PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ahahahaha sto male. Sul metacritic ci sono commenti di italiani che danno un voto basso per l'assenza del doppiaggio e gli stranieri li stanno attaccando a go go con tanto di commenti razzisti o stereotipi vari di ogni tipo, menomale che qui ste cose le prendiamo a ridere e ce le dimentichiamo domani :asd:
quando dicevo di farsi sentire se a uno non piace qualcosa...meglio fare in quel modo ch stare a brontolare sui forum come il sottoscritto :D
fors eil messaggio gli arriverà agli sviluppatori no?

Ragazzi ho un bug orribile che non mi fa andare avanti nel gioco, sono arrivato all'Osservatorio e ho dovuto spegnere per andare dal tabaccaio, quando ho fatto continua mi sono ritrovato in una safe house e il countdown "stai abbandonando l'area della missione" e 4 secondi dopo muori, sono bloccato in questo loop dato che l'obiettivo è a 1,5km ed io in 4 secondi muoio. È uno schifo che Techland non abbia pensato ad un sistema di checkpoint o salvataggi manuali, non posso ricominciare il gioco da zero dopo 50 ore solo per un bug, è terribile questa cosa. Ho letto su reddit che faranno uscire una patch a breve che sistemerà molte cose tra cui questa, attualmente non posso giocare e la cosa mi sta facendo girare le scatole
Post automatically merged:

Questo è il link della pagina di supporto che parla del problema, a quanto pare la loro "soluzione" non funziona prima di tutto perché gioco offline e secondo anche se avessi il Plus e decidessi di joinarmi alla lobby di un mio amico la situazione non cambierebbe

Edit: il fatto che esista una mod per PC che fixa questo bug mi fa arrabbiare ancora di più dato che nel giro di un giorno i giocatori hanno già aggiustato questo problema mentre gli sviluppatori no.

Ultima modifica:
Ragazzi ho un bug orribile che non mi fa andare avanti nel gioco, sono arrivato all'Osservatorio e ho dovuto spegnere per andare dal tabaccaio, quando ho fatto continua mi sono ritrovato in una safe house e il countdown "stai abbandonando l'area della missione" e 4 secondi dopo muori, sono bloccato in questo loop dato che l'obiettivo è a 1,5km ed io in 4 secondi muoio. È uno schifo che Techland non abbia pensato ad un sistema di checkpoint o salvataggi manuali, non posso ricominciare il gioco da zero dopo 50 ore solo per un bug, è terribile questa cosa. Ho letto su reddit che faranno uscire una patch a breve che sistemerà molte cose tra cui questa, attualmente non posso giocare e la cosa mi sta facendo girare le scatole
Post automatically merged:

Questo è il link della pagina di supporto che parla del problema, a quanto pare la loro "soluzione" non funziona prima di tutto perché gioco offline e secondo anche se avessi il Plus e decidessi di joinarmi alla lobby di un mio amico la situazione non cambierebbe

Edit: il fatto che esista una mod per PC che fixa questo bug mi fa arrabbiare ancora di più dato che nel giro di un giorno i giocatori hanno già aggiustato questo problema mentre gli sviluppatori no.
Brutta cosa. Ecco perché odio i salvataggi unici. Ora ti tocca aspettare la patch sperando che lo risolva? Il gioco salva a cazzo, peggio del primo. Nel primo quando si dormiva a un rifugio si ripartiva sempre da lì, qua mi è capitato di dormire al bazar, chiudere il gioco e ricominciare oggi da un mulino a vento con il loot degli ultimi dieci minuti mancante. Questo me ne sono accorto dalla prima arma leggendaria che non avevo più, raccolta pochi minuti prima in un convoglio. Ci sono andato nuovamente e l'arma leggendaria non c'era, al suo posto ho trovato un'arma di rarità blu.

Brutta cosa. Ecco perché odio i salvataggi unici. Ora ti tocca aspettare la patch sperando che lo risolva? Il gioco salva a cazzo, peggio del primo. Nel primo quando si dormiva a un rifugio si ripartiva sempre da lì, qua mi è capitato di dormire al bazar, chiudere il gioco e ricominciare oggi da un mulino a vento con il loot degli ultimi dieci minuti mancante. Questo me ne sono accorto dalla prima arma leggendaria che non avevo più, raccolta pochi minuti prima in un convoglio. Ci sono andato nuovamente e l'arma leggendaria non c'era, al suo posto ho trovato un'arma di rarità blu.
Uguale, i salvataggi sono letteralmente a caso. Spero che facciano uscire presto una patch, questa cosa è troppo fastidiosa e ho letto online che è capitata a centinaia di persone, aspetterò per forza dato che sono vicino al finale mi sà.

Uguale, i salvataggi sono letteralmente a caso. Spero che facciano uscire presto una patch, questa cosa è troppo fastidiosa e ho letto online che è capitata a centinaia di persone, aspetterò per forza dato che sono vicino al finale mi sà.
Sono scandalosi su questo fronte: perché uno non vorrebbe fare salvataggi singoli differenti invece di adesso di ritrovarsi con un bug spacca gioco dopo tot ore e rifare tutto mado… che roba lesa… se lo facevano uscire a maggio giugno era meglio

Ultima modifica:
ho fatto le prime 4h di gioco e anche io ho una paura fottuta dei bug grazie al geniale sistema di salvataggio :asd:.

Ma il salvataggio che problemi ha? Ricordo il primo avere save quasi alla "Souls" dove come facevi qualcosa tipo un'arma o sprecare risorsa salvava automaticamente, ma magari ricordo male. Non so se c'era il save manuale in qualunque momento. Qui il problema è che non c'è e non salva per lunghissime sessioni di gioco?

Aspettate a giocare.
Hanno detto che ci lavoreranno nella patch futura (NON questa in uscita).

Adesso correte il rischio di farvi il sangue amaro.

Aspettate a giocare.

Purtroppo la maggiorparte degli open world multipiattaforma hanno bisogno di qualche mese di rodaggio e patch varie, come al solito consiglio di aspettare , al massimo scende di prezzo e giocate meglio ;)

Aspettate a giocare.

Quando spendo 70 euro per un gioco esigo che almeno funzioni, non me ne frega un cacchio dei bug dove si compenetrano le cose o simili, ci faccio una risata sopra e basta finisce lì, ma quando un game design è fatto male di default (in questo caso i salvataggi) devono pensarci loro in sede di sviluppo prima di farlo uscire, non devo aspettare io le patch

Quando spendo 70 euro per un gioco esigo che almeno funzioni, non me ne frega un cacchio dei bug dove si compenetrano le cose o simili, ci faccio una risata sopra e basta finisce lì, ma quando un game design è fatto male di default (in questo caso i salvataggi) devono pensarci loro in sede di sviluppo prima di farlo uscire, non devo aspettare io le patch
Come non essere d’accordo.

Qualcuno sa indicarmi dove recuperare la lista di missioni (della versione italiana)? O magari è coì gentile da inviarmele via mp? Grazie

Hai ragione. I soldi che sganciamo sono sempre ottimizzati bene. Non paghiamo i giochi con una percentuale di soldi falsi.

Comunque sony e microsoft devoino cambiare sta cosa della verifica. Ho capito che ci sono regole da rispettare ed è giusto che l'utente che sa che nel gioco "x" non può trovare la cosa "Y" sia tutelato, però non è che lo sviluppatore è fesso e vuole casini. Al giorno d'oggi è anche ora che lo sviluppatore possa in poche ore, come fanno i first, rilasciare una patch. Se poi violano qualcosa e arrivano segnalazioni caxxi loro :asd: (nessuno farebbe mai una cosa di quel tipo dai)

L'ho finito ieri sera, a quanto pare sono stato benedetto perché non ho trovato un singolo bug, ciononostante il mio giudizio è meh

Godibile, non è male, il mondo è carino, le musiche mi sono piaciute e storia/personaggi per quanto non siano niente di che si lasciano seguire, le scelte anche le ho apprezzate sono stato in dubbio su cosa fare parecchie volte. I pregi si fermano purtroppo qui però, in generale l'ho trovato un downgrade totale rispetto all'uno. Magari è anche la mia memoria che se lo ricorda troppo bene, ma boh :asd: Troppi combattimenti con gli umani, notte che a differenza dell'uno non fa più paura per niente, parkour che paradossalmente l'ho trovato più legnoso dell'uno (ma ripeto, magari è la mia memoria che mi gioca "brutti" scherzi qui) e in generale combat system indietro di un decennio buono. Darei un 6.5, magari facendo anche tutto il resto potrebbe alzarsi a 7 ma onestamente non mi ha lasciato per niente la voglia di farlo. Carino e simpatico, niente di più, peccato perché l'uno era una perla

L'ho finito ieri sera, a quanto pare sono stato benedetto perché non ho trovato un singolo bug, ciononostante il mio giudizio è meh

Godibile, non è male, il mondo è carino, le musiche mi sono piaciute e storia/personaggi per quanto non siano niente di che si lasciano seguire, le scelte anche le ho apprezzate sono stato in dubbio su cosa fare parecchie volte. I pregi si fermano purtroppo qui però, in generale l'ho trovato un downgrade totale rispetto all'uno. Magari è anche la mia memoria che se lo ricorda troppo bene, ma boh :asd: Troppi combattimenti con gli umani, notte che a differenza dell'uno non fa più paura per niente, parkour che paradossalmente l'ho trovato più legnoso dell'uno (ma ripeto, magari è la mia memoria che mi gioca "brutti" scherzi qui) e in generale combat system indietro di un decennio buono. Darei un 6.5, magari facendo anche tutto il resto potrebbe alzarsi a 7 ma onestamente non mi ha lasciato per niente la voglia di farlo. Carino e simpatico, niente di più, peccato perché l'uno era una perla
sono alla fine della 1 mappa/storia ed è un festival di bug audio, grafici scandalosi, sottotitoli che non appaiono o appaiono solo se vai avanti veloce ecc... con la prima patch hanno pulito letteralmente solo le prime ore di gioco ma più andate avanti le magagne arrivano: attendo la patch che arriverà...
se lo facevano uscire a fine aprile o maggio sarebbe stato MOLTO POLISH...

Ultima modifica:
sono alla fine della 1 mappa/storia ed è un festival di bug audio, grafici scandalosi, sottotitoli che non appaiono o appaiono solo se vai avanti veloce ecc... con la prima patch hanno pulito letteralmente solo le prime ore di gioco ma più andate avanti le magagne arrivano: attendo la patch che arriverà...
Non ne dubito perché sto leggendo questo da tipo tutti, sono stato proprio benedetto io a non trovarne veramente nessuno :rickds: (ho anche fatto poca roba secondaria quindi probabilmente quello ha aiutato)

In due rifugi del nottambulo che ho sbloccato è scomparso il servizio del letto, c’è rimasto solo il deposito oggetti. Oggi tutte le volte che correvo era come se avessi un zombie sul collo, bug audio. Durante la corsa si sentivano le grida. Problema risolto uscendo dalla partita.

Problemi anche con i sottotitoli: mentre accettavo una missione sono apparse delle frasi fuori luogo, come se avessero mischiato i discorsi di altri npc e missioni.
Oppure era tradotto malissimo, non saprei. Un paio di frasi sembrava che non c’entrassero niente. In un altro caso i sottotitoli si sono impallati oppure mancava la traduzione, perché un npc ha parlato troppo per una riga di testo.

In generale lo trovo sottotono rispetto al primo, i rami abilità non mi stanno entusiasmando, non ho notato abilità che non vedo l’ora di sbloccare.
I tirchi hanno tolto il ramo della sopravvivenza, del poter raccattare più piante alla volta, ecc. Nel primo la mimetizzazione momentanea che si otteneva con l’Aqua di Zombie era comoda.
Lo scassinamento è peggiorato. Appena trovo il punto con il grimaldello, se giro leggermente a destra o sinistra si blocca e spesso si rompe. Non ha senso. Poi una serratura difficile si apre magicamente da un'angolazione che prima era bloccata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro