PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque stavo vedendo un po' per il platino e mamma mia...che bordello i collezionabili. Addirittura uno si ha in una missione che per farla apparire non si deve ne prendere un campo banditi ne una metropolitana. Cioè è folle che attività classiche da OW che ormai uno fa anche prima di avanzare nella main influiscano con cose di questo tipo. Stra-mancabile :asd: Ovviamente ho già fatto quel campo. Ora c'è il NG+ quindi male male si rusha per quello ma penso proprio lascerò perdere :asd:

Intanto sono arrivato al centro della seconda mappa, devo dire che il level design per quanto a volte fra salti, voli, cacchi vari è un macello, è ottimo. Penso sia l'OW più verticale di tutti che non diminuisce l'orizzontalità a cui siamo abituati, quindi proprio evolve l'OW in questo senso. Ma chiaramente lo fa perchè ha inserito un senso di gameplay a una struttura che già aveva iniziato, non lo possono fare tutti se non inventi qualcosa di quel tipo. Ma mi fa piacere vedere qualcosa di nuovo. Non so com'è che me ne sono accorto dopo quasi 50 ore ma vabbè :rickds: E so che mi manca un ulteriore strumento importante :sard:

Strano. Fin'ora come facevo il rank giocatore trovavo sia nei negozi sia come bottino armi ed equip di quel livello, fino al sesto tutto nella norma. Ora al settimo livello i negozi sono "ok" nel senso che hanno roba di livello 7 ma i bottini sono sempre 6. Spero non sia un bug :hmm:

Anche HP e Vigore non sono aumentati di 20 come al solito, ma lì penso ci può stare dato che comunque si hanno gli inibitori per farlo. Solo che ho visto esserci una roba che vuole 500 di vigore il che significa dover mettere almeno 15 punti al vigore che son tantini :asd:

Ultima modifica:
Strano. Fin'ora come facevo il rank giocatore trovavo sia nei negozi sia come bottino armi ed equip di quel livello, fino al sesto tutto nella norma. Ora al settimo livello i negozi sono "ok" nel senso che hanno roba di livello 7 ma i bottini sono sempre 6. Spero non sia un bug :hmm:

Anche HP e Vigore non sono aumentati di 20 come al solito, ma lì penso ci può stare dato che comunque si hanno gli inibitori per farlo. Solo che ho visto esserci una roba che vuole 500 di vigore il che significa dover mettere almeno 15 punti al vigore che son tantini :asd:

Anche a me è successo tutto. Il fatto che Hp e vigore non sono aumentati immagino sia normale, dato che lo hai notato. Non ricordo se ero arrivato al rango 8 o 9, ma le armi e armature che trovavo nelle casse erano sempre al 6 e i negozi vendevano pezzi tra il 6 e il 7. Pensavo anch'io a un bug.

Cosa? :phraengo: Sarà un bug, un ottimo bug ma un bug :asd:
Dipende da quale missione lo sblocca
Post automatically merged:

Me ne sono accorto facendo una Coop per il trofeo e avevo il rampino
Può essere che me lo ha dato perché gli altri erano di livello più alto ?
Perché casualmente anche le mie armi avevano il livello di danno aumentato poi tornato normale una volta finita la sessione
Ora nn ho ricontrollato se il rampino ce l ho lo stesso

Dipende da quale missione lo sblocca

Me ne sono accorto facendo una Coop per il trofeo e avevo il rampino
Può essere che me lo ha dato perché gli altri erano di livello più alto ?
Perché casualmente anche le mie armi avevano il livello di danno aumentato poi tornato normale una volta finita la sessione
Ora nn ho ricontrollato se il rampino ce l ho lo stesso
Io sono arrivato oltre metà gioco e non lo ho ancora, sicuro non l'hai fatta la missione perchè come altri strumenti è palese quando lo hai. S'è baggato tutto perchè sei entrato in partite che stanno davanti a te, ora ho capito perchè io avevo a 100 vigore ecc...penso equilibri i giocatori o poi è facile per uno finire veloce tutto. Doveva togliertelo come sei tornato nella tua partita. Comunque sei sicuro di poterlo usare? Perchè magari lo hai ma non funge.

Io sono arrivato oltre metà gioco e non lo ho ancora, sicuro non l'hai fatta la missione perchè come altri strumenti è palese quando lo hai. S'è baggato tutto perchè sei entrato in partite che stanno davanti a te, ora ho capito perchè io avevo a 100 vigore ecc...penso equilibri i giocatori o poi è facile per uno finire veloce tutto. Doveva togliertelo come sei tornato nella tua partita. Comunque sei sicuro di poterlo usare? Perchè magari lo hai ma non funge.
Provo e vedo se c’è l ho ancora

Spero di no

Dunque ho controllato nella croce degli oggetti posso selezionarlo là dove si possono lanciare le monete o selezionare le torce uv
A sinistra ho il rampino e lo visualizzo nella croce direzionale in basso a sinistra sullo schermo solo che nn posso usarlo
Premo l2 ma nn succede nulla

Ultima modifica:
Provo e vedo se c’è l ho ancora

Spero di no

Dunque ho controllato nella croce degli oggetti posso selezionarlo là dove si possono lanciare le monete o selezionare le torce uv
A sinistra ho il rampino e lo visualizzo nella croce direzionale in basso a sinistra sullo schermo solo che nn posso usarlo
Premo l2 ma nn succede nulla
Secondo me ti si sblocca l'uso quando è previsto.

Mistero risolto
Si era baggato causa coop
Sono andato nel menu ho sostituito il rampino con un altro attrezzo e poi è definitivamente scomparso dal menu

Il rampino si sblocca durante una missione principale e si può usare limitatamente, non come quello del primo capitolo.
Si lo so ma si può usare per tirarsi in avanti verso una sporgenza mentre cadiamo no? Cercavo di fare una sfida (dove non serve il rampino o non mi partiva) ma non riuscivo, poi ho cercato uni video e questa persona usa il rampino ad ogni salto per tirarsi verso i checkpoint :asd:

Si lo so ma si può usare per tirarsi in avanti verso una sporgenza mentre cadiamo no? Cercavo di fare una sfida (dove non serve il rampino o non mi partiva) ma non riuscivo, poi ho cercato uni video e questa persona usa il rampino ad ogni salto per tirarsi verso i checkpoint :asd:
Mi pare di sì, però funziona diversamente dal vecchio rampino che ti trascinava verso gli appigli.

Comunque non era tanto una battuta quella delle 500 ore :asd: Se uno vuole fare tutto, facendo magari almeno una volta ogni zona di risorsa, o rifarne alcune quando il rank giocatore sale e vuoi aggiornare l'equip, 250 non te le toglie nessuno :asd: Io non lo sto facendo ma sto facendo sfide e raccogliendo tutto, anche per i trofei, ho l'obiettivo di rimanere solo con i collezionabili (prendendo i mancabili) e col trofeo più stupido e sbagliato della storia dei trofei (a detta di molti :asd: ) così da vedere un po' se c'ho voglia o meno. Perchè come mondo di gioco sarà MOLTO palloso vedere un video e andare in un centinaio (penso più) di punti sparsi per la mappa di cui a decine già visti e nemmeno semplici da raggiungere. Quindi vedrò meglio se mi andrà.

Per il resto ora ho tutti gli stupenti, li ho anche potenziati a parte uno che non mi interessa per ora (non potrei nemmeno, devo finire il gioco per avere altre di quelle risorse se non ho capito male) il rampino è abbastanza inutile in OW, serve solo in punti prestabiliti, peccato perchè sarebbe stato più divertente salire sui tetti. Per me continua ad essere troppo "impegnativo" per così dire scalare i palazzi anche con potenziamenti vari, ogni luogo è un enigma e spesso se sbagli devi ricominciare. La verticalità ha sto difetto se fatta così a mio parere, spero escano OW molto verticale come questo e pieni di roba ma più con interni che con scalate esterne :asd:

Sto a 90 ore comunque e mi manca 1/3 di principali :rickds: Negli ultimi 3 gg ho fatto tipo 30 secondarie molto vicine a delle stupide fetch quest, menomale che erano accompagnate da una storia di fondo :sisi:
Come trama mi ha preso per un po', solo che poi diventa un po' di "già visto" come struttura, hai un obiettivo, incontri gente che dovrebbe aiutarti ma prima fai mille cose per sapere una meta nuova (magari che avevi pure già trovato ma era chiusa :asd: ) ed è da parecchio che semplicemente la trama di fondo non avanza.
Apprezzo comunque l'impegno messo per l'open world, è davvero ben fatto ma deve piacere il tipo di gioco.
Al momento preferisco il primo, non so, li mi son divertito di più. Anche se questo qualitativamente è su certe cose è nettamente meglio.

Ps: per il doppiaggio italiano servivano davvero molti soldi, rimane comunque un peccato. E mi sto perdendo parecchie cose in alcuni momenti.

Devo cambiare zona, quanto manca alla fine? Sono a metà?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro