PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non ci ho giocato granché poiché ho poco tempo ultimamente, ma per quel poco che ci ho giocato devo dire che a me il parkour non ha dato l'impressione di essere palloso ed è anche piuttosto adrenalinico. Poi non so, magari non piacerà a chi ha il culo pesante e difficilmente lo alzerà dalla sedia da gaming, boh...

Se vai avanti e aumenti di livello poi escono secondarie di livello più basso che praticamente fai passeggiando, livello di sfida zero. Questo è un problema perché le secondarie escono a caso esplorando.

Iniziato oggi, dopo aver provato la modalità Performance l'ho provato anche a Qualità, nulla da fare, sembra ingiocabile :asd:
Non male l'incipit, ma sono ancora nelle fasi iniziali guidate, devo ancora sbloccare l'OW

Ho notato che sulle armi dei due dlc c era un timer rosso che segnava 5.00.00 con un orologio
Poi mettendo le armi nell inventario non lo vedo piu

Certo che se hanno fatto l arma a tempo …
5 ore
Effettivamente così pare perché il timer sta scalando il tempo

Il primo lo giocai su PC con mouse/tastiera (primo e ultimo giocato così, per tutti gli altri ho usato il pad), questo lo sto giocando su Xbox con pad ovviamente... il combattimento ed il parkour mi fanno smadonnare un pochino, non ricordo accadde col precedente capitolo. Il personaggio spesso e volentieri si "incastra" tra nemici, non se ne esce, il parkour alle volte deludente, spero che sbloccando i vari potenziamenti risulti tutto più fluido, perchè ad ora Aiden sembra avere un palo nel didietro tanto che è rigido.

Certo che se hanno fatto l arma a tempo …
5 ore
Effettivamente così pare perché il timer sta scalando il tempo
quello è il timer che indica quanto tempo ci vuole prima di ritrovarle nuove nel forziere, ovviamente non sono a tempo :asd:

Quindi se si rompono le ritrovo nuove ????:coosaa:
Un boost notevole per chi inizia il gioco come me

certamente altrimenti sarebbe stato folle ""regalare"" ( nel caso della deluxe vendere ) della roba che una volta rotta non potevi più utilizzare, molti a quel punto neanche le avrebbero mai toccate ( me compreso ) :rickds: non sò come funzioni con quelle di Twitch ma do per scontato sia uguale

certamente altrimenti sarebbe stato folle ""regalare"" ( nel caso della deluxe vendere ) della roba che una volta rotta non potevi più utilizzare, molti a quel punto neanche le avrebbero mai toccate ( me compreso ) :rickds: non sò come funzioni con quelle di Twitch ma do per scontato sia uguale
Era assurdo anche per me ma comunque nn potevo pensare che fossero infinite ma a ricarica
Ma cè anche un dlc di Twitch quindi ?

Ma comunque nn sarebbe stato folle dare roba che una volta rotta nn potevi utilizzare
Ma roba che sarebbe durata 5 ore a prescindere dal fatto che si fosse rotta o meno
Post automatically merged:

Ma poi ho collegato account Twitch e tutto ma nn trovo gli streamer per il drop sui Twitch

Ultima modifica:
Era assurdo anche per me ma comunque nn potevo pensare che fossero infinite ma a ricarica

Ma comunque nn sarebbe stato folle dare roba che una volta rotta nn potevi utilizzare
Ma roba che sarebbe durata 5 ore a prescindere dal fatto che si fosse rotta o meno

Ma poi ho collegato account Twitch e tutto ma nn trovo gli streamer per il drop sui Twitch

erano https://techlandgg.com/events/twitch-drops questi ma credo la "campagna" sia già stata chiusa da una decina di giorni :sisi:

Avrei qualche domanda
1 ho ripulito un convoglio militare ( cassa arancione) eppure il simbolo resta ancora sulla mappa, come mai ?
2 i mulini attivati pare che si possano assegnare ad una fazione, ebbene ne ho attivato uno ma come lo assegno visto che vedo solo il venditore ?
3 mi sono accorto che avevo in altra ricompensa techland, una seconda sciabola ussaro sempre leggendaria ma con valori diversi e lo sfondo giallo, come mai ?
Se nn sbaglio per errore potrei aver collegato due account diversi allo stesso account PlayStation è possibile ?

Grazie

Ultima modifica:
Avrei qualche domanda
1 ho ripulito un convoglio militare ( cassa arancione) eppure il simbolo resta ancora sulla mappa, come mai ?
2 i mulini attivati pare che si possano assegnare ad una fazione, ebbene ne ho attivato uno ma come lo assegno visto che vedo solo il venditore ?
3 mi sono accorto che avevo in altra ricompensa techland, una seconda sciabola ussaro sempre leggendaria ma con valori diversi e lo sfondo giallo, come mai ?
Se nn sbaglio per errore potrei aver collegato due account diversi allo stesso account PlayStation è possibile ?

Grazie
Per il punto 2 boh, ne ho liberati tre oggi, due li ha dati ai Sopravvissuti, uno ai Pacificatori... forse dipende da chi controlla quella zona, in base al fatto che appaia blu o gialla nella mappa

Benissimo, non posso proseguire con la storia causa bug, non mi fa avviare la missione riguardante la ricerca del tirapugni :facepalm:

Si, non posso parlare con l'NPC che deve iniziare la quest, resta scritto "Attendi..." quando premo X

Ho già provato a fare missioni secondarie, dormire, uscire dal gioco, chiudere l'app, morire di proposito...

Si, non posso parlare con l'NPC che deve iniziare la quest, resta scritto "Attendi..." quando premo X

Ho già provato a fare missioni secondarie, dormire, uscire dal gioco, chiudere l'app, morire di proposito...
Mi ricordi come
Si chiama la
Missione ?
Dovrebbe essere quella che ti da il capo dei pacificatori
La prima in pratica giusto ?
nn riesci a parlare con il ricettatore ?

Mi ricordi come
Si chiama la
Missione ?
Dovrebbe essere quella che ti da il capo dei pacificatori
La prima in pratica giusto ?
nn riesci a parlare con il ricettatore ?
Esatto, quello che aspetta accovacciato con il binocolo sul mulino. Cercando online non sono l'unico ad avere questo problema, assurdo che ancora non sia stato fixato dopo quasi 30gg dall'uscita

Strano, a me quelle armi me le ha date solo una volta.. bug? Ogni giorno per circa due settimane provavo a riscattarle, ma non me le dava. Non le ho mai ritrovate nuove nel forziere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro