Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
x konnetticat: sisi, è quella l'edizione, ti conviene sicuramente aspettare perchè al 99% questo nuovo disco farà impallidire la precedente versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il Buono Il Brutto Il Cattivo non è bruttino. Il "granelloso" è una caratteristica intrinseca della pellicola, e del materiale filmato dal regista.
perfetto aspetto fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

inoltre trovo difficoltà a trovare il blu ray di spy game, sapete il motivo?

PS: se qualcuno fosse interessato a vedersi o rivedersi il film di stallone jimmy bobo bullet to the head e ha sky domenica lo danno in anteprima e sembra che purtroppo il blu ray in italia non uscirà... quindi è un occasione per chi fosse interessato

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi, spero che qualcuno possa darmi un consiglio: Siccome sono un grande fan di Inception (e possidedo solamente il BD italiano in amaray semplice), avevo intenzione di prendere un Blu-Ray in edizione speciale...

La opzioni a disposizioni sono queste:

Da privato: Steelbook tedesca, oppure Valigetta francese (seconda edizione)

Da Amazon: Digibook Premium Collection, francese o tedesca

Il prezzo è simile per tutte le edizione, tranne per la valigetta che naturalmente costa di più...Voi che dite?

Benvenuto. Per il film di Leone: acquista ad occhi chiusi, blu-ray favoloso.
Riguardo a Rocky, non so la situazione degli altri 5 film, ma il primo a breve avrà una nuovissima edizione rimasterizzata.

nn so come stanno messi i dvd,blu ray bruttini e granellosi

Salve ragazzi, spero che qualcuno possa darmi un consiglio: Siccome sono un grande fan di Inception (e possidedo solamente il BD italiano in amaray semplice), avevo intenzione di prendere un Blu-Ray in edizione speciale...
La opzioni a disposizioni sono queste:

Da privato: Steelbook tedesca, oppure Valigetta francese (seconda edizione)

Da Amazon: Digibook Premium Collection, francese o tedesca

Il prezzo è simile per tutte le edizione, tranne per la valigetta che naturalmente costa di più...Voi che dite?

adoro anche io inception, l'edizione con la valigetta è da cardiopalma, però non ha lingua italiana, è solo in inglese, non so se ti può interessare.... l'ho vista dal vivo in un negozio ed ero tentatissimo, poi ho pensato di conservare gli allora 130 euro per altre spese e mi sono rifugiato nel bd amaray

adoro anche io inception, l'edizione con la valigetta è da cardiopalma, però non ha lingua italiana, è solo in inglese, non so se ti può interessare.... l'ho vista dal vivo in un negozio ed ero tentatissimo, poi ho pensato di conservare gli allora 130 euro per altre spese e mi sono rifugiato nel bd amaray

Caspita, 130€ effettivamente sono eccessivi...Quella che ho visto comunque ha sia l'audio che i sottotitoli in italiano e il prezzo si aggira sui 40€; essendo la seconda edizione è molto più economica, ma sicuramente non ha tutti i gadget della valigetta vista da te...Comprende solo il BD, la trottola e un libricino...Che dici ne vale la pena?

Le digibook o la Steelbook invece? non meritano?

Se vuoi il mio consiglio, dato che per la valigetta varrebbe la pena prendere quella francese iper-accessoriata, ma il prezzo è molto alto, essendo anche fuori catalogo, io opterei per lo steelbook tedesco. La possiedo ed è molto bella, oltre ad avere anche l'audio italiano.

Sicuro che esista anche un digibook?

Ah vero. Non sono niente male in effetti!

Considerato che solitamente in Francia utilizzano contenitori con le dimensioni del dvd, ti consiglio comunque di buttarti su prodotti tedeschi. Quindi a mio parere la scelta si riduce a "steelbook tedesco vs digibook tedesco"; se quest'ultimo non ha il booklet interno in inglese farei pendere la bilancia per lo steel.

Ah vero. Non sono niente male in effetti!Considerato che solitamente in Francia utilizzano contenitori con le dimensioni del dvd, ti consiglio comunque di buttarti su prodotti tedeschi. Quindi a mio parere la scelta si riduce a "steelbook tedesco vs digibook tedesco"; se quest'ultimo non ha il booklet interno in inglese farei pendere la bilancia per lo steel.

Si, anche io preferisco buttarmi sui prodotti tedeschi, le confezioni dvd Style non le sopporto.

Mi sono informato sulle premium ed effettivamente il book interno è nella lingua del paese di vendita, quindi niente inglese, ma tedesco o francese. Proprio per questo ho seguito il tuo consiglio e ho subito contattato il ragazzo che vendeva la steel per acquistarla; risultato finale...Non è più disponibile, che cavolo! Quindi ho fatto una ricerca, ma purtroppo non si riesce a trovarne una da nessuna parte. A questo punto non so se: rivalutare l'acquisto della valigetta, comperare la digi o lasciar perdere e non prendere nulla...Che fare?

Rage Against alcune annotazioni e alcune domande:

- noto che hai diversi doppioni tra dvd e bd. Mai provato ebay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- Come mai in blu-ray hai solo il vol.1 di Kill Bill?

- de Il Gladiatore che versione hai in bd?

- e della trilogia del Signore degli Anelli?

In ultimo, i seguenti blu-ray sono fatti maluccio, fossi in te, a meno che non sei proprio un fan sfegatato di suddette pellicole, me ne libererei in attesa di ri-edizioni migliori:

- Terminator 2

- Eternal Sunshine of the Spotless Mind

- C'era una volta in America.

- Casinò

- Goldeneye.

Rage Against alcune annotazioni e alcune domande:
- noto che hai diversi doppioni tra dvd e bd. Mai provato ebay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- Come mai in blu-ray hai solo il vol.1 di Kill Bill?

- de Il Gladiatore che versione hai in bd?

- e della trilogia del Signore degli Anelli?

In ultimo, i seguenti blu-ray sono fatti maluccio, fossi in te, a meno che non sei proprio un fan sfegatato di suddette pellicole, me ne libererei in attesa di ri-edizioni migliori:

- Terminator 2

- Eternal Sunshine of the Spotless Mind

- C'era una volta in America.

- Casinò

- Goldeneye.
-Mi stavo giusto movimentando in sto periodo per vendere i doppioni:sisi:

-Il Vol.2 l'ho perso,e mi scoccia ricomprarlo per la terza volta visto che ce l'ho in dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-La versione dell'anniversario,è fatto bene ed ha anche la versione estesa:sisi:

-Del Signore ho l'extended version,fatta molto bene,a parte il doppiaggio nel Ritorno Del Re che è diverso dall'edizione dvd.

Per quelli che hai detto che sono fatti male,considerando che ho solo quelle edizioni me li tengo,anche se 3 di quelli non è che mi piacciano granchè :.bip:

-Il Vol.2 l'ho perso,e mi scoccia ricomprarlo per la terza volta visto che ce l'ho in dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè "terza" addirittura?

-Del Signore ho l'extended version,fatta molto bene,a parte il doppiaggio nel Ritorno Del Re che è diverso dall'edizione dvd.
non mi ricordavo del doppiaggio diverso... ma presumo solo per le parti aggiunte..?

Perchè "terza" addirittura?

non mi ricordavo del doppiaggio diverso... ma presumo solo per le parti aggiunte..?
E la versione "solo film" di quella estesa..... Peccato con qualche euro in più prendevo il cofanetto con i contro maroni

E la versione "solo film" di quella estesa..... Peccato con qualche euro in più prendevo il cofanetto con i contro maroni
Eh si, quello è uno dei migliori cofanetti mai realizzati :kappe:

appena arrivati i bluray di

braveheart

ogni maledetta domenica

ray

the rock

il tesoro dell'amazzonia

the italian job

volevo postare una foto ma non riesco,come devo fare? grazie

Quei Criterion lì... indivia! Che belli, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io ho recuperato i dvd di Perdizione e Satantango.

Quei Criterion lì... indivia! Che belli, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io ho recuperato i dvd di Perdizione e Satantango.
costano ma alla fine è una soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png poi il Petri è in versione alphacase, davvero bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il dvd di Perdizione m'ha un po' deluso, master non troppo performante, anzi, m'aspettavo di più.

aspetto un parere su Satantango, gli extra sono assenti, vero?

costano ma alla fine è una soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png poi il Petri è in versione alphacase, davvero bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il dvd di Perdizione m'ha un po' deluso, master non troppo performante, anzi, m'aspettavo di più.

aspetto un parere su Satantango, gli extra sono assenti, vero?
Un equivalente della Criterion in italia è uno dei miei sogni che so non si realizzeranno mai. Anche se la RHV non è male, ho il bd di Picnic ad Hanging Rock ed è di tutto rispetto.

Peccato per Perdizione, era il primo che volevo vedere per tenere un ordine cronologico.

Per Satantango sì, extra assenti. Per il weekend dovrei metterlo su (sarà una visione spezzata causa tempo, ahimè) ti dirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un equivalente della Criterion in italia è uno dei miei sogni che so non si realizzeranno mai. Anche se la RHV non è male, ho il bd di Picnic ad Hanging Rock ed è di tutto rispetto.
Peccato per Perdizione, era il primo che volevo vedere per tenere un ordine cronologico.

Per Satantango sì, extra assenti. Per il weekend dovrei metterlo su (sarà una visione spezzata causa tempo, ahimè) ti dirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto, la RHV è (stata) la nostra Criterion con una bella infornata di grandi titoli e master (criterion, tipo Paris, texas e Il cielo sopra Berlino) al top. poi, ovviamente, dato lo scarsissimo numero di vendite hanno dovuto cedere il passo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

per Satantango non c'è fretta, ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s. Perdizione cmq rimane il mio preferito di Tarr!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro