Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate se è un po off topic, mi sapete dire se la trilogia di matrix presa sui siti UK è multilingua?

Scusate se è un po off topic, mi sapete dire se la trilogia di matrix presa sui siti UK è multilingua?
è presente l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente sì, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Presi all'Auchan di zona:

-Io, Me e Irene a 9,90

-Borat a 9,90

-Little Miss Sunshine a 9,90

-Men In Black a 12,90

A causa del prezzo dei bluray la mia collezione è microscopica, ma ora sto iniziando ad allungare gli occhi nei blockbuster per gli usati e ovviamente su ebay.

in possesso:

300 eur 12.90

io robot eur 12.90

terminator salvation eur 12.90 (usato al block)

acquistati su ebay ma non ancora arrivati:

g.i.joe eur 10.90 nuovo su ebay

x men origins wolverine eur 10.90 nuovo su ebay

in cerca di:

death race

gamer

va bè, preso il secondo lettore bd (cioè la seconda ps3) da mettere in camera da letto.. adesso la mia collezione di bd può legittimamente ampliarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

presi al volo Full Metal Jacket e Qualcuno volò sul nido del cuculo

va bè, preso il secondo lettore bd (cioè la seconda ps3) da mettere in camera da letto.. adesso la mia collezione di bd può legittimamente ampliarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
acquisti favolosi!!!

A causa del prezzo dei bluray la mia collezione è microscopica, ma ora sto iniziando ad allungare gli occhi nei blockbuster per gli usati e ovviamente su ebay.
in possesso:

300 eur 12.90

io robot eur 12.90

terminator salvation eur 12.90 (usato al block)

acquistati su ebay ma non ancora arrivati:

g.i.joe eur 10.90 nuovo su ebay

x men origins wolverine eur 10.90 nuovo su ebay

in cerca di:

death race

gamer
dai anche un'occhiata sui vari siti italiani e inglesi,trovi davvero delle offertone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Presi all'Auchan di zona:
-Io, Me e Irene a 9,90

-Borat a 9,90

-Little Miss Sunshine a 9,90

-Men In Black a 12,90
acquisto immenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io i BD (per il momento) mi li riservo per i film in cui ci sono effetti speciali e una bella fotografia...infatti i prossimi acquisti saranno Iwo Jima, La sottile linea rossa (quando uscirà qui in ta), The Fall, Watchmen e King Kong

io i BD (per il momento) mi li riservo per i film in cui ci sono effetti speciali e una bella fotografia...infatti i prossimi acquisti saranno Iwo Jima, La sottile linea rossa (quando uscirà qui in ta), The Fall, Watchmen e King Kong
per quelli, ma secondo me anche per i film vecchi... che in bd acquistano una resa più che buona anche su tv hd.

se poi consideri che Qualcuno volò e FMJ ce li avevo ancora in VHS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per quelli, ma secondo me anche per i film vecchi... che in bd acquistano una resa più che buona anche su tv hd.se poi consideri che Qualcuno volò e FMJ ce li avevo ancora in VHS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah vabbè, hai fatto bene:asd:

No io già li possiedo in DVD, e per il momento me li tengo così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah vabbè, hai fatto bene:asd:No io già li possiedo in DVD, e per il momento me li tengo così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono davvero tutta un'altra cosa in BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro, ordinato:

-Transformers da Play a 13,99

A me comincia a dare fastidio solo ai livelli di Minority Report...per il resto la trovo molto cinema-like e quindi benvoluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come sei sacrilego Jarhead... La grana di Minority Report è una manna dal cielo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif E' favolosa... Credo che GreenZone sarà sugli stessi livelli; ricordo che al cinema, su uno schermo non HD, era comunque molto vistosa...

Come sei sacrilego Jarhead... La grana di Minority Report è una manna dal cielo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif E' favolosa... Credo che GreenZone sarà sugli stessi livelli; ricordo che al cinema, su uno schermo non HD, era comunque molto vistosa...
Bah, sono cose che possono piacere o non piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Io la trovo "fastidiosa" solo oltre certi limiti...non sono sicuramente uno di quelli che mettere filtri per la riduzione della grana ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora aspetto di vedere "La Guerra Dei Mondi" che come a grana se la gioca con Minority Report //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bah, sono cose che possono piacere o non piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Io la trovo "fastidiosa" solo oltre certi limiti...non sono sicuramente uno di quelli che mettere filtri per la riduzione della grana ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra aspetto di vedere "La Guerra Dei Mondi" che come a grana se la gioca con Minority Report //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero confermo, ho acquistato La Guerra dei Mondi e lì è particolarmente presente...

Si vede che a Spielberg piace :Morris82:
E non piace solo a lui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

The picture does enjoy a strong film-like look thanks to a thick layer of grain that's maybe even a bit heavier than that seen in Minority Report and Saving Private Ryan. War of the Worlds does not offer high definition "eye candy" in the traditional sense, but it is reflective of the way the film is supposed to look, which is the ultimate compliment to any Blu-ray, no matter how rough around the edges it may be.

Lo prenderò a breve La Guerra dei Mondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Intanto ho ordinato Planet Earth da Play per 25euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png 5bd e 10 ore di video per 25 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo prenderò a breve La Guerra dei Mondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIntanto ho ordinato Planet Earth da Play per 25euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png 5bd e 10 ore di video per 25 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo acquisto, io ho preso al Block Intervista col vampiro a 7.90 euro. Io non ne ho mai posseduto il dvd, però dopo averlo visto credo che non ci sia chissà quale differenza tra i due supporti...

L'ho comprato più per nostalgia che altro, ricordo che da piccolo mi piacque parecchio.

Segnalo che al Blockbuster c'è il 3x2 su parecchi titoli nuovi da 9.90. In pratica con 20 euro si prendono 3 film... Così a memoria ricordo: Bad Boys, MIB, Boog & Elliot, La Dura Verità e L'Era Glaciale 2, ne mancheranno altri 5/6... In realtà il 3x2 si estende a parecchi altri titoli che costano 12.90, 14.90 e 16.90... Però ovviamente sarebbe omaggio il 3° meno caro...

Male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono davvero tutta un'altra cosa in BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho visto a casa di un mio amico FMJ, e vi giuro che tutta sta differenza dal dvd di cui voi parlate io proprio non la vedo...come già detto la noto in film con corposi effetti speciali o che hanno una bella fotografia...forse barry lindon e 2001 di Kubrick mi darebbero una gran bella soddisfazione in BR (ma barry lindon è uscito in BR?). Quindi si, io mi tengo stretti i dvd per il momento:asd:

si ,su FMJ purtroppo non è stato fatto un bel lavoro,ma sono eccezioni,se prendiamo Psycho o Frankestein Junior ,giusto per citare due film in bianco e nero,col dvd c'è una differenza abissale,specialmente Psycho ,dettaglio ai massimi livelli,pazzesco

2001 è ottimo in BD,come Arancia meccanica e Shining

Barry Lindon si vocifera un'uscita per l'inizio 2011

Pubblicità
Pubblicità
Indietro