Allora, ad inizio gioco la notte manco la prendevo in considerazione (mi cagavo), solo che andando avanti il fatto di perdere punti sopravvivenza + la mia noobaggine stava rendendo frustrante l'esperienza, così piano piano mi sono abituato a giocare la notte. Anche il fatto di prendere il doppio dei punti che mi faceva livellare più velocemente, insomma tutti punti a favore del buio.
Verso fine gioco, complice il livello discretamente alto e le armi belle potenti ho ripreso a giocare il giorno, 1-2 colpi e ammazzo la maggior parte degli infetti, pochi di più per quelli grossi.
Bastardissimo il gioco che contro le boss fight comunque ti toglieva i punti sopravvivenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche affrontando la missione di giorno, durante quelle sequenze i punti me li toglieva.
Ora sto armeggiando su the following e sto trovando tante cose belle, quanto delle assurdità: come fanno gli infetti ad andare forti quanto la buggy? Ok che l'hanno fatto per bilanciare il tutto, sennò sul mezzo si diventerebbe ***, ma è ridicolo vedere gli zombie al primo stadio (quelli che corrono forte) andare a 40-50 mph
stesso discorso per i bastardoni notturni. Quindi per ora si gira di giorno e via. Le belle cose sono la buggy appunto e tutta l'ambientazione stupenda (campi di grano con zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif )
Ora voglio livellare al max tutte le skill e sbloccare il livello leggendario, quindi si sospende un po' la storia e via di potenziamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
In media quanto dura la campagna del dlc?