A me sta piacendo molto di più dead Island 2. É vero che manca tutta la parte parkour però mi sta divertendo molto di più non so perchéSono indeciso, mi consigliate questo o Dead Island 2?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sta piacendo molto di più dead Island 2. É vero che manca tutta la parte parkour però mi sta divertendo molto di più non so perchéSono indeciso, mi consigliate questo o Dead Island 2?
Addirittura? Col visore VR (il primo, ovviamente) che fai? Se lo hai o lo hai provato.Tra l'altro non ho potuto giocare il primo, che mi causava disturbi di chinetosi. Questo invece no.
Sto giocando un po' da ieri sera e devo dire che mi sta piacendo non poco, è da un po' che non trovavo un interesse particolare per un gioco OW di questo tipo (solita quantità, ma poca qualità). Tra l'altro non ho potuto giocare il primo, che mi causava disturbi di chinetosi. Questo invece no.
Per adesso si presenta anche come un buon survival, ho dovuto abbassare la difficoltà a Normale, dato che a Difficile stava iniziando a diventare un po' pesante e forse punitivo (sopratutto nei combattimenti). I nemici umani si difendono bene e sono persino più pericolosi degli zombi.
Bella l'idea che di notte il pericolo sia maggiore, potendo incontrare mutazioni di zombi più forti, ma con ricompense migliori.
Finisco al pronto soccorsoAddirittura? Col visore VR (il primo, ovviamente) che fai? Se lo hai o lo hai provato.
esagerato.Finisco al pronto soccorso
Non saprei ma a logica, visto il bordello di zombie in movimento a schermo, se son riusciti a farla oltre e tenere i 60 fps sono dei geniFinalmente dopo l'ultimo update lo inizio anche io. La modalità performance è sempre a 1080p?
Bene per chi lo vuole subito.![]()
Dying Light 2 Stay Human Deluxe Edition per PS4 e PS5 al prezzo più basso di sempre! -60%
Una speciale promozione vi consente di acquistare Dying Light 2 Stay Human Deluxe Edition per PS4 e PS5 a un prezzo eccezionale su Amazon! Approfittatene!www.spaziogames.it
E sarà obsoleto, già adesso non mi pare eccezzionale come graficaBene per chi lo vuole subito.
Io faccio parte di quelli che lo prenderanno a 10-15 euro tra un paio d'anni, quando finalmente mi sarò deciso a prendere la PS5![]()
Spoiler: difficilmente un gioco della gen PS4/PS5 sarà obsoleto per via della grafica, pure roba tipo Uncharted 2 è ancora un gran bel vedere.E sarà obsoleto, già adesso non mi pare eccezzionale come grafica![]()