xbox One Dying Light

Pubblicità
teoricamente con le dx 12 sviluppando su pc-xb1 dovrebbe essere la ps4 deficitaria in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un articolo recentissimo dice che le.dorect x 12 non sono collegate alla gu. ..e che non.garantiranno il problema della risoluzione...in poche parole lo.stanno.dicendo già. Da.ora che è così anche in futuro...tranne un upgrade futuro su un modello slim. ..tipo come fu per l.uscita hdmi nella xbox fat

Un articolo recentissimo dice che le.dorect x 12 non sono collegate alla gu. ..e che non.garantiranno il problema della risoluzione...in poche parole lo.stanno.dicendo già. Da.ora che è così anche in futuro...tranne un upgrade futuro su un modello slim. ..tipo come fu per l.uscita hdmi nella xbox fat

Io vedo mooooooooolto marketing dietro al discorso dx12.....tanto fumo per ora....sono curioso di vedere l'arrosto! Se c'è.....

Eminem siamo pochi pultroppo ad a metterlo. ..io ogni volta non vorrei prendere il titolo doppio per vedere a vista d occhio che gira meglio per la controparte....?

Figo, non sapevo che questo gioco si giocasse cin delle librerie grafiche. :leon:

Ah, le dx12 saranno compatibili con One, non serve alcun upgrade. Fidatevi degli ingegneri, non di presunti maghi Otelma.

E pultroppo falò non c sono maghi loro stessi anno a messo che le cose molto probabile non cambieranno riguardo la risoluzione. ..un upgrade ben venga

joesan, si scrive puRtroppo e non puLtroppo, hanno con l'H, ammettere e non a mettere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D ...magari un po' meno directX e un po' più di italiano non sarebbe una cattiva idea... si scherza eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

comunque ho giocato tre ore con un amico...è TOTALE, veramente stupendo, il gioco di zombi che volevo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pultroppo come dici te caro amico e il maledetto t9...e una vita sociale che mi permette solo d partecipare a queste discussioni tra una pausa di un aperitivo e un altra...in confronto a te comunque penso di più a giocare che a scrivere...?cmq sono contento per te Ke il gioco t sia piaciuto...la prossima volta commenti più costruttivi Andrea 76...?

Bah non capisco sinceramente, le console le ho entrambe e posso dire che sinceramente, pur avendo una tv 42 pollici 4k, differenze tra ps4 a 1080 e one a 900 non le ho notate, poi oh chissà magari è il mio occhio che è pigro.

Certo però vorrei dare un consiglio all'utente che si lamenta e guarda così tanto ste cose che fino a 2 anni fa manco le si cagavano di striscio: prendi la ps4 e almeno giochi alla risoluzione massima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io invece ho letto che entrambe le versioni sono praticamente identiche..lo scrive anche n4g..
DF dice il contrario e la differenza tra play e one è molto a favore di play.

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero.

wow!!!!

ieri lascio sto thread a pagina 12, oggi lo ritrovo di 14 pagine.... penso, ingenuamente, 2 pagine di commenti per questo gioco che mi hyppa da morire e invece parlate solo di minchiate!

ma basta contare i pixel per ***! giocate e godete invece di stare sempre a scrivere ste cose... rosicate che la ps4 ha piu' pixel? cambiate console... nessuno vi obbliga a tenere la one!

voglio commenti di chi ci sta giocando non di chi legge da altri forum (e ieri ho visto qualcuno che ci giocava su one quindi quel qualcuno per favore posti qualcosa!!!!!)

p.s. leggendo ste cose mi sembra di stare in sezione ps4 dove i bimbiminkia (vista l'eta' media intorno ai 14 anni) la fanno da padroni...

utenti one per favore tornate ad essere utenti ONE

grazie

Io ho già detto che ci sto giocando da martedì e sono molto soddisfatto del gioco..è proprio il gioco di zombie che cercavo.

Se stasera non si sblocca lancio la console dalla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Io ho già detto che ci sto giocando da martedì e sono molto soddisfatto del gioco..è proprio il gioco di zombie che cercavo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif eddai cazz@ queste cose si devono leggere nei thread... ma giochi su one?

Se stasera non si sblocca lancio la console dalla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:game::game::game::game::game::game::game::game::game:

se vuoi io sto con un amico... la coop e' a 4... se non hai gente.................................... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif eddai cazz@ queste cose si devono leggere nei thread... ma giochi su one?

se vuoi io sto con un amico... la coop e' a 4... se non hai gente.................................... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Siamo giusto io ed un mio amico, se po' fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì gioco su one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Siamo giusto io ed un mio amico, se po' fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ore 22? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Sì gioco su one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
e allora il tuo commento non mi basta... a frame rate come stiamo messi? la giocabilità? ma sopratutto... si respira atmosfera alla twd???????????

di notte????????????? ma c'e' la possibilita di giocare senza che qualcuno entri nella tua partita in modalità be the zombie? perche penso che molti si divertiranno ad entrare cosi' (anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) pero' nelle prime fasi penso sia op lo zombie.... no?

la coop l'hai provata? lag? quanto c'e' da giocare per sbloccare la coop? poi e' solo su invito oppure c'e' matchmaking?

ore 22? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

e allora il tuo commento non mi basta... a frame rate come stiamo messi? la giocabilità? ma sopratutto... si respira atmosfera alla twd???????????

di notte????????????? ma c'e' la possibilita di giocare senza che qualcuno entri nella tua partita in modalità be the zombie? perche penso che molti si divertiranno ad entrare cosi' (anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) pero' nelle prime fasi penso sia op lo zombie.... no?

la coop l'hai provata? lag? quanto c'e' da giocare per sbloccare la coop? poi e' solo su invito oppure c'e' matchmaking?
la partita la puoi impostare in qualsiasi momento in "singolo, lan, privata, invito,pubblica"

di notte hai l'ansia, appena senti la donna alla radio che dice che fra un'ora è buio inizia la corsa verso un safepoint... se poi ti ritrovi nel buio,lontano da qualche rifugio, allora inizia la corsa a non finire (se ti fermi sei morto) e sperare di trovare una trappola luminosa cosi da guadagnare qualche secondo

la partita la puoi impostare in qualsiasi momento in "singolo, lan, privata, invito,pubblica"
di notte hai l'ansia, appena senti la donna alla radio che dice che fra un'ora è buio inizia la corsa verso un safepoint... se poi ti ritrovi nel buio,lontano da qualche rifugio, allora inizia la corsa a non finire (se ti fermi sei morto) e sperare di trovare una trappola luminosa cosi da guadagnare qualche secondo
oddio non mi dire cosi' che mi si chiude la gola dall'hype :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Ho già detto più volte che il framerate a me sembra ottimo..solo in rarissimi casi scatta leggermente ma sicuramente con una patch sistemano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro