PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono indeciso, mi consigliate questo o Dead Island 2?
A me sta piacendo molto di più dead Island 2. É vero che manca tutta la parte parkour però mi sta divertendo molto di più non so perché :asd: forse perché non ha il dannato open world ma delle macro aree e viene meno a noia.

Ma qua c'è il viaggio veloce? Per il primo dovevo usare dei "trucchetti" per spostarmi velocemente (cosa che non funziona su The Following :dho:).
Chiedo ma tanto me ne sarò già dimenticato per quando prenderò il 2 (almeno un paio d'anni).

Non so cosa hanno toccato, ma sappiate che ora di notte non vedi nemmeno a 20 cm da te.

Sto giocando un po' da ieri sera e devo dire che mi sta piacendo non poco, è da un po' che non trovavo un interesse particolare per un gioco OW di questo tipo (solita quantità, ma poca qualità). Tra l'altro non ho potuto giocare il primo, che mi causava disturbi di chinetosi. Questo invece no.

Per adesso si presenta anche come un buon survival, ho dovuto abbassare la difficoltà a Normale, dato che a Difficile stava iniziando a diventare un po' pesante e forse punitivo (sopratutto nei combattimenti). I nemici umani si difendono bene e sono persino più pericolosi degli zombi.
Bella l'idea che di notte il pericolo sia maggiore, potendo incontrare mutazioni di zombi più forti, ma con ricompense migliori.

Tra l'altro non ho potuto giocare il primo, che mi causava disturbi di chinetosi. Questo invece no.
Addirittura? Col visore VR (il primo, ovviamente) che fai? Se lo hai o lo hai provato.

La missione del cagnolino :bruniii:

Comunque mi ci sto infognando male e, benchè le side siano tutte andare da un punto A a B, devo dire che alcune narrativamente sono anche carine e ampliano un po' il world building del gioco.

Sto giocando un po' da ieri sera e devo dire che mi sta piacendo non poco, è da un po' che non trovavo un interesse particolare per un gioco OW di questo tipo (solita quantità, ma poca qualità). Tra l'altro non ho potuto giocare il primo, che mi causava disturbi di chinetosi. Questo invece no.

Per adesso si presenta anche come un buon survival, ho dovuto abbassare la difficoltà a Normale, dato che a Difficile stava iniziando a diventare un po' pesante e forse punitivo (sopratutto nei combattimenti). I nemici umani si difendono bene e sono persino più pericolosi degli zombi.
Bella l'idea che di notte il pericolo sia maggiore, potendo incontrare mutazioni di zombi più forti, ma con ricompense migliori.

per la chinetosi consiglio di utilizzare retroilluminazione tv e di rimuovere gli effetti di movimento o motion blur della visuale nonché diminuire la sensibilità della stessa.
ti consiglio di giocare anche il primo che secondo mio parere è più bello

Mi sta divertendo, mi ci sto infognando di brutto. Il park our è divertente e funzionale, all'esplorazione e level design, bene l'OW, le armi, le abilità, la notte che ti mette il pepe al culo per gli infetti più pericolosi e l'infezione del protagonista (cosa molto survival) e sopratutto le side quests.

Pensavo di trovare side quests del piffero, tipo fetch quest, ma narrativamente mi stanno piacendo, come quella di Damien, ognuna ha una storia da raccontare nel mondo post apocalittico zombi di Dying Light.

Aggiungo che è da un po' che non mi divertivo così.

Addirittura? Col visore VR (il primo, ovviamente) che fai? Se lo hai o lo hai provato.
Finisco al pronto soccorso

Ultima modifica:
Ieri maxi update, più fisicità, notte più buia, notturni e volatili dappertutto, è migliorato tanto.

In considerazione dei notevoli cambiamenti apportati dopo l'ultimo update resto ancora in bilico tra il ng+ e una nuova run liscia.
Qualcuno ha già scritto che preferisce la run liscia ma io non sono del tutto convinto anche se la paura principale è che con il ng+ risulti tutto più facile avendo le abilità già sbloccate (non sono disponibili però il parapendio e il rampino in ng+).
Paura fondata?
Post automatically merged:

Avete notato ora che ci sono queste nuove opzioni nel menù?
Le ultime tre.

Allegati

• dl2.jpg
    dl2.jpg
    322.9 KB · Visualizzazioni: 21
Ultima modifica:
Finalmente dopo l'ultimo update lo inizio anche io. La modalità performance è sempre a 1080p?
Non saprei ma a logica, visto il bordello di zombie in movimento a schermo, se son riusciti a farla oltre e tenere i 60 fps sono dei geni :asd:
Quindi credo sia sempre a 1080p.
Ricordo mi sembra abbia tre modalità, ma la via di mezzo non so com'è.

Qualcuno sa per favore dove trovare il codice per la registrazione?
Grazie.
Il TechlandGG game code
PS
E' da poco uscito un update che migliora molto il gioco sotto vari aspetti

Ultima modifica:

F5aoff8WMAAoXCp

E sarà obsoleto, già adesso non mi pare eccezzionale come grafica :asd:
Spoiler: difficilmente un gioco della gen PS4/PS5 sarà obsoleto per via della grafica, pure roba tipo Uncharted 2 è ancora un gran bel vedere.

Al massimo può essere obsoleto per le meccaniche open world, perché vedendo Half life 2 e Fear negli fps sono stati fatti più passi indietro che avanti quindi non mi preoccuperei troppo su quel versante.

Sent from my IV2201 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro