U
Utente cancellato 52895
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, la prossima aggiusta robe. Ma ormai la via "cyberpunk" in un certo modo è presa, mi sa ci saranno tante patch fondamentali. Anche se la situazione non è comunque paragonabile. Però sì, aspetta quella di questa settimana così non becchi roba pesante che in molti hanno preso e che hanno detto sarà corretta con la prossima patch.l'ho preso oggi ed ho scaricato una patch. ne deve uscira un'altra fondamentale ? perchè se si si aspetto quella prima di iniziarlo allora
Si, ancora non è uscito nulla.l'ho preso oggi ed ho scaricato una patch. ne deve uscira un'altra fondamentale ? perchè se si si aspetto quella prima di iniziarlo allora
E uscito solo per pc la 1.06…Si, ancora non è uscito nulla.
patch uscita
Hanno risolto il bug dei salvataggi del loop dove nn si può continuare ?Appena scaricato, sul sito dicono per caso cosa hanno risolto?
Post automatically merged:
Okay a quanto pare hanno risolto i problemi di coop, hanno aggiunto un opzione per il motion blur e la sfocatura degli oggetti lontani, ma cosa più interessante se andate in "comandi" potete abilitare un opzione che vi consente di utilizzare il rampino anche se non l'avete equipaggiato, questa cosa se funziona è molto figa così non vi mangia uno slot negli oggetti da lancio.
A me è successo il loop della morte qualche giorno fa ma ho risolto semplicemente aspettando lo scadere del timer post-morte e non premendo X per resuscitare manualmente.Hanno risolto il bug dei salvataggi del loop dove nn si può continuare ?
Mi è arrivato oggi ma se nn hanno risolto è inutile installare
Non ti so dire. Ho dovuto ricominciare una nuova partita per poter giocare di nuovoHanno risolto il bug dei salvataggi del loop dove nn si può continuare ?
Mi è arrivato oggi ma se nn hanno risolto è inutile installare
Ah. Merda.A me è successo il loop della morte qualche giorno fa ma ho risolto semplicemente aspettando lo scadere del timer post-morte e non premendo X per resuscitare manualmente.
Io ho installato la patch e molti difetti sono stati risolti… mi dispiace veramente è una rottura rifare, va be se ti interessa solo la storia allora tira dritto, molte cose sono ripetitive quindi le mollo tipo i convogli ecc… a parte le Side quest il resto è riempitivo per fare 100% che non mi interessa…Non ti so dire. Ho dovuto ricominciare una nuova partita per poter giocare di nuovo
Ah. Merda.
Per sicurezza conviene dormire nei rifugi, peccato sia un sistema scomodissimo per vari motivi.Come cavolo funzionano i salvataggi automatici? Se vado in giro ad esplorare, senza essere in missione, non mi salva mai! Se muoio perdo tutto quello che ho fatto.
Nel primo erano molto più logici.
Ho trovato un rifugio. Come si salva? Mi dice impossibile riposare perché non sicuro. Ma non ci sono nemici dentro.Per sicurezza conviene dormire nei rifugi, peccato sia un sistema scomodissimo per vari motivi.
Probabilmente devi accendere il generatore o eliminare qualche nemico troppo vicino.Ho trovato un rifugio. Come si salva? Mi dice impossibile riposare perché non sicuro. Ma non ci sono nemici dentro.