Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
22 euro è buono,e okma 150 di quale listino:asd:?vabbè che feltrinelli vende a 8-9 euro spiderman 1 quando amazon dà la trilogia intera a 8 euro,ma insomma bisogna pure saper dove comprare!

io prenoto quando torno da ny django sperando che qualcuno dica se vale la pena spendere quei 2-3 euro in piu per il blu ray
Sempre secondo il listino della Feltrinelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi se vai da altre parti la trovi a meno chiaro, ma anche su Amazon o DVDWeb non trovi la Limited di JP per meno di 40/50€.

Saranno film vecchiotti per carità ma il prezzo è comunque ottimo.

Considerando poi che io di JP ho visto solamente il primo e che di Indiana ho solo vaghi e frammentari ricordi di quando ero piccolo è stato un buon affare.

Magna ma hai preso anche il cofanetto Indiana Jones a 10 €?
Come scritto qui si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che l'ho usato come pretesto per non pagare le spese di spedizione; ciò nonostante me li rivedrò con piacere :kep88:

Eh non avevo letto... Io ho preso solo Indiana Jones peró. Ah a me dicono che spediranno il 20...

lol, cliccando sul link ho visto solo ora che è risalito a 40 e passa euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho ordinato giusto in tempo insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si, stava a 11€

ZNngw73.png

Eh non avevo letto... Io ho preso solo Indiana Jones peró. Ah a me dicono che spediranno il 20...
Si si, anche a me.

Non erano disponibili subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
delusione amazon,ordino martedi sperando che mi arrivi tutto oggi o domani e sono 3 giorni che stanno su "in spedizione":bah!:e sono tutti prodotti disponibili

Il box di Indiana Jones è spettacolare, un cofanetto definitivo, vedrete i film con un video da riferimento, comprateli assolutamente.

Jurassic Park invece lasciateli sullo scaffale, specialmente del primo ancora non riescono a farne un blu-ray come si deve. Invece del bd di Infernal Affairs che mi dite? So che non c'è un blu-ray da riferimento su questo film, e che l'edizione migliore al momento è quella cinese..

Nelle pagine precedenti ho letto di alcuni acquisti in dvd, e per esperienza personale consiglio agli utenti di fare prossimamente l'upgrade, i seguenti film rendono mooolto ma molto meglio in blu-ray:

- Terminator

- Jackie Brown

- Balla coi lupi

- Inglourious Basterds

- i film di Miyazaki

- Fight Club

Si ma quello che vorrei capire è se ce un modo per saperlo,perchè tutti i BluRay che ho hanno scritto dietro 16:9,però alcuni si vedono a schermo intero e altri no.
Poi com'è possibile che alcuni l'immagine non è nitida ma sembra un po' sgranata?Da cosa dipende?:
Come ti hanno già detto, e il discorso vale principalmente per i blu-ray, se ci sono le bande nere è perchè il film è stato girato in quel formato (ovvero 2:35.1, o 2:40.1), quindi non c'è niente di anormale, vanno visti così. A meno che non hai un televisore 21:9, che ha una forma e delle proporzioni per vedere a schermo intero film di questo tipo.

Sull'immagine, che intendi per sgranata? Spesso può voler dire che la pellicola originale è molto "grezza" (magari perchè il film è girato in 16mm, anzichè nei classici 35mm o in digitale), ma in generale se il video presenta "grana" è sintomo di assoluta fedeltà alla natura estetica del film (quelli girati in pellicola ovviamente). Ad esempio Ghostbusters in blu-ray presenta molta grana, ma è la migliore forma in cui potresti vedere quel film, perchè è così che è stato girato, ed è così che andrebbe visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

delle varie edizioni di blade runner non ricordo mai qual è la migliore. blu ray final cut? va bene?
Si, ma se sei appassionato del film compra la 30° anniversario, ha 3 dischi e puoi scegliere tra tutte le versioni del film.

Correte su Amazon, che per 18€ vi portate a casa questi 2 Capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

J3FZc1u.jpg

Correte su Amazon, che per 18€ vi portate a casa questi 2 Capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
J3FZc1u.jpg
Minchia 18 euro per 2 film di 50 anni fa mica è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si si, anche a me.Non erano disponibili subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
va che hanno spedito Magna

su Amazon c'è la trilogia di Jurassic Park a 10.99

Arrivato or ora dal corriere.

942100_10201144780411592_1754609754_n.jpg

non ho voglia di scrivere i titoli e i registi :l4gann:
Mammamia!

Ho rivisto l'altra settimana Lawrance d'Arabia in BD...impressionante

Ma l'edizione di Brazil è quella Francese ? C'è l'audio ita ?

Mentre Fuga da Alcatraz sai se la qualità del BD è buona ? Che volevo prenderlo siccome ho dato via il DVD:sisi:

J3FZc1u.jpg
Già presì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mammamia!
Ho rivisto l'altra settimana Lawrance d'Arabia in BD...impressionante

Ma l'edizione di Brazil è quella Francese ? C'è l'audio ita ?

Mentre Fuga da Alcatraz sai se la qualità del BD è buona ? Che volevo prenderlo siccome ho dato via il DVD:sisi:
esatto! l'edizione di Brazil è questa http://www.amazon.it/Brazil-Edizione-Francia-Greist-Kim/dp/B006CWM6H0/ref=sr_1_2?s=dvd&ie=UTF8&qid=1368642231&sr=1-2&keywords=brazil con audio e sub ita! un gran bel BD, in linea con l'impostazione fotografica, video solido e audio molto buono

il Bd di Fuga da alcatraz non è nulla di eccezionale, ma fa la sua porca figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif stesso discorso di Brazil, la fotografia è morbida, "sporca", ma se ti sei privato del dvd e il film ti piace l'acquisto è obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esatto! l'edizione di Brazil è questa http://www.amazon.it/Brazil-Edizione-Francia-Greist-Kim/dp/B006CWM6H0/ref=sr_1_2?s=dvd&ie=UTF8&qid=1368642231&sr=1-2&keywords=brazil con audio e sub ita! un gran bel BD, in linea con l'impostazione fotografica, video solido e audio molto buono
il Bd di Fuga da alcatraz non è nulla di eccezionale, ma fa la sua porca figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif stesso discorso di Brazil, la fotografia è morbida, "sporca", ma se ti sei privato del dvd e il film ti piace l'acquisto è obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, l'avevo venduto ad un mio amico che me l'aveva chiesto, allora ho optato per prenderlo in BD, però ultimamente avevo letto pareri discordanti sulla qualità, ora che ho le idee più chiare lo prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grazie per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ottimo, sia audio che sub in italiano! Siccome me ne hanno parlato sempre bene di Brazil e non sono mai riuscito a vederlo, ero intenzionato a prendere la digi francese pure io (visto anche che non esiste una versione italiana). Voi che ne pensate, merita dal punto di vista artistico? E' un film da avere in collection?

;p Direi che ne valgono ogni centesimo
Considerato anche che sono dei blu-ray da paura, le migliori edizioni al mondo di questi film...

Ottimo, sia audio che sub in italiano! Siccome me ne hanno parlato sempre bene di Brazil e non sono mai riuscito a vederlo, ero intenzionato a prendere la digi francese pure io (visto anche che non esiste una versione italiana). Voi che ne pensate, merita dal punto di vista artistico? E' un film da avere in collection?
E' un film da vedere (e da avere). Una versione liberamente riadattata di 1984 da parte di uno dei geni più visionari del cinema. Con questa digibook francese, oltre all'audio italiano, ti becchi tutte e due le versioni del film (quella tagliata europea e la director's cut approvata da T.Gilliam) e un master proveniente direttamente dall'edizione Criterion (= il top).

Considerato anche che sono dei blu-ray da paura, le migliori edizioni al mondo di questi film...

E' un film da vedere (e da avere). Una versione liberamente riadattata di 1984 da parte di uno dei geni più visionari del cinema. Con questa digibook francese, oltre all'audio italiano, ti becchi tutte e due le versioni del film (quella tagliata europea e la director's cut approvata da T.Gilliam) e un master proveniente direttamente dall'edizione Criterion (= il top).
Mi hai convinto al 100%...Blu-Ray già messo nel carrello di Amazon! Altra cosa...volevo acquistare anche la Edition Culte di Inglourious basterds (Per intenderci la steelbook francese con in più il dvd di "Quel maledetto treno blindato" ...Non sò se l'avete vista), però ho già la versione Italiana (La prima edizione blu-ray con la sovracopertina effetto ruggine...che non mi dispiace affatto), mi conviene prenderla (naturalmente vendendo la copia che possiedo...non mi piace tenere troppe versioni dello stesso film)?

quoto tutto tranne l'affermazione sull'edizione Criterion, quest'ultima è addirittura più prestante della Fox, che cmq rimane molto molto buona.

---------- Post added at 21:05:15 ---------- Previous post was at 21:03:30 ----------

Mi hai convinto al 100%...Blu-Ray già messo nel carrello di Amazon! Altra cosa...volevo acquistare anche la Edition Culte di Inglourious basterds (Per intenderci la steelbook francese con in più il dvd di "Quel maledetto treno blindato" ...Non sò se l'avete vista), però ho già la versione Italiana (La prima edizione blu-ray con la sovracopertina effetto ruggine...che non mi dispiace affatto), mi conviene prenderla (naturalmente vendendo la copia che possiedo...non mi piace tenere troppe versioni dello stesso film)?
eeeh, per me se adori il film dovresti prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro