U
Utente cancellato 52895
Disponibile la Patch 1.07 (4 GB). Changelog:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto peccato che abbiano aggiunto una modalità 60 1440p solo per Xbox sxDisponibile la Patch 1.07 (4 GB). Changelog:
Xke io probabilmente x sbaglio ho collegato due account techland allo stesso account PlayStationStrano, a me quelle armi me le ha date solo una volta.. bug? Ogni giorno per circa due settimane provavo a riscattarle, ma non me le dava. Non le ho mai ritrovate nuove nel forziere.
Io lo vorrei fareSe qualcuno vuole prendere il trofeo di uccidere 100 zombi mentre si è con altri due giocatori mi contatti, che saremmo in dueCredo che in 20 minuti al massimo si faccia
![]()
E non è ancora sceso di un nichelino sto fetente (digital dico) a quasi 3 mesi dall'uscita. Not bad![]()
Il gioco cosa sembra merita? Ho visto che e' già calato di prezzo, non un buon segnale.. vorrei prenderlo subito ma ho paura di un price drop a breve
Da gamestop e su amazon si trova a 50euro, usato 45Ok
Sinceramente non volendolo ancora prendere non ho visto se è calato o meno, sullo store mi sa di no perchè l'ho messo nei preferiti e non mi ha mai avvisato. Quindi tecnicamente ufficialmente non è sceso. Forse qualche offerta lampo su Amazon c'è stata però.
"anche". Quindi cos'altro c'è?Entro fine mese è prevista una patch mostruosa che introdurrà, finalmente, anche il NG+.
Quando esce il changelog te lo dico"anche". Quindi cos'altro c'è?![]()
Perché Ps5 non supporta i 1440p?Ma io vorrei capire perché su series x hanno aggiunto la modalità bilanciata a 1440p a 60 fps e su ps5 no.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Hanno pensato di mettere la modalità grafica intermedia così come hanno fatto su Xbox ?Entro fine mese è prevista una patch mostruosa che introdurrà, finalmente, anche il NG+.
Ma scusa dying light il primo gira a quella risoluzionePerché Ps5 non supporta i 1440p?
Su PS5 alla fine come gira? Perché me lo hanno venduto assieme alla console, ma lo avrei preso su PC. Però se è valido lo tengo su console a questo punto, oppure lo permuto per altro
Ma la questione 1440p di PS5 non è legata al monitor? Che non supporta i monito di quel tipo? Se invece il gioco va a quella risoluzione ed il monitor è 4K lo vede. Ma forse sbaglioNon conosco bene PS5, ma ricordo che non supporta i 1440p (a meno di aggiornamenti recenti).
Quindi, per logica, credo che l'immagine uscirà dalla console sempre e comunque in 1080p (oppure 4K dove disponibile), quindi avere questa risoluzione sul gioco sarebbe completamente inutile.
Meglio piuttosto un 1080p spinto, a questo punto.... O sbaglio qualcosa?
Discorso checkboard ad oggi gli unici che lo usano, o comunque lo usano bene e quindi ha senso, sono i first party Sony ; lato console possiamo sperare che il AMD Fidelity qualcosa funzioni bene quando sarà implementato (se lo sarà, perché Sony è abbastanza cieca su alcune cose, vedi 2K e VRR ad esempio)