Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vorrei farmi un regalo e sono indeciso tra Kinect per l'Xbox 360 e un lettore Blu Ray.Nel caso optassi per il lettore, che caratteristiche/marche devo vedere ?

Il resto del'impianto è composto da una Tv Lcd 32' Full Hd LG Ld350c ( una tv abbastanza economica,pagata 360 euro un annetto fa, fascia media credo,nè top nè scarsa, credo contrasto 50:000 : 1 o 80:000 : 1 . Mi sono orientato per una tv Full Hd che rientrasse nel budget senza troppi fronzoli). Uno stereo sempre LG che collego alla tv quando vedo i film quindi l'audio esce da lì ( 80W x 2 ).

Grazie a tutti per le eventuali risposte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no beh, comprassi tutti i film che guardo andrei davvero in bancarotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cerco di selezionare il più possibile (anche se a volte non è facile, vorresti comprare tutto)

per il lettore ti consiglio un bel LG 550. ottimo rapporto qualità/prezzo. link

o sennò c'è questa bell'offerta 1 lettore Blu-ray + 10 Blu-ray = 129 EUR

Ragazzi,evitiamo di scendere nei particolari magari,si sa che è un argomento un po' così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi,evitiamo di scendere nei particolari magari,si sa che è un argomento un po' così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco, io cerco sempre di eludere ma facendo intuire, e qualcuno subito a puntualizzare :kep88:

La domanda che ho posto non è se è giusto ''arrangiarsi'',non lo è, lo sappiamo, pero a volte è l'unico modo che uno si può permettere. Quindi cercate di rispondermi inerentemente alla domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie mickes2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ecco, io cerco sempre di eludere ma facendo intuire, e qualcuno subito a puntualizzare :kep88:
La domanda che ho posto non è se è giusto ''arrangiarsi'',non lo è, lo sappiamo, pero a volte è l'unico modo che uno si può permettere. Quindi cercate di rispondermi inerentemente alla domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie mickes2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il fatto è che non sono proprio argomenti che ci va di intuire.

Dato che non lo è, quel modo lo si evita e basta, semplice, no?

Anche perché se una persona non si può permettere una certa cosa, cos'è? E' autorizzato a rubarla per forza pur di averla?

E tanto per intenderci, la mia era una risposta volutamente provocatoria.

Ed eccoti un buon lettore: Samsung BD-C5900 Lettore Blu-Ray 3D

Se il lettore è 3D e la TV no, ci puoi comunque vedere tutti i classici Blu-ray disc, se poi un domani ti vorrai fare un 3D Ready, allora vorrà dire che sarai già attrezzato.

La trilogia della vendetta (Park Chan-Wook) :claudia::claudia::claudia::claudia::claudia:

Mr. vendetta

Oldboy

Lady vendetta

Sweet Sixteen (Ken Loach)

The Burning plan (Guillermo Arriaga)

Ma Clerks non si trova nemmeno in bluray?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma Clerks è girato con la camera che si trova nelle patatine, prendilo in dvd e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma Clerks è girato con la camera che si trova nelle patatine, prendilo in dvd e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma in dvd è edito in Italia? Giusto ieri sera lo passavano su RaiQualcosa.

Fantastico. Ho beccato giusto la scena dove una tizia entra nel market e commenta:

"E' importante fare un lavoro che ti dia soddisfazione. Io, per esempio, masturbo manualmente gli animali per l'inseminazione artificiale."

Bè, lato mio puro genio. Uno dei film più divertenti che io ricordi.

Posto che il 2 è un insulto.

BluRay di:

Tekkonkinkreet.

Four Lions.

Thin Red Line.

Social Network.

Sherlock Holmes.

We are what we are.

Uncle Boonmee.

Blue Valentine.

Biutiful.

Stanley Kubrick: Visionary filmmaker collection. (peccato per l'assenza di Orizzonti di Gloria, The Killing e Spartacus :()

+

dvd di:

Mary & Max.

Straw Dogs.

Ma in dvd è edito in Italia? Giusto ieri sera lo passavano su RaiQualcosa.Fantastico. Ho beccato giusto la scena dove una tizia entra nel market e commenta:

"E' importante fare un lavoro che ti dia soddisfazione. Io, per esempio, masturbo manualmente gli animali per l'inseminazione artificiale."

Bè, lato mio puro genio. Uno dei film più divertenti che io ricordi.

Posto che il 2 è un insulto.
porccc, no non c'è. eppure io vidi un rip col doppiaggio italiano. sarà mica uscito solo in vhs? oppure il dvd è andato fuori catalogo? (però di solito dvdstore lo segnala cmq)

il film è effettivamente una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ho paura a vedere il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e te non mi conforti.

BluRay di:Tekkonkinkreet.

Four Lions.

Thin Red Line.

Social Network.

Sherlock Holmes.

We are what we are.

Uncle Boonmee.

Blue Valentine.

Biutiful.

Stanley Kubrick: Visionary filmmaker collection. (peccato per l'assenza di Orizzonti di Gloria, The Killing e Spartacus :()

+

dvd di:

Mary & Max.

Straw Dogs.
di Blue valentine che versione hai? quella UK?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro