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Con l'Aggiornamento 1.23, ci concentriamo sulle vostre fantastiche creazioni con un evento speciale dedicato ai contenuti generati dagli utenti – gioca su mappe folli, usa mod visive colorate, completa taglie ed ottieni ricompense esclusive!
UGC Fest
L'ultima patch dà il via all'UGC Fest, una vivace celebrazione di 4 settimane dedicata ai contenuti creati dagli utenti, con tante attività coinvolgenti e ricompense per tutti i giocatori. Ogni settimana potrai partecipare a nuove taglie per ottenere armi e ciondoli inediti che aggiungono nuove dinamiche al gameplay. Tre mappe create dalla community saranno protagoniste ogni settimana:
- 26 giugno – 2 luglio: LFG, Lunar Heist, Dying Guys
- 3 luglio – 9 luglio: Desert Fury, The Intersection, Harran Prison
- 10 luglio – 16 luglio: Holy Bullets, Aiden’s Nightmare, Island Marathon
- 17 luglio – 23 luglio: Ancient Colosseum, Ruins of Hope, Fish Hunt
Inoltre, l'evento introduce una vasta gamma di nuove mod visive, comprese mod per armi straordinarie nate dal nostro recente contest. Personalizza la tua esperienza in modi creativi e sorprendenti! UGC Fest celebra non solo la creatività dei giocatori, ma offre anche tantissimi contenuti che ti terranno incollato allo schermo per l'intera durata dell'evento.
Dying Light 2 x Balatro: Pacchetto “Amico di Aiden”
Alcuni di voi avevano intuito questa collaborazione dai nostri indizi… ed è vero, collaboriamo con Balatro! Entra in gioco e ottieni il coloratissimo pacchetto “Amico di Aiden” che include: l’abito Jimbo, il pugnale cerimoniale, il parapendio “Flying Blind” e l’amuleto Joker cangiante. Vuoi sapere come ottenerli? Cerca i poster nel Bazar e al Fish Eye, poi completa le brevi missioni secondarie che si attivano.
Aggiornamenti di Gioco
Oltre alle novità dell'Aggiornamento 1.23, abbiamo introdotto anche le seguenti correzioni e miglioramenti:
Co-op
- Risolto il problema delle sessioni piene che comparivano ancora nella lista multiplayer
- Risolto il problema degli amici che apparivano offline, impedendo inviti o join
- Sistemato il bug della schermata nera durante il dialogo prima dell’inseguimento di Hubert nella missione “L’unica via d’uscita”
- Corretti alcuni modelli errati dei giocatori nei menu
- Sistemata la rigenerazione errata dei giocatori quando l’host moriva per ultimo
Torre Raid
- Risolto il bug dell’inventario che si apriva solo una volta con il controller
- Sistemate le incongruenze nei comandi per il potenziamento dei progetti
- Corretto il problema dell’animazione di corsa degli Infetti
- Sistemato il clipping visivo delle armi attraverso il tetto dell’ascensore
- Modificati leggermente i layout dei piani 1, 8 e 18
Gameplay
- Aumentato del 50% il tempo di immunità standard
- Risolto un problema nella missione “Cristallo Bianco” che causava la scomparsa dei Rinnegati
- Sistemata la duplicazione delle armi elementali nel menu di Jai
- Corretto il bug che annullava il consumo di stamina con la schivata durante l'attacco
- Risolta la comparsa ritardata delle armi ad asta con attacchi aerei
- Sistemato il comportamento errato di Waltz durante un attacco
- Corretta l’apparente potenziabilità della Lama Infetta
- Sistemata l’impossibilità di potenziare i mod Rinforzo e Potenziamento fino all’8° livello
- Sistemato il popup errato all’uscita dalla modalità Foto
- Risolti vari problemi di rarità incoerente dei progetti di Jai
Tecnico
- Corretti i problemi legati all’uso delle armi DLC dopo aver disattivato i contenuti
- Sistemato l’avvio del gioco su alcune build PS4/PS5
- Migliorata l’illuminazione negli interni
- Risolto il bug che riattivava le mod su Xbox Series X|S dopo il riavvio
- Sistemati problemi audio e crash in uscita dalla mappa della Città
- Risolti diversi crash su PlayStation e Xbox
- Sistemato un problema d’avvio quando si caricava un salvataggio con filmato finale interrotto
- Corretto un bug di animazione con la parata durante la corsa con gamepad
- Aggiunti sottotitoli mancanti per il pacchetto “Fire Brigade”
- Migliorato il pulsante di transizione nella schermata ricompense di Sola
- Sistemati terreni rotti nel Prologo
- Risolti comportamenti errati di alberi e terreno in alcune cutscene
- Sistemata la presenza di erba dentro edifici
- Corretto il passaggio dall’acqua profonda alla superficie
...in download! 
