PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ci siamo troppo, sembra si stiano dimenticando esistano i 2K in giro.
Infatti.
Le console possono reggere benissimo i 2K e 60 FPS.
Non oso immaginare in futuro, quasi tremo lato third. :bah:

Comunque se prima avevo dubbi, ora può restare lì, è spero che gli vada anche male :sowhat:

Posso dirlo ma che due coglioni le critiche con il "perché sì ", un gioco che offre un open world con un bel parkour viene criticato solo perché può essere lungo o ridondante, alla fine non siete obbligati a fare tutto.

A questo punto son curioso di vedere come girerà su old gen (e di scoprire come hanno realizzato il video della scorsa settimana)

io lo prendo comunque anche perchè ci sto giocando tramite un amico che l'ha preso dal negozietto: ha un pò di bug? si ma niente di che, poi con patch day one secondo me sistemeranno tutto.
il gioco era in gold dal 30 novembre: quindi ci sono 2 mesi di fix...

unknown.png

A malincuore da amante del primo ho annullato il preorder. Voglio aspettare di capire bene com'é la situazione e onestamente buttare così 65€... Anche perché se floppa tempo un mese e già si recupera sui 40 facile

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Io confermo assolutamente il D1. Ho amato il primo e sono sicuro sarà lo stesso con questo.
Avendolo prenotato a €39 eventualmente aspetterò una patch che risolva i problemi tecnici.

Okay non ci siamo, se prima provavo a "difenderlo" adesso mi stanno girando le scatole, è in gold da fine novembre, su una Xbox Serie X gira a 1080p per avere i 60 frame. Inaccettabile sta cosa, e io che volevo preordinarlo. A sto punto aspetto un mesetto e sento in giro com'è la situazione lato tecnico, voglio continuare a non vedere nulla del gioco per non spoilerarmi nulla come ho fatto finora; però e che diavolo, dove sono finiti i giochi che escono completi? Anzi no, FUNZIONANTI, cristo che brutto periodo per essere videogiocatori.

Da quanto ho letto (prevalentemente reviews straniere) credo che a chi piace il primo piacerà parecchio anche questo. Al di là dei bug (che paiono essere un po' troppi) sembra essere un prodotto assolutamente sulla medesima linea qualitativa del primo, ma di taglia più grossa. IMHO andate sereni se eravate convinti fino a ieri e il Sistema di Scelte non era un "selling point" per voi.

Posso dirlo ma che due coglioni le critiche con il "perché sì ", un gioco che offre un open world con un bel parkour viene criticato solo perché può essere lungo o ridondante, alla fine non siete obbligati a fare tutto.
Si Bubu, ma al momento non emerge solo quello, ma anche il fatto dei tagli con l'accetta, per quanto giusti visto che se rimasti sarebbero state anche peggio certe meccaniche, il fatto che abbia bug, alcuni che dicono che le missioni secondarie 'nsomma, non è solo questione di lunghezza. Rimanendo su quello che è emerso, che sia falso o meno e lo vedremo pad alla mano, quindi parlando solo su quello che abbiamo letto ovvio.

Da quanto ho letto (prevalentemente reviews straniere) credo che a chi piace il primo piacerà parecchio anche questo. Al di là dei bug (che paiono essere un po' troppi) sembra essere un prodotto assolutamente sulla medesima linea qualitativa del primo, ma di taglia più grossa. IMHO andate sereni se eravate convinti fino a ieri e il Sistema di Scelte non era un "selling point" per voi.
Sisi, ovviamente non tutto il male viene per nuocere, il titolo sembra qualitativo e non una merda visto tutto il disastro dietro e che forse si vede nel gioco, quindi bene cosi, solo appunto non è solo questione di lunghezza e farming tra le cose che possono mettere un dubbio, ma se piaciuto il primo dovrebbe piacere questo, soprattutto ora che più simile al primo di quanto non lo fosse all'annuncio, che dispiaccia o meno la mancanza del GDR marcato promesso.

Non dubito che mi piacerebbe come il primo peró onestamente 65€ non me la sento di spenderli per due motivi:
1- i bug, vorrei capire CHE bug;
2- voglio capire bene il senso di progressione molto lento di cui parlano.

Non dubito che mi piacerebbe come il primo peró onestamente 65€ non me la sento di spenderli per due motivi:
1- i bug, vorrei capire CHE bug;
2- voglio capire bene il senso di progressione molto lento di cui parlano.

Anche a me frenano molto queste cose, se mai dovessero essere bug non invalidanti potrei anche chiudere un occhio, siamo ancora in pre-realese e Techland è stata molto chiara, a chiunque abbia rotto il day one aspettate il 4 per la patch. Lato bilanciamento livelli e progressione del personaggio devo capire bene cosa significa con "lenta". Non sono un beta tester per la miseria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro