PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Siccome parli di meccaniche. Una domanda: sei arrivato alla parte bassa della mappa? Intendo la seconda parte, quella nuova che è l'obiettivo iniziale del gioco. Se sì ok. Altrimenti non hai visto credo la meccanica migliore del gioco :asd: E poi in base a chi scegli di dare le zone sblocchi roba che, alla fine, sono meccaniche di gioco :sisi:
Certo, ho presente quella che dici, è che purtroppo mi ha annoiato il loop basilarissimo del gioco. Poi ok, si aggiungono meccaniche nuove con gli avamposti assegnati ad una delle due fazioni, ma si tratta di robetta e non è certo una funivia o un pallone per saltare che mi invogliano a tirare avanti un gioco con una mole così grande di missioni.
Ad ogni modo verrà sicuramente ben supportato nel tempo, vediamo che ne esce fuori :sisi:
 
Ultima modifica:
Certo, ho presente quella che dici, è che purtroppo mi ha annoiato il loop basilarissimo del gioco. Poi ok, si aggiungono meccaniche nuove con gli avamposti assegnati ad una delle due fazioni, ma si tratta di robetta e non è certo una funivia o un pallone per saltare che mi invogliano a tirare avanti un gioco con una mole così grande di missioni.
Ad ogni modo verrà sicuramente ben supportato nel tempo, vediamo che ne esce fuori :sisi:
Vedo che allora non sono l'unico ad averlo droppato per praticamente gli stessi motivi :asd:

Magari potremmo riprovarci in coop in futuro :hmm:
 
Vedo che allora non sono l'unico ad averlo droppato per praticamente gli stessi motivi :asd:

Magari potremmo riprovarci in coop in futuro :hmm:
Ma magari, in un periodo di vuoto possiamo provarlo
 
I due prossimi update

Aprile
"rivisiterà il sistema di combattimento, rendendo i colpi più brutali, realistici e gratificanti"

Giugno
""rivoluzione notturna", che andrà rendere il gioco più spaventoso e pericoloso durante le notti."

Ho finito il gioco ma avrei delle attività e missioni in sospeso però ci ho passato 80 ore divertendomi.

Inoltre entro l'anno arriverà il DLC con una nuova mappa.
 
I due prossimi update

Aprile
"rivisiterà il sistema di combattimento, rendendo i colpi più brutali, realistici e gratificanti"

Giugno
""rivoluzione notturna", che andrà rendere il gioco più spaventoso e pericoloso durante le notti."

Ho finito il gioco ma avrei delle attività e missioni in sospeso però ci ho passato 80 ore divertendomi.

Inoltre entro l'anno arriverà il DLC con una nuova mappa.
Più complicata di come è?
Nn bastava che già è un macello … :facepalm:
 
Il problema è che sono troppi speciali . A terra se per disgrazia ci finisci tanto vale che corri il più veloce possibile ad un punto UV. E fino a qui ok. Il problema è che ci sono quest secondarie di esplorazione notturna e se anche all’esterno queste so circondate da nemici alla fine ci rinunci . Cioè alcune cose so fighe : tipo che appunto infetti speciali , di giorno , tornano dentro quindi te li trovi magari esplorando . Ma dall’altra c’è troppo casino fuori . E l’assenza delle armi da fuoco si sente parecchio . Almeno nel primo ad un certo punto (fermo restando che era sempre pericoloso ma meno caotico di notte ) se eri nella merda due colpi potevi spararli .
Cioè la
Domanda vera è: perché dovrei uscire di notte? Così ci guadagno?
Risposta: un Cazz.
Muori e basta . Allora si gioca solo di giorno e stop.
non lo so, secondo me stanno esagerando in tal senso .
 
A me la notte non piaceva perchè semplicemente era un "torna a dormire". Se venivi visto anche se ti mettevi sui tetti arrivavano all'infinito i corridori (se chiamavano così se non erro) e a che pro dovevo batterli consumando armi e non solo? Per avere un po' di punti? Non aveva senso, semplicemente io di notte scappavo e bona. Non ho mai trovato interesse a giocarci. Se la situazione la peggiorano mi chiedo chi lo giocherà di notte.

Per me vanno diminuiti e basta, dare un senso di sfida possibile in modo che il giocatore sa che affrontando e riuscendo a vincere sarà finita ed avrà il suo premio. Ma com'è stata pensata è per me la cosa meno riuscita. Infatti appunto dopo aver capito come fosse l'ho lasciata perdere :asd:
 
Ho finito sia il primo che il secondo. Anche nel primo potevi saltare la notte, missioni obbligatorie a parte, e anzi non ti dava chissà quale guadagno. Però era anche il bello del gioco viverlo di notte non saltandola.
Poi c'erano i volatili che apparivano random, parlo sempre del primo, che ti oneshottavano nonostante le armi, quindi il bello era proprio quello. La tensione di poter morire in ogni momento. Nel secondo i volatili, gli zombi più forti, mi pare fossero solo presenti nei luoghi al chiuso e non nelle strade a meno che non arrivavi al livello 4 di inseguimento.
Comunque la notte è fondamentale per dare quel senso di tensione e sopravvivenza. Se la rivoluzionano migliorandola e dando degli stimoli a viverla anche a chi non ne ha trovati, ben venga.
 
Ho finito sia il primo che il secondo. Anche nel primo potevi saltare la notte, missioni obbligatorie a parte, e anzi non ti dava chissà quale guadagno. Però era anche il bello del gioco viverlo di notte non saltandola.
Poi c'erano i volatili che apparivano random, parlo sempre del primo, che ti oneshottavano nonostante le armi, quindi il bello era proprio quello. La tensione di poter morire in ogni momento. Nel secondo i volatili, gli zombi più forti, mi pare fossero solo presenti nei luoghi al chiuso e non nelle strade a meno che non arrivavi al livello 4 di inseguimento.
Comunque la notte è fondamentale per dare quel senso di tensione e sopravvivenza. Se la rivoluzionano migliorandola e dando degli stimoli a viverla anche a chi non ne ha trovati, ben venga.
Si, ma Nel primo era più equilibrata però . Me la ricordo bene . Mai avuto problemi , era impegnativa ma giusta . Tolto il momento fugone alla forrest gump quando venivi preso di mira per il resto , nemici a terra per esempio, era fattibile . Qua sinceramente è tarato esageratamente verso l’alto . spero le diano un equilibrio maggiore . staremo a vedere
 
Ho finito sia il primo che il secondo. Anche nel primo potevi saltare la notte, missioni obbligatorie a parte, e anzi non ti dava chissà quale guadagno. Però era anche il bello del gioco viverlo di notte non saltandola.
Poi c'erano i volatili che apparivano random, parlo sempre del primo, che ti oneshottavano nonostante le armi, quindi il bello era proprio quello. La tensione di poter morire in ogni momento.
I volatili? Non credo mi siano mai capitati nemici con le ali :hmm:
Durante la notte io ci ho fatto un sacco di punti esperienza (più trofei annessi), altrimenti avrei evitato per i notturni fosforescenti.
Peccato nel secondo sia così pessima.
 
I volatili? Non credo mi siano mai capitati nemici con le ali :hmm:
Durante la notte io ci ho fatto un sacco di punti esperienza (più trofei annessi), altrimenti avrei evitato per i notturni fosforescenti.
Peccato nel secondo sia così pessima.
 
come supporto e gestione post lancio veramente si conferma un top. esattamente come il primo.
dovrebbero prendere esempio tutti
 
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