UFFICIALE PC Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per me scaffale..s.emmai mi rigioco il primo quando esce la patch next gen...quello si davvero un bel gioco
? Mi sa che hai la memoria un po' annebbiata visto che praticamente tutti concordano sul fatto che questo sia il primo Dying Light migliorato ma con a grandi linee gli stessi pregi e difetti :asd:

per me scaffale..s.emmai mi rigioco il primo quando esce la patch next gen...quello si davvero un bel gioco
Guarda che è il primo sviluppato all'ennesima potenza xD
La parte che delude è il lato trama, dovuta al fatto dei tagli fatti per via della dipartita di Avellone.

Leggo che si tratta di un more of the same (dopo 7 anni dal primo), ma grosso cut content, roba annunciata e non presente (Cyberpunk docet) bug a iosa e scarsa ottimizzazione
Spero che almeno le ultime due cose vengano risolte con la patch dei D1, ma non ci metterei la mano sul fuoco

? Mi sa che hai la memoria un po' annebbiata visto che praticamente tutti concordano sul fatto che questo sia il primo Dying Light migliorato ma con a grandi linee gli stessi pregi e difetti :asd:

1)a livello tecnico il primo è a posto e parlano di una patch next gen in arrivo. il secondo capitolo pare un mezzo disastro
2) a livello di storia il primo pare molto meglio
3)a livello di animazioni ecc il rpimo è meglio
4) a livello di traduzione ita il primo è meglio

io annebbiato?
chi l'ha prodotto 'sto gioco era annebbiato!
Post automatically merged:

Guarda che è il primo sviluppato all'ennesima potenza xD
La parte che delude è il lato trama, dovuta al fatto dei tagli fatti per via della dipartita di Avellone.
ti pare poco?

Ultima modifica:
1)a livello tecnico il primo è a posto e parlano di una patch next gen in arrivo. il secondo capitolo pare un mezzo disastro
2) a livello di storia il primo pare molto meglio
3)a livello di animazioni ecc il rpimo è meglio
4) a livello di traduzione ita il primo è meglio

io annebbiato?
chi l'ha prodotto 'sto gioco era annebbiato!

ti pare poco?
Ok, ti lascio ai tuoi deliri e alle tue sensazioni.

Ok, ti lascio ai tuoi deliri e alle tue sensazioni.
ma deliri de che?
Il gioco ha problemi tecnici? si
A livello di storia è peggio del primo? si
A livello di animazioni è peggio del primo?si
a livello di traduzione è peggio?si perchè non è doppiato e i sottotitoli paiono scarsini

ora ti lascio io al prosciutto sugli occhi

ma deliri de che?
a livello di traduzione è peggio?si perchè non è doppiato e i sottotitoli paiono scarsini

Ma lo hai giocato di persona?

Beh nulla di nuovo ragazzi, il day 1 su PC è sempre un "tira la monetina" e spera che vada tutto bene :D Aspettate qualche giorno per vedere se si stabilizza la situazione.

ma deliri de che?

Sinceramente parlare ora senza averlo giocato son tutte parole all'aria per me.
Se sei convinto di quello che dici non lo compri e stop, ma se nel frattempo escono le recensioni e video su com'è il gioco.

146000 pedone in gioco su steam non male :unsisi:
Ha giá fatto un picco di 164k in contemporanea, con una release alle 2 di notte
Sará una delle release piú importanti dell'anno di sto passo :asd:

Ha giá fatto un picco di 164k in contemporanea, con una release alle 2 di notte
Sará una delle release piú importanti dell'anno di sto passo :asd:
Infatti forse verrà superato da elden ring :unsisi:
Per il resto mi sa che su Elex 2 invece saremo in 4 gatti :dsax:

Beh nulla di nuovo ragazzi, il day 1 su PC è sempre un "tira la monetina" e spera che vada tutto bene :D Aspettate qualche giorno per vedere se si stabilizza la situazione.
perchè sulle console no?

Sinceramente parlare ora senza averlo giocato son tutte parole all'aria per me.
Se sei convinto di quello che dici non lo compri e stop, ma se nel frattempo escono le recensioni e video su com'è il gioco.
ma io quelle cose le ho dette prorpio vedendo i video e leggendo le recensioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per chi lo sta giocando, avete avuto problemi a bindare i tasti sul mouse piuttosto che sulla tastiera? Ho maneggiato un pò con le impostazioni e non capisco come personalizzare i comandi.

Per chi lo sta giocando, avete avuto problemi a bindare i tasti sul mouse piuttosto che sulla tastiera? Ho maneggiato un pò con le impostazioni e non capisco come personalizzare i comandi.
Al momento non credo sia possibile cambiare i binding del mouse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro