PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il taglio del C&C era fin troppo evidente quando hanno cacciato Avellone.
Sto sentendo una live italiana e dicono espressamente "il gioco sembra letteralmente tagliato con l'accetta in alcuni momenti" :asd:

Sto sentendo una live italiana e dicono espressamente "il gioco sembra letteralmente tagliato con l'accetta in alcuni momenti" :asd:
E' chiaro che avesse un'ambizione da RPG. Lo avevano fatto presentare ad Avellone sul palco E3. Poi sappiamo come è andata. Han segato tutto e cambiato le priorità.
Sono convinto che i fan dell'1 lo ameranno (polishing permettendo), ma chi voleva quella "specie di evoluzione RPG" chiaramente resterà scottato.

Come presumevo con la dipartita di Avellone hanno segato di brutto sul lato trama...

FKmcOanWUAUaQuP

E' un buonissimo risultato. In linea con l'1.
Chiaramente le ambizioni erano superiori, ma amen.

il primo ha una media di 74 eh :asd:

Come presumevo con la dipartita di Avellone hanno segato di brutto sul lato trama...
La dipartita di Avellone ha avuto un effetto domino su tutti gli studi su cui era coinvolto :asd: Piaccia o non piaccia, torto o ragione, era un elemento importante a livello "creativo".

Ma penso che lato vendite farà benissimo e alla fine a Techland importerà questo, il problema nasce però che hanno presentato il gioco troppo presto e con tutt'altro target visto il coinvolgimento di Avellone.

FKmcOanWUAUaQuP

Sembra molto buono, l'hype gioca brutti scherzi, lo sappiamo, ma a conti fatti direi che siamo messi bene. Forse è da recuperare tra un mesetto dopo Horizon

Ma penso che lato vendite farà benissimo e alla fine a Techland importerà questo, il problema nasce però che hanno presentato il gioco troppo presto e con tutt'altro target visto il coinvolgimento di Avellone.
Su Steam è già nei top seller da un po' insieme ad ER, e penso che andrà benone pure su Console :asd:

FKmcOanWUAUaQuP

Quoto.Sono convinto che, avendo amato il primo capitolo, questo seguito mi soddisferà alla grande.E, lupus in fabula, proprio in questo momento mi è arrivata la mail di spedizione della Collector da GS.Domani sera lo proverò su Ps5 e vi farò sapere come gira :sisi:

Per come è andato lo sviluppo è già un mezzo miracolo così.
Però spiace.

Mi aspettavo voti migliori, ma sticazzi

Avendo giocato di recente il primo e seguendomi bene la trama devo ammettere che non è tutta questa grande storia, ma finché è divertente ed appagante fa solo bene ragazzi. Hanno altre priorità, e scrivere una storia degna del nuovo God of War non è il loro obiettivo; ricordiamoci che sono videogiochi e come tali devono sì, intrattenere ed emozionare, ma anche divertire nel senso più terra terra del termine.

Aspettiamo DF, però è chiaro che a livello tech il loro focus è stato il PC.
Post automatically merged:

Ma si zombie game, co-op e openworld :asd:
Il mio incubo. E la mia croce :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro