PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo di essere l'unico al mondo a cui non pesa la meccanica delle armi non riparabili :asd: almeno in Zelda non mi ha dato fastidio. Almeno uno varia un pò. Qua non penso neanche.
più che altro non vedo la logica di impedirne la riparazione..cioè posso capire che ne so: prendi na roba scassata e dici "ma che vuoi aggiustare? :sard: " ma magari ti fai una bella arma con le varie modifiche e la butti la perchè il gioco dice no.
parlo di DL ovviamente.
Io non l’ho recuperato ancora, ma il primo l’ho davvero amato e su questo ripongo tutto sommato una certa speranza :sisi:
Prima però devo finire le scorribande su Elden Ring
ho una decina di ore su sto gioco, il primo devo essere sincero almeno agli inizi mi aveva preso molto di più . Ma magari andando avanti ingrana anche a livello di trama ecc.
una cosa che ho notato è che qui è pieno di zombie. nel primo ricordo che c'erano zone con pochi nemici e potevi esplorare a terra con più calma. qui praticamente sei obbligato o quasi a stare in posizione elevata. e di notte non ne parliamo proprio

più che altro non vedo la logica di impedirne la riparazione..cioè posso capire che ne so: prendi na roba scassata e dici "ma che vuoi aggiustare? :sard: " ma magari ti fai una bella arma con le varie modifiche e la butti la perchè il gioco dice no.
parlo di DL ovviamente.

ho una decina di ore su sto gioco, il primo devo essere sincero almeno agli inizi mi aveva preso molto di più . Ma magari andando avanti ingrana anche a livello di trama ecc.
una cosa che ho notato è che qui è pieno di zombie. nel primo ricordo che c'erano zone con pochi nemici e potevi esplorare a terra con più calma. qui praticamente sei obbligato o quasi a stare in posizione elevata. e di notte non ne parliamo proprio
Sull'ingranare ti avviso, giudicalo solo DOPO che arrivi nell'altra mappa, comincia lì secondo me. Poi magari non piace comunque come trama ma sia lato gameplay che trama evolve lì :sisi:

Questa è una buona cosa imho :sisi:

perfetto,allora faccio un pò di pulizia va :asd: onestamente le avrei messe riparabili. sta meccanica non è che mi faccia impazzire ma pazienza :sisi:
Cè un escamotage previsto

Cè da dire che mi pare ci sia stato un aggiornamento che ne ha ridotto un po’ l effetto ma comunque se ti affezioni a un arma in particolare hai la soluzione
Puoi farlo però solo ad un punto più avanzato del gioco, nn so quanto avanzato

Cè un escamotage previsto

Cè da dire che mi pare ci sia stato un aggiornamento che ne ha ridotto un po’ l effetto ma comunque se ti affezioni a un arma in particolare hai la soluzione
Puoi farlo però solo ad un punto più avanzato del gioco, nn so quanto avanzato

Non ne sapevo nulla, un po' troppo nascosta per i miei gusti come cosa :asd: Ma alla fine fa niente, si gioca bene anche senza riparare nulla :sisi:

ottimo :sisi:

si,ma così non esploro nulla :sard: un pelino di meno sarebbe stato meglio..ma ripeto,magari andando avanti si prendono gadget/armi e la cosa viene più semplice. boh :hmm:
Io l’ho giocato al D1 ma non ricordo tanti zombie a giro, di giorno per le strade andavo abbastanza tranquillo anche senza muovermi tra i tetti, la notte era più incasinata per via degli urlatori e gli inseguimenti. Forse avranno aumentato la densità degli zombie con gli aggiornamenti? Dovrei scaricarlo per vedere.

Io l’ho giocato al D1 ma non ricordo tanti zombie a giro, di giorno per le strade andavo abbastanza tranquillo anche senza muovermi tra i tetti, la notte era più incasinata per via degli urlatori e gli inseguimenti. Forse avranno aumentato la densità degli zombie con gli aggiornamenti? Dovrei scaricarlo per vedere.
Più che altro sono raggruppati. Cioè esempio: se vuoi aprire il retro di un auto non basta eliminarle un paio ma arriva sempre il gruppo di 5/6. Nel primo ricordo a volte erano 2/3 massimo salvo alcuni casi , invece qui è la norma . Agli inizi soprattutto si sente . Però ripeto , magari dipende dall equipaggiamento ed andando avanti li elimino più velocemente

aggiorniamo un poco.
effettivamente salendo di vitalità e (soprattutto) vigore, si viaggia decisamente meglio . Quest ultimo ,agli inizi,era così basso che tempo due colpi e si rimaneva senza fiato :asd: anche la roba dell'immunità ora la trovo un poco meno invasiva.
a livello di gameplay insomma si sta pian piano evolvendo . A livello di trama ma solo io ho notato che il main theme dei pacificatori è molto simile (per usare un eufemismo) a quello della BoS di fallout? :sard:
mi piace molto il sistema delle scelte importanti(penso?) a tempo . insomma mi sta tirando sempre di più a giocarci ed esplorare.

Ma a livello di traduzione fa ancora pena?
In che senso? Non ho notato enormi differenze dal doppiaggio allo scritto (anche se certi doppiatori li capisco poco :asd: ) o errori di battitura/grammatica. L'ho giocato un mesetto fa più o meno.

In che senso? Non ho notato enormi differenze dal doppiaggio allo scritto (anche se certi doppiatori li capisco poco :asd: ) o errori di battitura/grammatica. L'ho giocato un mesetto fa più o meno.
Al D1 molti redattori si lamentavano di tanti errori ortografici come non ne vedevano da anni in un tripla A e addirittura alcuni sottotitoli in spagnolo.
Ce n'era uno in spagnolo proprio nei 60 secondi di prologo.

Screenshot-2022-02-03-at-17-07-32-Pierpa-gioca-Dying-Light-2-su-PS5-in-Pausa-Caff-social-telegram-mu.png

Al D1 molti redattori si lamentavano di tanti errori ortografici come non ne vedevano da anni in un tripla A e addirittura alcuni sottotitoli in spagnolo.
Ce n'era uno in spagnolo proprio nei 60 secondi di prologo.

Screenshot-2022-02-03-at-17-07-32-Pierpa-gioca-Dying-Light-2-su-PS5-in-Pausa-Caff-social-telegram-mu.png
Non mi sono accorto del sottotitolo spagnolo, quindi penso abbiano corretto. Dal D1 sono uscite varie patch quindi immagino abbiano corretto.
Infatti cercando anche un gamplay ita del D1 (mi sembra) in quel punto il sub spagnolo non c'è (3:23)

Forse fu aggiustato tutto già con la patch uscita post recensioni (che facendole prima non l'avevano)

Non mi sono accorto del sottotitolo spagnolo, quindi penso abbiano corretto. Dal D1 sono uscite varie patch quindi immagino abbiano corretto.
Infatti cercando anche un gamplay ita del D1 (mi sembra) in quel punto il sub spagnolo non c'è (3:23)

Forse fu aggiustato tutto già con la patch uscita post recensioni (che facendole prima non l'avevano)

C'è ancora in spagnolo, sta a 3:26.

C'è ancora in spagnolo, sta a 3:26.
Allora devo trovare un video post D1, mo non so se il tipo aveva la prima patch, perchè molti youtuber lo hanno prima e registrano 3 settimane prima più o meno del D1. Purtroppo non ricordo con certezza se quel problema l'ho avuto il mese scorso.

All'inizio ho sentito che ne parlavano come fosse l'abominio :unsisi:

Bho, io non ho trovato nulla di abominevole :rickds: Hanno per forza corretto dai, sono uscite varie patch e se era così palese la situazione penso sia tutto risolto.
Io non l'ho toccata con mano ma all'inizio pareva veramente che fosse l'anticristo con tanto di google translate citato :asd:

Io non l'ho toccata con mano ma all'inizio pareva veramente che fosse l'anticristo con tanto di google translate citato :asd:
Io se mi sbagliano la grammatica o prendono una parola per un altra (capendo il contesto mentre gioco) mi incavolo parecchio :asd: Me ne ricorderei quindi. Ma, se devo dire la verità, metà dialoghi stanno mentre giochi, e quelli non li ho seguiti al meglio quindi non posso escludere non sia stato nulla lì. Alcune secondarie molto fetch quest le ho saltate (i dialoghi dico) quindi non ho certo letto tutto. Bisogna quindi vedere un po' la lista delle patch uscite e vedere nelle descrizioni se hanno toccato le localizzazioni.

Anche io non ho notato nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro