PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che figata di set che hanno preparato

Bellissime le animazioni dei combattimenti corpo a corpo, così come i vari smembramenti. Sarà una goduria maciullare tutti :asd:

Non vorrei dire cagate ma di prima impressione mi pare di notare un certo downgrade dell'illuminazione e altri elementi rispetto all'ultima demo di 2 anni fa.

Devo vedere da fonti migliori.

Ultima modifica:
Mi è piaciuto tutto, graficamente non è proprio al top ma in Dying Light quello che conta è il gamsplay, e a quanto pare le novità sotto questo punto di vista sono una marea.

Non vorrei dire cagate ma di prima impressione mi pare di notare un bel downgrade dell'illuminazione e altri elementi rispetto all'ultima demo di 2 anni fa.
Pare anche molto meno fluido.

Devo vedere da fonti migliori.
A prima vista sembra il primo pompato nel LOD e nell'effettistica generale. Niente di Nextgen o altro :asd:

Estremamente sorpreso in positivo. Dopo anni di silenzio mi aspettavo un cambio di rotta su molte cose e invece è quello che abbiamo visto due anni fa + altro. Presentazione di altissimo livello poi che male alla fiducia non fa, certo un po' il culo stretto lo avrò fino all'uscita ma davvero non ho niente di negativo da dire, considerando quanto mi è piaciuto il primo direi che disastri a parte sarà un bel d1 :asd:

Ah graficamente sì niente di emozionante ma niente di emozionante mi aspettavo, è un titolo crossgen

Avessi letto un commento sulla verticalità e level design sul web, tutti e dico tutti a parlare del downgrade (?), poi ci si domanda perchè i team sono diffidenti alle demo :asd:

Dying Light 2 a differenza del primo non sarà doppiato in italiano:bah:

Screenshot-2021-05-27-Preacquista-Dying-Light-2-Stay-Human-su-Steam.png

Be' se non compriamo i giochi non doppiati in italiano, possiamo pure smettere di giocare :shrek:

Il primo é uno dei top della gen ormai passata, hype indescrivibile
Sembra meraviglioso

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro