Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate non avevo messo la foto, da sega l'edizione di fight club e fmj //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visualizza allegato 126008
comè FMJ? quanto l'hai pagata? la stò osservando su amazzon a breve la prendo....arrivati oggi sempre da amazzon Cofanetto Batman Antology con i 4 film pre Nolan in Blu Ray pagato 9,90 e Atto di Forza Ultimate Rekall Edition dopo gli ultimi acquisti sono arrivato a 70 Bd circa in poco più di un mese...qualcuno mi fermi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
comè FMJ? quanto l'hai pagata? la stò osservando su amazzon a breve la prendo....arrivati oggi sempre da amazzon Cofanetto Batman Antology con i 4 film pre Nolan in Blu Ray pagato 9,90 e Atto di Forza Ultimate Rekall Edition dopo gli ultimi acquisti sono arrivato a 70 Bd circa in poco più di un mese...qualcuno mi fermi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
merita merita, l'ho pagata 13,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ehh... tutti e 3 film che in blu-ray si vedono uno spettacolo ;p;p
Immagino...ma non avendo un lettore blu-ray...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ieri ho perfezionato il mio ultimo acquisto: Tarantino Box contenente Reservoir Dogs, Pulp Fiction, Kill Bill V.1 e V.2 e un altro di cui mi sfugge il nome ora come ora

Immagino...ma non avendo un lettore blu-ray...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ieri ho perfezionato il mio ultimo acquisto: Tarantino Box contenente Reservoir Dogs, Pulp Fiction, Kill Bill V.1 e V.2 e un altro di cui mi sfugge il nome ora come ora
con 70-80 euro te lo compri spedito un lettore Bluray e di marca :

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_lettori-e-registratori-blu-ray_lettore_bluray.aspx

oppure ti compri la Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ha senso avere un tv Full-hd e poi vedersi i dvd. :tragic:

Eh, mi piacerebbe, ma è una bella spesa. Considera i soldi di un lettore bluray + quello che solitamente costa di più un bluray rispetto ad un semplice DVD. La TV comunque non ce l'ho Full HD, altro motivo per cui fare il passo sarebbe sconsigliato, con questa di ora mi trovo alla grande comunque...se devo vedere un DVD metto su l'Xbox o se devo vedere qualche telefilm vado con la chiavetta ed è uno spettacolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh, mi piacerebbe, ma è una bella spesa. Considera i soldi di un lettore bluray + quello che solitamente costa di più un bluray rispetto ad un semplice DVD. La TV comunque non ce l'ho Full HD, altro motivo per cui fare il passo sarebbe sconsigliato, con questa di ora mi trovo alla grande comunque...se devo vedere un DVD metto su l'Xbox o se devo vedere qualche telefilm vado con la chiavetta ed è uno spettacolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse le ultime uscite su film vecchi di qualche anno spesso costano uguale alla versione dvd o addirittura meno,io son passato ai Blu Ray perchè volevo rivedermi in HD la saga di Star Wars e i dvd costano un botto perchè fuori catalogo i Bd li trovi a poco.

Ultimi acquisti sulla baia:

Visualizza allegato 126326 usato a 5,40

Visualizza allegato 126327 nuovo a 4,66

Io ho un Full HD e mi guardo tranquillamente i DVD, pure di film vecchissimi (e si vedono benissimo).
Ma soprattutto come si fa quando non esiste il bluray? Non guardi il film? Eh...

butta dalla finestra quella specie di console che hai e ti prendi una ps3, problema risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiedo a chi aveva preso Eaters in Bd versione uk ha audio ita? credo di si io ho il dvd è l'italiano è presente..

Chiedo a chi aveva preso Eaters in Bd versione uk ha audio ita? credo di si io ho il dvd è l'italiano è presente..
C'è il BD italiano che costa una miseria, io ho preso quello :alex90: E a ottobre esce anche Zombie Massacre sempre di Boni e Ristori.

Ho acquistato:

diazr.jpg

La qualità video però sembra più quella di un DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

C'è il BD italiano che costa una miseria, io ho preso quello :alex90: E a ottobre esce anche Zombie Massacre sempre di Boni e Ristori.
Si ma di quello ne ho letto malissimo... :bah!: mi riferisco a Zombie Massacre il BD di Eaters dove a poco?

Appena arrivati da amazzon.it

Visualizza allegato 126659

Visualizza allegato 126660

A 18,38 spediti c'è una promo due film con il 30% di sconto e ci sono anche vari cofanetti tra cui questo bellissimo di MIB,John Carter è stato un flop clamoroso ma a me è piaciuto moltissimo...

Dimenticavo per la spedizione gratuita occorre registrarsi ad amazzon prime costa 9,99 annue ma ti spediscono poi tutto gratis,se compri spesso da loro conviene,poi sono velocissimi se il prodotto è in stock arriva in 1-2 gironi.

Ultima modifica:
Non più, rinuncia ai negozi fisici e con internet ti si aprirà un mondo...
purtroppo è vero ma è anche per questo che non ho un lavoro.....-negozi fisici=-commessi o tecnici :tragic:

Ieri ad un mio amico ho regalato il blu-ray di Django Unchained...:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro