Hard Ragnarok Cafè
Esperto
Ma...è normale sta cacca di effetto quando piove?
Mi sembra eccessivamente fastidioso.
Ricordo che mi faceva cagare, pensavo lo sistemassero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma...è normale sta cacca di effetto quando piove?
Mi sembra eccessivamente fastidioso.
So che te lo danno nella storia come ogni strumento del giocoMa il rampino è diventato disponibile di default?
Nn ce l avevo prima e ne l avevo sbloccato
Si ma me lo sono ritrovato di punto in biancoSo che te lo danno nella storia come ogni strumento del gioco![]()
Cosa?Si ma me lo sono ritrovato di punto in bianco
E sono all inizio
Mi pare strano
A meno che nn l abbiano reso disponibile da subito con qualche aggiornamento recente
Strano. Fin'ora come facevo il rank giocatore trovavo sia nei negozi sia come bottino armi ed equip di quel livello, fino al sesto tutto nella norma. Ora al settimo livello i negozi sono "ok" nel senso che hanno roba di livello 7 ma i bottini sono sempre 6. Spero non sia un bug
Anche HP e Vigore non sono aumentati di 20 come al solito, ma lì penso ci può stare dato che comunque si hanno gli inibitori per farlo. Solo che ho visto esserci una roba che vuole 500 di vigore il che significa dover mettere almeno 15 punti al vigore che son tantini![]()
Dipende da quale missione lo sbloccaCosa?Sarà un bug, un ottimo bug ma un bug
![]()
Io sono arrivato oltre metà gioco e non lo ho ancora, sicuro non l'hai fatta la missione perchè come altri strumenti è palese quando lo hai. S'è baggato tutto perchè sei entrato in partite che stanno davanti a te, ora ho capito perchè io avevo a 100 vigore ecc...penso equilibri i giocatori o poi è facile per uno finire veloce tutto. Doveva togliertelo come sei tornato nella tua partita. Comunque sei sicuro di poterlo usare? Perchè magari lo hai ma non funge.Dipende da quale missione lo sblocca
Post automatically merged:
Me ne sono accorto facendo una Coop per il trofeo e avevo il rampino
Può essere che me lo ha dato perché gli altri erano di livello più alto ?
Perché casualmente anche le mie armi avevano il livello di danno aumentato poi tornato normale una volta finita la sessione
Ora nn ho ricontrollato se il rampino ce l ho lo stesso
Provo e vedo se c’è l ho ancoraIo sono arrivato oltre metà gioco e non lo ho ancora, sicuro non l'hai fatta la missione perchè come altri strumenti è palese quando lo hai. S'è baggato tutto perchè sei entrato in partite che stanno davanti a te, ora ho capito perchè io avevo a 100 vigore ecc...penso equilibri i giocatori o poi è facile per uno finire veloce tutto. Doveva togliertelo come sei tornato nella tua partita. Comunque sei sicuro di poterlo usare? Perchè magari lo hai ma non funge.
Secondo me ti si sblocca l'uso quando è previsto.Provo e vedo se c’è l ho ancora
Spero di no
Dunque ho controllato nella croce degli oggetti posso selezionarlo là dove si possono lanciare le monete o selezionare le torce uv
A sinistra ho il rampino e lo visualizzo nella croce direzionale in basso a sinistra sullo schermo solo che nn posso usarlo
Premo l2 ma nn succede nulla
Il rampino si sblocca durante una missione principale e si può usare limitatamente, non come quello del primo capitolo.Secondo me ti si sblocca l'uso quando è previsto.
Si lo so ma si può usare per tirarsi in avanti verso una sporgenza mentre cadiamo no? Cercavo di fare una sfida (dove non serve il rampino o non mi partiva) ma non riuscivo, poi ho cercato uni video e questa persona usa il rampino ad ogni salto per tirarsi verso i checkpointIl rampino si sblocca durante una missione principale e si può usare limitatamente, non come quello del primo capitolo.
Mi pare di sì, però funziona diversamente dal vecchio rampino che ti trascinava verso gli appigli.Si lo so ma si può usare per tirarsi in avanti verso una sporgenza mentre cadiamo no? Cercavo di fare una sfida (dove non serve il rampino o non mi partiva) ma non riuscivo, poi ho cercato uni video e questa persona usa il rampino ad ogni salto per tirarsi verso i checkpoint![]()
AhahahahahahahahahDevo cambiare zona, quanto manca alla fine? Sono a metà?
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Ma facendo solo trama principale? Perché mi hanno detto che non mi manca molto.Ahahahahahahahahah
Ti rispondo così, capiscimi![]()