E
Evil Leon
Scusate se è un po off topic, mi sapete dire se la trilogia di matrix presa sui siti UK è multilingua?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è presente l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate se è un po off topic, mi sapete dire se la trilogia di matrix presa sui siti UK è multilingua?
Ovviamente sì, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifScusate se è un po off topic, mi sapete dire se la trilogia di matrix presa sui siti UK è multilingua?
acquisti favolosi!!!va bè, preso il secondo lettore bd (cioè la seconda ps3) da mettere in camera da letto.. adesso la mia collezione di bd può legittimamente ampliarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
presi al volo Full Metal Jacket e Qualcuno volò sul nido del cuculo
dai anche un'occhiata sui vari siti italiani e inglesi,trovi davvero delle offertone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifA causa del prezzo dei bluray la mia collezione è microscopica, ma ora sto iniziando ad allungare gli occhi nei blockbuster per gli usati e ovviamente su ebay.
in possesso:
300 eur 12.90
io robot eur 12.90
terminator salvation eur 12.90 (usato al block)
acquistati su ebay ma non ancora arrivati:
g.i.joe eur 10.90 nuovo su ebay
x men origins wolverine eur 10.90 nuovo su ebay
in cerca di:
death race
gamer
acquisto immenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPresi all'Auchan di zona:
-Io, Me e Irene a 9,90
-Borat a 9,90
-Little Miss Sunshine a 9,90
-Men In Black a 12,90
io i BD (per il momento) mi li riservo per i film in cui ci sono effetti speciali e una bella fotografia...infatti i prossimi acquisti saranno Iwo Jima, La sottile linea rossa (quando uscirà qui in ta), The Fall, Watchmen e King Kongva bè, preso il secondo lettore bd (cioè la seconda ps3) da mettere in camera da letto.. adesso la mia collezione di bd può legittimamente ampliarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
presi al volo Full Metal Jacket e Qualcuno volò sul nido del cuculo
per quelli, ma secondo me anche per i film vecchi... che in bd acquistano una resa più che buona anche su tv hd.io i BD (per il momento) mi li riservo per i film in cui ci sono effetti speciali e una bella fotografia...infatti i prossimi acquisti saranno Iwo Jima, La sottile linea rossa (quando uscirà qui in ta), The Fall, Watchmen e King Kong
ah vabbè, hai fatto beneper quelli, ma secondo me anche per i film vecchi... che in bd acquistano una resa più che buona anche su tv hd.se poi consideri che Qualcuno volò e FMJ ce li avevo ancora in VHS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono davvero tutta un'altra cosa in BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah vabbè, hai fatto beneNo io già li possiedo in DVD, e per il momento me li tengo così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come sei sacrilego Jarhead... La grana di Minority Report è una manna dal cielo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif E' favolosa... Credo che GreenZone sarà sugli stessi livelli; ricordo che al cinema, su uno schermo non HD, era comunque molto vistosa...A me comincia a dare fastidio solo ai livelli di Minority Report...per il resto la trovo molto cinema-like e quindi benvoluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bah, sono cose che possono piacere o non piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Io la trovo "fastidiosa" solo oltre certi limiti...non sono sicuramente uno di quelli che mettere filtri per la riduzione della grana ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome sei sacrilego Jarhead... La grana di Minority Report è una manna dal cielo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif E' favolosa... Credo che GreenZone sarà sugli stessi livelli; ricordo che al cinema, su uno schermo non HD, era comunque molto vistosa...
Vero confermo, ho acquistato La Guerra dei Mondi e lì è particolarmente presente...Bah, sono cose che possono piacere o non piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Io la trovo "fastidiosa" solo oltre certi limiti...non sono sicuramente uno di quelli che mettere filtri per la riduzione della grana ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra aspetto di vedere "La Guerra Dei Mondi" che come a grana se la gioca con Minority Report //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E non piace solo a lui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi vede che a Spielberg piace :Morris82:
The picture does enjoy a strong film-like look thanks to a thick layer of grain that's maybe even a bit heavier than that seen in Minority Report and Saving Private Ryan. War of the Worlds does not offer high definition "eye candy" in the traditional sense, but it is reflective of the way the film is supposed to look, which is the ultimate compliment to any Blu-ray, no matter how rough around the edges it may be.
Ottimo acquisto, io ho preso al Block Intervista col vampiro a 7.90 euro. Io non ne ho mai posseduto il dvd, però dopo averlo visto credo che non ci sia chissà quale differenza tra i due supporti...Lo prenderò a breve La Guerra dei Mondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIntanto ho ordinato Planet Earth da Play per 25euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png 5bd e 10 ore di video per 25 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho visto a casa di un mio amico FMJ, e vi giuro che tutta sta differenza dal dvd di cui voi parlate io proprio non la vedo...come già detto la noto in film con corposi effetti speciali o che hanno una bella fotografia...forse barry lindon e 2001 di Kubrick mi darebbero una gran bella soddisfazione in BR (ma barry lindon è uscito in BR?). Quindi si, io mi tengo stretti i dvd per il momentoMale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono davvero tutta un'altra cosa in BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif