2.0 invece che 5.1 l'audio è originale,qualcuno conferma?

qualcuno ha l'edizione restaurata del padrino?su amazon sta a 24 euro dvd e blu ray,ma dicono che l'audio è quello revisionato..su wiki dicono che settando su 2.0 invece che 5.1 l'audio è originale,qualcuno conferma?
è così, la traccia audio italiana storica è giustamente rimasta in 2.0.

spese pazze da amazon: dvd di 500 giorni insieme, tokyo godfathers e la donna che canta. blu-ray di scott pilgrim, blade runner e moon. trilogia di pusher in dvd. e grazie a *** c'è mia sorella che si è presa porco rosso, il castello errante di howl e laputa.
bravissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:16:30 ---------- Previous post was at 20:14:24 ----------

Viridiana (Luis Bunuel)

Estasi di un delitto (Luis Bunuel)

Lui (Luis Bunuel)

Demonlover (Olivier Assayas)

Così ridevano (Gianni Amelio) (***+)

Moloch (Aleksandr Sokurov)

La grande abbuffata (Marco Ferreri)

Schindler's list (Steven Spielberg) (****+)

Il vento fa il suo giro (Giorgio Diritti)

I figli della violenza (Luis Bunuel) (****+)

Death proof - A prova di morte (Quentin Tarantino) (***)

:sbav: I 4 di Bunuel
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

quella dei film di bunuel pare un'edizione proprio proprio fica. c'è dentro qualcosa di particolare?
particolare in senso assoluto direi di no, ma sono digipack slim della Dynit davvero bellini, partendo dalla cover e passando poi dai contenuti interni che comprendono approfondimenti, interviste e recensioni della critica dell'epoca e non, questi elementi differiscono leggermente da titolo a titolo; il libricino interno di carta patinata è attaccato al digipack. poi cosa ancor più importante, i master sono tutti nuovi acquisiti dalle pellicole restaurate.

Demonlover omg

Spero sia il topic giusto per chiedere.

Da ignorante in materia, la domanda che mi assilla da tempo è: visto che da anni ormai sui Blu-Ray, ma anche sui DVD, si trova solamente la traccia audio 5.1, se non addirittura 7.1, guardandomi i film con le semplice casse stereo della TV sento solamente 2 canali audio e non sento per niente gli altri o tutti i canali audio vengono incanalati in 2 casse?

Vera cruz (Robert Aldrich) ♥♥♥♥

Terminator (James Cameron) ♥♥♥½

Monsters (Gareth Edwards) ♥♥½

Sabrina (Billy Wilder)

Manhattan (Woody Allen) ♥♥♥♥½

Il grande paese (William Wyler)

Prova a prendermi (Steven Spielberg) ♥♥♥½

Quando la moglie è in vacanza (Billy Wilder)

Cast away (Robert Zemeckis) ♥♥♥

Gli uomini preferiscono le bionda (Howard Hawks)

All'ovest niente di nuovo (Lewis Milestone)

The blues brothers (John Landis)

---------- Post added at 18:20:24 ---------- Previous post was at 18:15:51 ----------

Spero sia il topic giusto per chiedere.
Da ignorante in materia, la domanda che mi assilla da tempo è: visto che da anni ormai sui Blu-Ray, ma anche sui DVD, si trova solamente la traccia audio 5.1, se non addirittura 7.1, guardandomi i film con le semplice casse stereo della TV sento solamente 2 canali audio e non sento per niente gli altri o tutti i canali audio vengono incanalati in 2 casse?
diciamo che la pista 5.1 viene incanalata nelle 2 casse predilingendo il canale centrale dell'impianto 5.1, ovvero quello dedicato ai dialoghi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Grande Mick

Quando la moglie è in vacanza ce l'ho pure io....è una commedia romantica frizzantissima...mi piace un botto ed è sempre bello rivederlo, classico

The Blues Brothers è bellissimo come tutti i Landis e Manhattan è un capolavoro (solo Io e Annie mi piace di più)....e anche gli altri bella roba complimenti

Com'è alcuni BluRay li vedo a schermo intero e altri con le bande nere??Non le voglio le bande:tragic:

Cosa devo impostare??

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Grande Mick

Quando la moglie è in vacanza ce l'ho pure io....è una commedia romantica frizzantissima...mi piace un botto ed è sempre bello rivederlo, classico

The Blues Brothers è bellissimo come tutti i Landis e Manhattan è un capolavoro (solo Io e Annie mi piace di più)....e anche gli altri bella roba complimenti
anch'io preferisco Io e Annie a Manhattan, ma trattasi certamente di grandissimo cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Com'è alcuni BluRay li vedo a schermo intero e altri con le bande nere??Non le voglio le bande:tragic:Cosa devo impostare??
niente, le bande nere fanno parte del formato panoramico 21:9 scelto dal regista a monte. la cosa aberrante non sono le bande nere, ma gli zoom utilizzati dai tv per cercare di eliminarli :tragic:

niente, le bande nere fanno parte del formato panoramico 21:9 scelto dal regista a monte. la cosa aberrante non sono le bande nere, ma gli zoom utilizzati dai tv per cercare di eliminarli :tragic:
Ma no...Ma che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAlmeno Life Of Pi,vederlo in BluRay a tutto schermo,è stato spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro