UFFICIALE PC Dying Light | Action Survival

Pubblicità
Figo, praticamente ciò che avrebbe dovuto essere DI, con il ciclo giorno/notte, la torcia ecc.

Mi son già finito DI e appena c'è qualche offerta prendo pure Riptide...questo è insta-buy comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ho amato molto mirros edge ma penso che dead island sia uno dei peggiori giochi mai realizzato degli ultimi 10 anni,

cosa dovrei fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho amato molto mirros edge ma penso che dead island sia uno dei peggiori giochi mai realizzato degli ultimi 10 anni,cosa dovrei fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspettare qualche altro video di gameplay e altre info sulle feature in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ...poi valuti, imho non è da d1 ma come con DI è da prendere (possibilmente con tutti i dlc, se ci saranno) al 75% su qualche sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io ho amato molto mirros edge ma penso che dead island sia uno dei peggiori giochi mai realizzato degli ultimi 10 anni,cosa dovrei fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1160_put-your-fist-here-so-i-can-bro-fist-you-through-the-internet_451-425.jpg

ahahahha fatto

no btw davvero lo chiedevo perchè questo primo gameplay trailer mi è sembrato veramente una buona fusione tra i due, ma di DeadIsland ho veramente gli incubi la notte, quindi mi sa che salto a piedi pari.

dai non scherziamo, Dead Island è un aborto vero e proprio

Nuove immagini di Dying Light - annunciato il bonus pre-order

Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato alcune nuove immagini del nuovo action dalla struttura di gioco open world caratterizzato da elementi parkour Dying Lihgt, nuova IP sviluppata dai polacchi Techland, già autori della serie di successo a base di zombie Dead Island. Il titolo è atteso nel corso del 2014 su PC e console della vecchia (Xbox 360/PS3) e nuova generazione (Xbox One/PS4).
Il publisher ha inoltre annunciato che il pre-order bonus americano del gioco consiste nella modalità PvP esclusiva "Be the Zombie", che permette ai giocatori di vestire i panni di un non morto contro altri utenti. Le creature della notte avranno abilità e alberi delle abilità specifici da sviluppare, con tanto di ricompense e punti esperienza.

Data di uscita: 2014

Visualizza allegato 127107Visualizza allegato 127108Visualizza allegato 127109Visualizza allegato 127110Visualizza allegato 127111
Fonte: Spaziogames

[video=youtube;oafJ4XW5l-M]

Ha sicuramente del potenziale ma ho dei dubbi sul parkour. Ho l'impressione che sia abbastanza impreciso il sistema che han implementato, spesso canna salti anche parecchio semplici e deve restar li' in attesa che inizi di nuovo l'animazione. Non so, mi è sembrato un po' troppo macchinoso in tal senso.

Ultima modifica da un moderatore:
Dying Light non soffrirà degli stessi problemi di Dead Island, assicura Techland

Il giudizio sui Dead Island prodotti da Techland è stato spesso oscurato dalla presenza di glitch, bug, e problematiche simili che andavano a inficiare l'esperienza di gioco.
Secondo il producer Tymon Smektala, però, il prossimo progetto dello studio, Dying Light, non presenterà gli stessi intoppi: "Dovete considerare che Dead Island è stato il nostro primo titolo open-world, e per questo abbiamo dovuto imparare parecchie lezioni nella maniera più dura. Ma il nostro team di level design è cresciuto di tre volte da allora, e lo stesso può essere detto del nostro team di certificazione della qualità. Abbiamo investito molte risorse nel playtesting per essere sicuri che Dying Light possa essere un titolo AAA. Sentiamo il bisogno di provare alla gente che abbiamo sviluppato un titolo del genere e siamo sicuri che ce la faremo".

Speriamo non sia troppo dispersivo :l4gann:
...e noioso come i Di //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sembra molto migliore di dead island, se continua a convincermi così potrei prenderlo anche al D1 chissà...

Nuovo trailer di Dying Light

Techland e Warner Bros. Interactive Entertainment sono liete di dare uno sguardo più approfondito alla tecnologia che sta dietro Dying Light.
Con la nuova generazione di console in arrivo, Techland ha sfruttato la potenza aggiuntiva per creare un sistema di illuminazione basato sulla fisica utilizzando il suo motore proprietario, il Chrome Engine 6. Questo ha consentito agli sviluppatori non solo di creare luci e ombre realistiche all’interno del mondo di gioco ma, cosa ancora più importante, di realizzare un mondo di gioco ancora più autentico e immersivo.

In arrivo nel 2014 Dying Light è un action survival game cooperativo per 4 giocatori ambientato in un mondo aperto basato su un realistico ciclo giorno-notte che ha ripercussioni dirette sul gameplay. Grazie alla potenza di PlayStation 4 e Xbox One Techland sta sviluppando un’esperienza davvero di nuova generazione come potete ammirare in questo video che mostra anche per la prima volta una nuova location di gioco, Old Town, completamente diversa da quanto fino ad ora è stato mostrato riguardo a Dying Light.

[VIDEOSG]16049[/VIDEOSG]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro